andrea87 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 a e brg piace con cofano pulito e il tetto bianco, e anche se tendono al tamarro dei challenge dorati sarebbero da urlo
Feiva Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 ahah bè un pochino si! però con cofano pulito e presa d'aria in carbonio è già da sbavo 1
tullio90 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 se la fai cosi......t'invidierò a vita :( scusa per il photoshop veloce.....ma sono stato + volte tentato di vendere la mia x ricomprarla cosi..........ma ovviamente il buon senso mi ha frenato......ma se la fai cosi...avrai , a mio parere la + bella MINI in circolazione , ti fai pian piano l'interno completo jcw come il mio...e giochi tanto con il rosso e carbonio all'interno...! tra l'altro il nuovo verde è molto + bello , sempre secondo me , del classico British , questo si avvicina molto come tonalità al primo verde della casa inglese........
GiuseppeMBG Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 bhè fatta cosi....si resta nel classico sportivo , se inziamo a mettere i cerchi dorati siamo fuori stile mini e si entra nel truzzo world :lol2: :lol2: io per me....non esiste configurazione diversa al momento.....per farti venire il mal di testa....! se proprio mi sentirei truzzo la farei arancio con tetto nero , strisce nere e cerchi neri.......e calotte fari neri..
cippy Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 bhè fatta cosi....si resta nel classico sportivo , se inziamo a mettere i cerchi dorati siamo fuori stile mini e si entra nel truzzo world :lol2: :lol2: io per me....non esiste configurazione diversa al momento.....per farti venire il mal di testa....! se proprio mi sentirei truzzo la farei arancio con tetto nero , strisce nere e cerchi neri.......e calotte fari neri.. L'arancio mini però non è bello.
Kry90 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Spettacolare BRG con i cerchi oro... Avevo una foto, se la trovo te la posto ;) Anche il nuovo arancione con tetto e cerchi neri è spettacolare!
GiuseppeMBG Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 cippy se lo hai visto sulle MINI classiche concordo...stona parecchio .......! io l'ho visto su NAM su una jcw come l'ho descritta su...ed era davvero bello..., non trovo + la foto caxxo...! l'unica che trovo...è quelle che aveva postato fabrus....ma non danno l'idea di come dicevo io...poi su coupè.. oppure un altro colore è il white silver ovviamente con calotta fari neri e cerchi challenge sempre neri ma tra la verde photoshoppata , l'arancio truzza e questa...io preferisco la verde 1000 volte..., avrebbe storia , elegante , sportività tutto insieme
cippy Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Lo ho visto l'arancio, ma non mi convince. Avrei preferito un arancio tipo quello delle lotus. Il white silver è molto bello. Però io ho un debole per il brg. Non sai come mi sono pentito di non averla presa così.
GiuseppeMBG Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 a chi lo dici....... :post-8-1120394986: a pensare che la volevo verde con tetto bianco.......e alla fine quando ho firmato era rossa con tetto nero...! dopo 15 giorni ho disdetto tutto per farla tutta nera....., mha la vita.......la prima scelta è sempre quella al top...!
cippy Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 a chi lo dici....... :post-8-1120394986: a pensare che la volevo verde con tetto bianco.......e alla fine quando ho firmato era rossa con tetto nero...! dopo 15 giorni ho disdetto tutto per farla tutta nera....., mha la vita.......la prima scelta è sempre quella al top...! Io il brg non lo ho mai considerato a dire il vero. La volevo lighting blu, ma quando è uscita la lci per qualche mese è stato tolto dal listino. Allora la scelta era: arancio tetto nero, scartata subito quando lo ho visto, nera o rossa tetto bianco. Alla fine ho optato per il rosso. Ma quando ho visto bene una r56 brg, mi sono amaramente pentito della scelta fatta.
f4gSiMo Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 .......e alla fine quando ho firmato era rossa con tetto nero...! Questa era la combinazione migliore... :post-8-1120395252:
GiuseppeMBG Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 bhè era una combinazione di colore molto da catalogo e da auto pubblicitaria...che per quanto possa essere un eterno bambino non me la sentivo addosso......! spero che l'utente....si decida per il verde e tetto bianco...e cerchi neri almeno si darà vita ad un sogno anche se nelle mani di qualcun altro :lol2:
Feiva Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 bè dopo questa foto addio dubbi :)
GiuseppeMBG Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 olèèèèèèèèèè :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: però bonnet obbligatoria....
f4gSiMo Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 olèèèèèèèèèè :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: però bonnet obbligatoria.... ...e listelli griglia neri!!!!
Feiva Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Ovviamente! bonnet bianca con firma John Cooper :oleeeeee:
Bolzaman Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 appoggio l'ulitma configurazione,un mio amico l' ha ordinata cosi solo con specchietti e tetto nero,non vedo l'ora di vederla. ragazzi la vera mini è BRG :D
GiuseppeMBG Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 appoggio l'ulitma configurazione,un mio amico l' ha ordinata cosi solo con specchietti e tetto nero,non vedo l'ora di vederla. ragazzi la vera mini è BRG :D
Feiva Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Oggi ho fatto un salto in concessionaria e mi ha proposto questa http://auto.boneragroup.it/plugins/ly_commerce/lycommerce_dettaglio.php?idAutovettura=12980 che dite? prezzo massimo 24000 + 1000 di passaggio... i sedili verdi dal vivo non son malissimo e male che va li faccio rivestire... ci stò pensando seriamente perchè risparmierei qualcosa come 6500 / 7000 €
cippy Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Oggi ho fatto un salto in concessionaria e mi ha proposto questa http://auto.boneragr...tovettura=12980 che dite? prezzo massimo 24000 + 1000 di passaggio... i sedili verdi dal vivo non son malissimo e male che va li faccio rivestire... ci stò pensando seriamente perchè risparmierei qualcosa come 6500 / 7000 € E' una jubilee modificata. Non è male, però non mi convince del tutto.
GiuseppeMBG Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 il colore è bellissimo come dicevo all'utente jubilee75 con l'aero è bella! però una cosa ...........i cerchi 18??????????? se li sono venduti????????? e le bonnet verdi che erano carine??????? i sedili verdi sono osceni , io tirerei il super prezzo per fargli mettere due recaro
Feiva Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 prezzo tirato non meno di 24.000 che comunque non è male, e con 1500 € eventualmente vernicio i cerchi e cambio pelle ai sedili
delzò Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 più che i sedili,secondo me sono da cambiare i particolari interni rossi,sono troppo vistosi,se scurisci un pò l'interno i sedili stanno anche bene..parere personale..
andrea87 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 la giubileo senza adesivi è bellissima secondo me!! poi con i cerchi neri è da urlo.. gli interni sono stupendi, i sedili verde vomito forse sono un po strani ma se proprio non piacciono si rifanno e via.. non sono i 1500€ di tappezziere che cambiano la vita.. io la comprerei, oltretutto a parte il navi è full.. e a quanto pare se tiri il prezzo molti conce lo tirano giù 1
Messaggi raccomandati