jcwjubilee75 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Senti jubilee, hai un po' rotto con questa storia. Ti è stato detto mille volte di smetterla con questa jubillee. Ognuno fa le sue scelte e vanno rispettate. Se a lui la jubilee non piace, fattene una ragione, e smettila di rompere le palle. Scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo.
jcwjubilee75 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Qulcuno di voi mi ha mai sentito criticare l auto di qualcuno?!?? No nn lo faccio x rispetto! Potrebbe nn piacermi quella di cippy piuttosto che quella di kry o qualsiasi altra cooper qua dentro,parlando male della jubilee in quel momento andate a colpire me! Nn sento dire a nessuno quella di tizio mi poace o quella di caio e' tamarra! Quando la jubilee la giudicate e come se diceste che la macchina di Marco (io) Mi fa cagare! Riflettete giovani riflettete...
jcwjubilee75 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Qulcuno di voi mi ha mai sentito criticare l auto di qualcuno?!?? No nn lo faccio x rispetto! Potrebbe nn piacermi quella di cippy piuttosto che quella di kry o qualsiasi altra cooper qua dentro,parlando male della jubilee in quel momento andate a colpire me! Nn sento dire a nessuno quella di tizio mi poace o quella di caio e' tamarra! Quando la jubilee la giudicate e come se diceste che la macchina di Marco (io) Mi fa cagare! Riflettete giovani riflettete...
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) dai suuu!!nessun e prevenuto (tranne verso chi si fa umiliare da una country naftà ahhhha) diciamo che la jubelee e la prima mini che ho piace o no non ci sono via di mezzzo ma te che te frega l'importante e che piace a te e stop poi mica un rottame a solo qualche colore di troppo ma sempre una jcw è!! Sul fatto che non si puo criticare non e vero guarda solo tra i moderatori che si pigliano per il cul.. dicendosi tamarro e cosi via inoltre io dico sempre ad esempio che simo ha la tamar mobil rosso fiammmante con appicciati pezzi in carbonio(ahhhhhhhaahh) ma non bisogna prendersi troppo sul serio!! sai quante persone mi dicono che la clubby fa caaga...paedon dicono non convince e va be niete meglio se no avremmo tutti la mini uguale cioè tipo rossssssa con carbon line e sai che lavoro per i ghisaaa fermar tutte le mini tabozzz!!ahah facciamoci due risate e un forum ,almeno qui!! Comunque sono aperte le primarie per scegliere un nuovo moderatore al posto di cippy!!!AHHHHAaaaaa (x Simo se trovo le gomme bucate so che sei stato tu ahahah ) Modificato 1 Dicembre 2012 da silverboy
Ospite Robson Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 quoto il discorso di silver ;) ;) Grammatica a parte, ma ormai ho imparato a leggerlo così! ahahahah :post-8-1120395257: (we non prendertela eh.... cazzeggio ;) :com_0009: )
jcwjubilee75 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Io non la penso così: se devo spendere dei soldi per una macchina, la voglio come dico io, o quanto meno che le si avvicona parecchio, e non scendo a compromessi. Piuttosto spendo qualcosa in più, la prendo con qualche km in più, ma non mi "accontento". Che poi, se vogliamo fare i pignoli, già i sedili in pelle non mi piaciono, se poi devo prenderli di un colore che mi fa, scusate il francesismo, cagare, la lascio li.
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 sarai segnalato alle autorità per questi tuoi continui richiami di punteggiatura!!ahhhhhahh te lo detto lo faccio per tenerti vivo sveglio e sul pezzo!!
MassiMINI89 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) propongo un super banned di gruppo a Silverboy perché prima dice di avere il pulmino di tamarreide poi dice che ha la clubman!!! :baneado: :baneado: :baneado: fuoriiiii hahaahhaahhaah si scherza ragà!ne! facciamoci due risate invece che inquietarsi! ^_^ Modificato 1 Dicembre 2012 da MassiMINI89
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 infame mangia nafta!! ahahahh me la pagherai .. ti tolgo l'amicizia e non potrai piu salire sul pulman di tamarreide!! e aggiungo tutta colpa di Feiva e il suo post da indeciso adesso che la presa bandiamo lui!!!!!!!ahhhhhhhh 1
MassiMINI89 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 infame mangia nafta!! ahahahh me la pagherai .. ti tolgo l'amicizia e non potrai piu salire sul pulman di tamarreide!! e aggiungo tutta colpa di Feiva e il suo post da indeciso adesso che la presa bandiamo lui!!!!!!!ahhhhhhhh hiihihihhihihihihihhihi ma!!non puoi Silver!se mandi via me???chi la porta la music da Tamarro??
MINId Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 ragazzi, di cosa si parla in questa discussione??? ecco, sono costretto a chiedervelo perchè al di là del titolo non leggo nessun commento che sia relativo al topic e che mi faccia capire (come dovrebbe) quale sia il tema centrale... cosa dobbiamo fare??? chiudere il post??? sareste più contenti??? ditemi voi.. io vi consiglio di rientrare in topic e di evitare inutili polemiche... al prossimo messaggio off topic chiudo e cestino la discussione..tanto sta jcw l'abbiamo configurata per bene...
jcwjubilee75 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 dai suuu!!nessun e prevenuto (tranne verso chi si fa umiliare da una country naftà ahhhha) diciamo che la jubelee e la prima mini che ho piace o no non ci sono via di mezzzo ma te che te frega l'importante e che piace a te e stop poi mica un rottame a solo qualche colore di troppo ma sempre una jcw è!! Sul fatto che non si puo criticare non e vero guarda solo tra i moderatori che si pigliano per il cul.. dicendosi tamarro e cosi via inoltre io dico sempre ad esempio che simo ha la tamar mobil rosso fiammmante con appicciati pezzi in carbonio(ahhhhhhhaahh) ma non bisogna prendersi troppo sul serio!! sai quante persone mi dicono che la clubby fa caaga...paedon dicono non convince e va be niete meglio se no avremmo tutti la mini uguale cioè tipo rossssssa con carbon line e sai che lavoro per i ghisaaa fermar tutte le mini tabozzz!!ahah facciamoci due risate e un forum ,almeno qui!! Comunque sono aperte le primarie per scegliere un nuovo moderatore al posto di cippy!!!AHHHHAaaaaa (x Simo se trovo le gomme bucate so che sei stato tu ahahah )
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Rientro in ot feiva da genio che sono ho visto solo adesso il mezzo bello unica le calotte union! per il resto ottima scelta ! Massi per la musica trovero qualcuno col cofanetto di gigi dag!!e te sarai inutile aha
f4gSiMo Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 io dico sempre ad esempio che simo ha la tamar mobil rosso fiammmante con appicciati pezzi in carbonio(ahhhhhhhaahh) ma non bisogna prendersi troppo sul serio!! Ma io sono tamarro!! Buahahahah Chiuso ot! Quoto per gli specchietti! Secondo me centrano poco union jack.... vai di nero o bianco!
Ospite Robson Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Mi viene troppo da ridere! ahahaha per continuare a sfumare gli ot, tutti a scrivere un piccolo ot e poi una cosa di circostanza che rimanga in tema.. aahaha :D :D :D Comunque, stop the ot! ;) Anch'io quoto i consigli.. Via l'union jack e specchi neri, bianchi o... rossi (aò, a me piacciono gli specchi rossi.. :P ;) )
f4gSiMo Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 o... rossi (aò, a me piacciono gli specchi rossi.. :P ;) ) si, ma sulla sua non centrano una cippa dai! ahahahahah :D
Ospite Robson Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Secondo me si.. Nera e tetto bianco, challenge (che io personalmente farei neri o antracite), e specchi dello stesso rosso delle pinze freni. Poi vabbè, listelli neri, kit aero -che se non ho capito male ha in programma di montare- e...
f4gSiMo Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Secondo me si.. Nera e tetto bianco, challenge (che io personalmente farei neri o antracite), e specchi dello stesso rosso delle pinze freni. Poi vabbè, listelli neri, kit aero -che se non ho capito male ha in programma di montare- e... Ah vebbè, ma giochi sporco... :D Se le metti rosse per andare a richiamare qualche altra parte della macchina, sono d'accordo con te!!! Pensa che io vorrei fare bonnet nere con bordino verde fluo, e pinze step II sempre verdi fluo!! eheheh 1
luka 118d Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 a fighissimo tu sei un folle prendi le step2 e le rivernici da nuove??? hahahahaha
incredibly_jack Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 simo se prendi le pinze step II e le vernici fluo vengo a bergamo e ti incateno per impedirtelo!!!! 1
f4gSiMo Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 a fighissimo tu sei un folle prendi le step2 e le rivernici da nuove??? hahahahaha Assolutamente!!! ahahah :D se no devo trovare un impianto frenante già verde di suo!
f4gSiMo Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 simo se prendi le pinze step II e le vernici fluo vengo a bergamo e ti incateno per impedirtelo!!!! ahahahahahah Jack, tanto mancano ancora i presupposti... ovvero gli step II :D
MassiMINI89 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Rientro in ot feiva da genio che sono ho visto solo adesso il mezzo bello unica le calotte union! per il resto ottima scelta ! Massi per la musica trovero qualcuno col cofanetto di gigi dag!!e te sarai inutile aha Mi viene troppo da ridere! ahahaha per continuare a sfumare gli ot, tutti a scrivere un piccolo ot e poi una cosa di circostanza che rimanga in tema.. aahaha :D :D :D Comunque, stop the ot! ;) Anch'io quoto i consigli.. Via l'union jack e specchi neri, bianchi o... rossi (aò, a me piacciono gli specchi rossi.. :P ;) ) Siver Basta ansare otttttttt ahhahahahahahhahahahahhahahahahh
M4st3r Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Spero che il cdb intendesse solo il cambio freni perchè se ti dava il cambio olio a 10000km non mi immagino come sia stata usata la MINI nei 7000km prima.... A me la cooper il primo tagliando lo ha dato al termine dei due anni con 30000km. L'ho cambiato io un po' prima e da quel momento lo cambio una volta ogni 15000km
Messaggi raccomandati