andrea87 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 se guardi anche al risparmio cercherei un buon usato o semestrale con pochi km.. ce ne sono poche ma qualcuna cè.. risparmi piu di 10000€ e a me non fanno schifo.. anche perchè le mini s/jcw hanno una svalutazione assurda.. inoltre tra non molto uscirà il nuovo modello quindi ti lascio immaginare.. se invece non ti interessa una volta che hai messo mandarin e blueberry hai già quel che serve, gli altri sono sfizi.
Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 se guardi anche al risparmio cercherei un buon usato o semestrale con pochi km.. ce ne sono poche ma qualcuna cè.. risparmi piu di 10000€ e a me non fanno schifo.. anche perchè le mini s/jcw hanno una svalutazione assurda.. inoltre tra non molto uscirà il nuovo modello quindi ti lascio immaginare.. se invece non ti interessa una volta che hai messo mandarin e blueberry hai già quel che serve, gli altri sono sfizi.
Juzam1981 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Complimenti per la scelta, azzeccatissima! ;) poi.. pacchetto Mandarin obbligatorio.. ti consiglio le sport stripes(più belle e aggressive delle bonnet), cerchio JCW nero, sedili tessuto(che già sono particolari perché con pacchetto JCW sono con rifinitura rossa).. il navigatore è un bello sfizio, vedi tu.. tasto sport.. faro xeno com calotta nera obbligatorio.. carina la colour line Black.. Buon divertimento!
andrea87 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 bè guardando su autoscout24 di "usato" o km 0 c'è veramente poco, non prendo in considerazione gli importatori dalla Germania in quanto la maggior parte non ha la vettura fisicamente in sede da visionare
Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 su autoscout ce n'è una bianca col tetto rosso molto molto bella e ben accessoriata, a km 0 trovi solo le jubileo
GiuseppeMBG Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 va bhe ma la macchina è dell'anno scorso..hai sempre 2 anni + 2 sul motore questi de li da BMW non deve darteli il privato :) cmq io la prenderei nuova.......
clabat Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 In teoria sarebbe meglio immatricolarla a gennaio, perchè così facendo in caso di rivendita hai la valutazione dell'anno nuovo. Però dipende molto dal conce. Alcuni per rientrare nei parametri di vendiita delle case e prendere i bonus, fanno di tutto per immatricolarla prima.
Austin92 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Non dimenticare i comandi al volante con cruise control....irrinunciabili ! Io metterei anche il pacchetto luci interne, non indispensabile ma molto scenico.
cippy Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Non dimenticare i comandi al volante con cruise control....irrinunciabili ! Io metterei anche il pacchetto luci interne, non indispensabile ma molto scenico. Sono nel pacchetto mandarin. 1
Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 va bhe ma la macchina è dell'anno scorso..hai sempre 2 anni + 2 sul motore questi de li da BMW non deve darteli il privato :) cmq io la prenderei nuova.......
jcwjubilee75 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Sisi kit aero e pelle. Un'auto esclusiva richiede interni esclusivi nav e pellame!
jcwjubilee75 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 su autoscout ce n'è una bianca col tetto rosso molto molto bella e ben accessoriata, a km 0 trovi solo le jubileo
GiuseppeMBG Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 io sono per due recaro e non spendere una virgola per sedili in pelle! 2
f4gSiMo Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 io sono per due recaro e non spendere una virgola per sedili in pelle! Quotone!!! E poi di solito dietro non ci sale mai nessuno...sarebbe uno spreco avere due sedili in pelledietro che nessuno usa! Expensiveking tutta la vita!!!
andrea87 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Era riferito alla mini dell'annuncio di autoscout
Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 È se mollassi il rosso per farla verde con tetto e specchi bianchi e cerchi neri tipo mini world Championship 50 ? In realtà ho questo grande dubbio da un po' ma temo che il verde "standard" sia molto differente dal british green racing classico 2
Kry90 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 È se mollassi il rosso per farla verde con tetto e specchi bianchi e cerchi neri tipo mini world Championship 50 ? In realtà ho questo grande dubbio da un po' ma temo che il verde "standard" sia molto differente dal british green racing classico Approvata in pieno!
GiuseppeMBG Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 È se mollassi il rosso per farla verde con tetto e specchi bianchi e cerchi neri tipo mini world Championship 50 ? In realtà ho questo grande dubbio da un po' ma temo che il verde "standard" sia molto differente dal british green racing classico 2
cippy Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 È se mollassi il rosso per farla verde con tetto e specchi bianchi e cerchi neri tipo mini world Championship 50 ? In realtà ho questo grande dubbio da un po' ma temo che il verde "standard" sia molto differente dal british green racing classico Approvata sicuramente.
Feiva Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Grazie 1000 per la photoshoppata! bè che dire vedendola così ho fugato qualsiasi dubbio, mi butto sul verde poi valuterò se mettere le bonnet con la firma John cooper o le sport stipes
Messaggi raccomandati