Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) Ciao Ragazzi, entro fine anno mi sono finalmente deciso ad ordinare la mia prima mini e la mia scelta dovrebbe ricadere su una John cooper works, dato che faccio circa 10000 km all'anno dovrebbe essere la scelta giusta per me, tenendo conto che sono alla ricerca di una macchina "cazzuta" con la quale divertirmi nell'utilizzo quotidiano e perchè no fare anche qualche puntatina in pista. Voi che dite, è la scelta giusta? meglio puntare su una KM 0 o mi butto direttamente sul nuovo (anche perchè hanno appena fatto un aggiornamento al motore)? A grandi linee questa sarebbe la mia configurazione, ci sono optional di cui posso fare a meno? ne mancano altri "importanti" ? ILLUMINATEMI please :) Stoffa Pelle Ray Carbon Black Chili Red pastello DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T) Volante sportivo in pelle a tre razze Pneumatici Runflat Cerchi lega Cross Spoke Challenge, 17" pn.205/45 Bullone antifurto Chrome-line interna Tetto e specchietti neri Kit aerodinamico John Cooper Works Calotta fari Bi-Xeno nera Pacchetto fumatori Bracciolo centrale anteriore regolabile Sedili anteriori sportivi Rivestimento padiglione color antracite Colour Line Carbon Black Interior colour Carbon Black plancia ed elissi delle portiere in chili red Sport Button Impianto lavafari ad alta pressione Fari fendinebbia Fari allo Xeno con lavafari Climatizzatore manuale Computer di bordo Dynamich Tractions Control (DTC) Sistema HI-FI Harman Kardon Radio Boost Seconda chiave con comandi a distanza Indicatori di direzione bianchi questi sono gli optional (di cui alcuni di serie) Prezzo Base € 30.850,00 Optional € 2.970,00 Tot € 33.820,00 Modificato 24 Settembre 2012 da Feiva
jcwjubilee75 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Calcola che in concessionaria ti faranno uno sconto fino al 15% dal prezzo di listino,puoi anche valutare una km 0 ed il risparmio e' assicurato tanto la differenza di motore tra una 2011 ed una nuova nn la senti affatto.
f4gSiMo Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 già così com'è è bellissima! io non aggiungerei altro, forse solo le bonnet.
cippy Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Esteticamente direi che ci siamo. Aggiungerei il pacchetto function mandarin, che a mio avviso è irrinunciabile. Penso che trovare delle jcw km0 sia praticamente impossibile.
Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) Calcola che in concessionaria ti faranno uno sconto fino al 15% dal prezzo di listino,puoi anche valutare una km 0 ed il risparmio e' assicurato tanto la differenza di motore tra una 2011 ed una nuova nn la senti affatto. Modificato 24 Settembre 2012 da Feiva
cippy Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Andrò a sentire che sconto riesco ad ottenere, il problema è che di KM 0/semestrali non ce ne sono qui in Italia con la configurazione che vorrei e dato che sicuramente me la tengo per 4/5 anni tenderei a prenderla nuova Qualcuno mi spiega le differenze tra le varie radio disponibili? io ho messo radio digitale DAB ma in realtà l'ho fatto a caso :) Dab sta per digital audio broadcasting, ovvero la radio in digitale. Sinceramente però non so quanto sia utile in italia, ne quante radio trasmettono in digitale. Per me se ne può fare tranquillamente a meno e mettere la normale boost.
Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 l'assetto sportivo optional cambia di molto il comportamento della vettura? un mio amico con la S mi riferisce che già con l'assetto stock sembra un ferro da stiro
EspositoCarmine Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 se ti poss dare un consiglio internamente manca un cima auto.... e una visual boost. con navigazione ;) e azzarderei dei recaroo!!.... su una JCW sono d'obbligo :D
Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 se ti poss dare un consiglio internamente manca un cima auto.... e una visual boost. con navigazione ;) e azzarderei dei recaroo!!.... su una JCW sono d'obbligo :D
EspositoCarmine Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 intendi il clima automatico? per la questione navigatore non intendo metterlo in quanto ho già un tom tom e l'iphone e mi arrangio egregiamente, per la questione sedili facendo al 95% percorsi stradali mi sembrerebbero una follia con quel che costano
Kry90 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Io metterei un clima automatico e i sedili in pelle lounge o stoffa! I sedili in stoffa/pelle personalmente li odio! Non sono ne carne e ne pesce... Per il resto bel mezzo! Risparmia i soldini e fatti un assetto cazzuto, ti divertirai come un matto :D
Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 infatti sono indeciso, mi sa che ti do retta e metto il pacchetto mandarin e mollo i sedili pelle/tessuto e punto su quelli solo tessuto
cippy Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 infatti sono indeciso, mi sa che ti do retta e metto il pacchetto mandarin e mollo i sedili pelle/tessuto e punto su quelli solo tessuto Fai così e non te ne pentirai.
Gigi Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 ciao io metterei - pacchetto mandarin perchè all'interno trovi il clima automatico basilare a mio avviso - bluetooth - visto che monti gli xeno io aggiungerei il pacchetto visibility blue berry + pacchetto ALC, i fari che girano e seguono la strada, io li ho e sono comodissimi, ma devi rinunciare alle calotte nere nb: io la radio DAB c'è l'ho e la sfrutti poco, abito al nord e solo nelle grandi città riesci a beccare le frequenze e non tutte le radio trasmettono in DAB, anche se l'audio migliore ciao e buon acquisto gigi
f4gSiMo Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 sinceramente i sedili in pelle, (ancor di più quelli misto pelle/stoffa) non li reputo assolutamente necessari sulla mini. Altro discorso per macchine di segmento più alto, bmw, audi, mercedes, dove invece sono indispensabili.
MINId Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 no no stoffa pelle ci vogliono... aggiungi solo il function mandarin e sei al top!
Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 dal configurator non è possibile mettere i cerchi neri ma ovviamente propendo per montare quelli
GiuseppeMBG Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 io evito di commentare altrimenti ti faccio finire il conto in banca :P
Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 io evito di commentare altrimenti ti faccio finire il conto in banca :P
GiuseppeMBG Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 cmq per come la vedo io...vanno messi , almeno seguo una mia logica : modellocolorepacchetto mandarin + visibilty o fari bixenoantifurtoassetto sportivotetto apribile per i sedili lascerei gli stock , tanto prima o poi ti verrà la scimmia dei recaro , quindi sfrutta gli stoffa e poi metti due sedili da capogiro senza spendere soldi in pelle/semi pelle , poi c'è da considerare ragionamento tecnologia quanto sei tecnologico quindi vari bluetoth , radio visual , navigatore ecc e poi ci sono gli accessori jcw che sono un plus del plus....! 1
Feiva Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 cmq per come la vedo io...vanno messi , almeno seguo una mia logica :modellocolorepacchetto mandarin + visibilty o fari bixenoantifurtoassetto sportivotetto apribile per i sedili lascerei gli stock , tanto prima o poi ti verrà la scimmia dei recaro , quindi sfrutta gli stoffa e poi metti due sedili da capogiro senza spendere soldi in pelle/semi pelle , poi c'è da considerare ragionamento tecnologia quanto sei tecnologico quindi vari bluetoth , radio visual , navigatore ecc e poi ci sono gli accessori jcw che sono un plus del plus....!
jcwjubilee75 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Sedili i pellame lounge black!
GiuseppeMBG Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 guarda sul fatto consegne non so che dire....dato che vedo da me in calabria hanno una visione forse + umana! mio zio e mio padre hanno ordinato due macchine tempo fà a settembre e la macchina è arrivata a metà dicembre e gli è stato chiesto di immatricolarla il 2 gennaio per non perdere l'anno di valutazione e non ci fu stata nessuna storia ! mentre leggo che altre concessionaria per bilanci , conti e altre cose varie devono immatricolare entro l'anno in cui la macchina è arrivata......! quindi non ti so dire devi chiedere a chi t vende la macchina come si comportano , una cosa è certa che la macchina prima arriva in concessionaria e meglio è!
cippy Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 In teoria sarebbe meglio immatricolarla a gennaio, perchè così facendo in caso di rivendita hai la valutazione dell'anno nuovo. Però dipende molto dal conce. Alcuni per rientrare nei parametri di vendiita delle case e prendere i bonus, fanno di tutto per immatricolarla prima.
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