Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh
Inviato

nella tua il prezzo ci sta tutto, dovresti riuscire a piazzarla senza troppi problemi

Inviato
Appesantire l'auto è ben altra cosa secondo me.... ma son gusti e non discuto.

Andras, se mi confermi che a 20€ la porto a casa vado a prenderla io! uno sconto del 26% sinceramente non l'ho mai visto su un auto....

Inviato

Ne vuole 26 e monta i challenge 17" nn va bene...

I 18" red stripe sono il top!!

Inviato

Ne vuole 26 e monta i challenge 17" nn va bene...

I 18" red stripe sono il top!!

Se avessi letto il prezzo reale è stato detto essere sui 20.000€.

Sempre commenti costruttivi... Comunque i cerchi sono da 18 e se non erro sono identici a quelli della Jubilee tranne per la riga rossa

Penso che intendeva la jubilee che era stata postata.

Inviato

La Jubilee la vende un rivenditore qui a Palermo ne vuole 26000 max 25.500 euro e gia' si e' venduto le 4 ruote pirelli pzero con cerchi 18" r113 del pacchetto jubilee..

Un utente del forum aveva detto una cosa diversa.

Poi quanto costi realmente sinceramente mi interessa ben poco.

Inviato

Sicuramente,ma ad ogni mio intervento spunti tu...ahahah

Chissà, forse perchè tu continui a scrivere messaggi che vanno ot con la discussione, e siamo costretti a riprenderti?

Io ti avviso da parte di tutto lo staff, ti conviene cambiare registro.

Ospite Robson
Inviato

Cazz.. Sembra configurata da me! :D Per me non manca nulla di ciò che serve! Solo le rft non condivido, ma se le ha di serie fai che cambiarle non appena ce l'hai sotto mano! Ah, e il function mandarin se non altro per il clima automatico!

Per quanto riguarda la scelta JCW, direi che è ottima! E' la mini più cazzuta, è divertente, e va forte davvero.. La mia che è anche rimappata (ma è anche la step1) mi da sempre più soddisfazioni e non smette mai di divertirmi, dopo 5 anni!

Comunque, in linea di massima condivido in pieno la tua configurazione. Per me una JCW deve assolutamente avere le cose che hai messo tu, e assolutamente non avere i comandi al volante e il navi.

Ospite Robson
Inviato

Ops.. Non avevo visto che il 3d era arrivato a 16 pag e ho risposto avendo letto solo la prima pagina.. Sorry for rincoglionimento! :blush:

Inviato

Nn penso sia andato OT in questo caso..

Se poi nn ti faccio simpatia e' in altro discorso...

Lo scrivo qui, poi finiamola.

Che tu stia simpatico o no la cosa non conta, perchè non ti conosco, e ti posso assicurare per esperienza che le persone sono diverse dal vivo rispetto che su un forum.

Qui si parla del tuo atteggiamento che spesso hai. Sempre a rimarcare che tu hai una jubilee, che è bella, che è il top, che è esclusiva, che le altre sono tuning pesante, ecc. Una volta va bene, ma puoi ben comprendere che dopo un po' la cosa stufa.

A un lettura esterna sembra che il tuo unico scopo dell'iscrizione sia di rimarcare che la tua mini è la più bella di tutte. A parte che questo è contro lo spirito del forum, dove le mini sono tutte alle stello livello, facendo così sei perennemente ot. Qui l'ot un minimo lo tolleriamo, da altre parti al primo ti cazziano, al secondo di buttano fuori, ma quando è troppo è troppo.

Ma non metterla sul personale, perchè in quello che ho scritto non c'è niente. I regolamenti ci sono, e vanno rispettati.

Detto questo, spero tu abbia capito il senso dei nostri avvertimenti, e che la convinvenza possa essere più serena.

• Like 1
Inviato

Che tu stia simpatico o no la cosa non conta, perchè non ti conosco, e ti posso assicurare per esperienza che le persone sono diverse dal vivo rispetto che su un forum.

Qui si parla del tuo atteggiamento che spesso hai. Sempre a rimarcare che tu hai una jubilee, che è bella, che è il top, che è esclusiva, che le altre sono tuning pesante, ecc. Una volta va bene, ma puoi ben comprendere che dopo un po' la cosa stufa.

A un lettura esterna sembra che il tuo unico scopo dell'iscrizione sia di rimarcare che la tua mini è la più bella di tutte. A parte che questo è contro lo spirito del forum, dove le mini sono tutte alle stello livello, facendo così sei perennemente ot. Qui l'ot un minimo lo tolleriamo, da altre parti al primo ti cazziano, al secondo di buttano fuori, ma quando è troppo è troppo.

Ma non metterla sul personale, perchè in quello che ho scritto non c'è niente. I regolamenti ci sono, e vanno rispettati.

Detto questo, spero tu abbia capito il senso dei nostri avvertimenti, e che la convinvenza possa essere più serena.

Inviato

Nn ho mai detto che le auto degli altri utenti nn sono gradevoli,ma nn apprezzo il tuning pesante estetico senza far riferimento a nessuna auto in particolare,pensa nn so nemmeno che MINI hai tu...

La vedi sotto ai miei interventi.

Ospite liubarosh
Inviato (modificato)

Modificato da liubarosh
Inviato

Sinceramente io non vedo nulla di male nel dire che la jubilee è bellissima e le altre meno, se gli fosse piaciuta una jcw normale l'avrebbe presa!!!! I suoi sono solo consigli ma noto senza alcuna sorpresa che nonostante i mesi di assenza sul forum il registro non è cambiato! Per sei tu che sei OT e non lui, o almeno tu lo sei più nettamente di lui!!!! Non fai altro che rispondere ai suoi interventi con malizia!!!! Visto che non siamo in tempi di dittatura penso che questo mio messaggio sia lecito!!! Ognuno pensa con la sua testa

Ma non ho detto questo. Può benissimo dire che per lui è la migliore e che la mia gli fa schifo, sono gusti personale. Solo che lo dici una volta, non lo ribadisci 100 volte e in ogni discussione, quando non centra nulla.

Io rispondo con malizia? La malizia è negli occhi di chi la vuole vedere.....

Inviato

ma la roadster jcw quando esce? Per me è il massimo sia esteticamente che come godimento quando si viaggia scoperti ci si gode il sound e sembra di andare il doppio....

• Like 1
Inviato

ma la roadster jcw quando esce? Per me è il massimo sia esteticamente che come godimento quando si viaggia scoperti ci si gode il sound e sembra di andare il doppio....

E' già uscita da un bel po'.

• Crea Nuovo...