Ospite Robson Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Io invece vado di carbonio interno,assettino e calotte carbonio e mi garba tanto!!
Ospite Robson Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Perchè il cdb a quanto dice gli fa fare il tagliando prima dei km previsti. Qualcosa di strano in effetti c'è, ma da qui a dire che hanno scalato i km ce ne passa. Ma esteticamente la jubilee, a parte i labbri rossi, non è poi neanche così brutta, ma sono gli interni che non digerisco. Non riuscirei mai a guidare una mini con quegli interni. Personalmente per prenderne uno dovrei prorpio essere stremato dalla ricerca.
Ospite Robson Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Neanche a me fa impazzire la Jubilee così com'è... bisogna però dire che basta veramente poco per renderla un mezzo da paura! Kit aero, via gli adesivi e sei già al top!
cippy Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Comunque se dovessi trovare un'auto che adoro -mini JCW- con pochi Km, ad un prezzo che è un affare, ecc. E come unica pecca non mi piace il colore degli interni.. Me ne frego e me li faccio piacere ;) Al massimo col passare del tempo li farei rifoderare. Ok che sono particolari, ma con la macchina bianca non stonano così tanto. Sono in un verde molto sobrio, sarebbe diverso se fossero violetto cangiante! :D :P Io non la penso così: se devo spendere dei soldi per una macchina, la voglio come dico io, o quanto meno che le si avvicona parecchio, e non scendo a compromessi. Piuttosto spendo qualcosa in più, la prendo con qualche km in più, ma non mi "accontento". Che poi, se vogliamo fare i pignoli, già i sedili in pelle non mi piaciono, se poi devo prenderli di un colore che mi fa, scusate il francesismo, cagare, la lascio li.
Feiva Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Hai chiesto tanti pareri,hai interpellato nn so quante concessionarie,avevi la possibilita' di prendere auto MINI con 100 km e poi ti sei andato ad infognare con un'auto a cui probabilmente hanno modificato i km. Io queste cose nn le concepisco...
f4gSiMo Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Poi vabbè col kit aero io ho la mia filosofia che o te lo trovi già montato, o pazienza.. Costa troppo anche "d'occasione": sono solo 2 paraurti di plasticaccia -per la cronaca, il kit amg estetico della cls nuova costa 1800€ e comprende oltre a paraurti e minigonne anche i cerchi da 19.. Un kit aero in concessionaria costa il doppio!- e se proprio si vuole investire quella cifra sulla macchina, ci sono milioni di cose migliori (cerchi, assetto, freni, impianto audio di qualità, elaborazione, ecc...) IMHO chiaramente eh ;) Nonostante io l'abbia montato non posso che quotarti!
andrea87 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Ma cosa cavolo c'entra ???? Solita utilità i tuoi commenti, la mini è perfetta e perdonami se preferisco una macchina con 15000 km full optional rispetto ad una km 0 che come optional ha xeno e cerchi 18", son gusti! Figuratevi la macchina l'aveva una signora di 50 anni quindi immagino che gran pacche facesse al semaforo! 1
Crack Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 ma ti segna il cambio olio a 23000 oppure solo quando accendi la macchina? perchè quando la accendi ti dice la prima scadenza di qualsiasi cosa..per esempio io ho quasi 14000 km sulla mia e mi segna 2400 ma sono i freni anteriori (sicuramente sensore posizionato male) non il cambio olio....
Feiva Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) Quando accendo! Segna 7000 e adesso ho circa 17800 km quindi segna check a circa 25000 km (devo leggere le istruzioni per sapere esattamente a cosa si riferisce) Modificato 30 Novembre 2012 da Feiva
silverboy Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 magari in conce sapendo che era una milf cioè zero conoscenza auto hanno impostato il coputer con scadenza accorciata per non fargli spaccare tutto a 30, cioè alla mia amica suo padreche è appassionato auto a fatto cosi appena presa la s gli ha fatto spostare a 20000 il primo tagliando sapendo che la figlia non mastica di ste cose quindi prima di pensare ai km tirati giu c'è passa! Feiva hai fatto bene tanto 15mila km non son niente e l'hai presa come vuoi mica da trovarti dopo a spender un pacco per montare cose che avresti voluto ma hai rinunciato! Per la jubeleee ormai sapete come la penso gli internu son pasticciati e gli esterni gli adesivi non sono una figata e se devo toglierli non prendo la jubelee che è quella la cosa che la contraddistingue
jcwjubilee75 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Ma se sono imbroglione e scalo i Km della mini (che non è come scalarli dal motorino col compressore, ci vuole un po di tecnologia in più ;P ), mica mi confondo a impostare l'indicatore del prossimo tagliando... ;) Magari gli da quei Km lì per il prossimo tagliando perché ok che ha percorso solo 15K Km, ma è passato 1 anno e mezzo e, in base a quanti ne percorre, si fa il conto che deve farlo tra tot Km. Che ne so, di certo per vedere se i Km sono scalati basta una "capatina" in BMW e loro con la chiave vedono vita morte e miracoli. Comunque se dovessi trovare un'auto che adoro -mini JCW- con pochi Km, ad un prezzo che è un affare, ecc. E come unica pecca non mi piace il colore degli interni.. Me ne frego e me li faccio piacere ;) Al massimo col passare del tempo li farei rifoderare. Ok che sono particolari, ma con la macchina bianca non stonano così tanto. Sono in un verde molto sobrio, sarebbe diverso se fossero violetto cangiante! :D :P
Crack Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Quando accendo! Segna 7000 e adesso ho circa 17800 km quindi segna check a circa 25000 km (devo leggere le istruzioni per sapere esattamente a cosa si riferisce)
andrea87 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 se non sbaglio hai il navi no? in info vettura->intervento necessario vedi tutto! magari non si riferisce al tagliando
Mat90tia Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Non volevo postare qua, scusate :) Modificato 1 Dicembre 2012 da Mat90tia
cippy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Rob nn mi possono dire sempre di togliere gli adesivi!! Io compro la jubilee x gli adesivi e i cerchi e mi dicono sempre togli gli adesivi e metti il kit! Nn li capisco e loro nn capiscono me! Io amo gli adesivi verde/rosso con base white silver e qui mi dicono di toglierli,quando l ho comprata volevo quella e basta! Cassssso! Senti jubilee, hai un po' rotto con questa storia. Ti è stato detto mille volte di smetterla con questa jubillee. Ognuno fa le sue scelte e vanno rispettate. Se a lui la jubilee non piace, fattene una ragione, e smettila di rompere le palle. Scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo.
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) ahah per rimanere in tema cippy stavo facendo un giro su autoscout ma ho contato almeno 20 jubelee in vendita non pensavo ne avessero prodotte tante. Modificato 1 Dicembre 2012 da silverboy
Kry90 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Dai ragazzi non ricominciamo per favore! :closedeyes:
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 preciso non è una nota polemica la mia lo dico per chi si potrebbe risentire ma era solo per dire che effettivamente le jubelee le trovi a buoni prezzi e con molti accessoi e quasi nuove o con pochi km e comunque una jcw. uno che cerca la jcw se la puo prendere e poi toglie tutti gli adesivi e spende non tantissimo
Ospite liubarosh Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Senti jubilee, hai un po' rotto con questa storia. Ti è stato detto mille volte di smetterla con questa jubillee. Ognuno fa le sue scelte e vanno rispettate. Se a lui la jubilee non piace, fattene una ragione, e smettila di rompere le palle. Scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo.
f4gSiMo Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Ma che turpiloquio è mai questo, Cippy scusami ma sei uno scostumato e pure presuntuoso! Se l'avesse scritto un utente qualsiasi sarebbe stato bannato o come minimo avrebbe ricevuto un warning..... diamoci una calmata perchè siamo stufi di sentire parolacce e di subire intimidazioni da parte dei moderatori! Il moderatore ha il compito di moderare e di mediare. Io pago una quota associativa e a prescindere da questo pretendo che non vengano utilizzati termini e atteggiamenti che possano turbare la mia sensibilità!!! PS tu o non mi ricordo chi ha dato un warning a Jubilee solo perchè insisteva nel pubblicizzare la jubilee... se avessero letto Mattia oppure Oscar una tirata di orecchie ve l'avrebbero fatta di sicuro. Sinceramente non vedo nè intimidazioni, nè parolacce, Liuba! -_-
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 io penso che se i moderatori ti avvisano piu volte anke gentilmente e non vogliono bannarti come coi bambini dell'asilo perchè pensano sia meglio farle capire le cose che censurarle se uno alla lunga continua trovo piu utile un avviso scritto magari piu deciso che l'eliminazione che mi sembrerebbe meno giusta e democratica. Ah inoltre son contento che hai voluto precisare che te paghi la quota associativa che cosa vuol dire pensa io pago l'imu tra poco, non cera bisogno secondo me di quest'inciso. Cioè siam in un forum facciamoci due risate ogni tanto !! nel bene nel male 1
cippy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Ma che turpiloquio è mai questo, Cippy scusami ma sei uno scostumato e pure presuntuoso! Se l'avesse scritto un utente qualsiasi sarebbe stato bannato o come minimo avrebbe ricevuto un warning..... diamoci una calmata perchè siamo stufi di sentire parolacce e di subire intimidazioni da parte dei moderatori! Il moderatore ha il compito di moderare e di mediare. Io pago una quota associativa e a prescindere da questo pretendo che non vengano utilizzati termini e atteggiamenti che possano turbare la mia sensibilità!!! PS tu o non mi ricordo chi ha dato un warning a Jubilee solo perchè insisteva nel pubblicizzare la jubilee... se avessero letto Mattia oppure Oscar una tirata di orecchie ve l'avrebbero fatta di sicuro. Senti mio caro amico, io non sono ne presuntuoso ne scostumato. E non vengo certo a prendere lezioni di comportamento da te. In questo forum, e dovresti saperlo, siamo molto tolleranti, ma c'è un limite a tutto. Il tuo amico jubilee non perde occasione per mettere in mostra il suo gioiello, quasi fosse la mini migliore mai prodotta, e chi non la prende, pur avendone la possibilità, non capisce nulla. Gli è stato detto più volte di smetterla, ma lui non ci sente e continua imperterrito. E francamente dopo numerosi rimproveri non ascoltati, ti senti preso per i fondelli, e sbotti. Qui nessuno intimidisce nessuno, ma si cerca di tenere un atteggiamente civile. Se fossimo davvero intimidatori, lo avremmo bannato già da un pezzo. I moderatori sono scelti perchè hanno della caratteristiche compatibili con il ruolo, e dobbiamo sempre sottostare alle decisioni degli admin. Matteo e oscar sanno tutto quello che facciamo, e se sbagliamo ci tirano le orecchie. Inoltre il giudizio e le decisioni dello staff sono insidacabili, e vanno rispettate. Se il modo di moderare che abbiamo qui, fatto di intimidazioni (ma per favore), parolaccie e maleducazione, nessuno ti obbliga a stare qui, ma puoi benissimo non connetteri più. Di certo non ti obblighiamo a seguire il megamini, è una tua scelta. PS: ti invito a evitare di parlare per nulla, se non sai quello che ci diciamo noi delo staff, rischi solo di fare delle pessime figure.
Ospite Robson Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Ragazzi calma, senza accusare nessuno se non si conoscono le vicende.. Cippy ha semplicemente ripreso un "richiamo" che in questo 3d era già stato fatto più e più volte. Che poi, se jubilee ha da replicare può farlo benissimo da se senza il bisogno di nessun paladino della giustizia. Ormai è da un po che scrivo qui, e sinceramente non ho mai trovato nessun moderatore né maleducato, né volgare, né pieno di se e neanche ingiusto. Anzi. Poi proprio Cippy, con cui è sempre un piacere scambiare le opinioni e discutere di argomenti per cui, delle volte, si hanno idee diverse, restando nel tema con passione e con tranquillità. Ha solo richiamato per la miliardesima volta un utente che insisteva su un argomento fuori topic. Da qui a parlare di "urtare la mia sensibilità" ci passa l'universo... Se è per questo, a me urta leggere tutte queste sciocchezze sulla "sensibilità" e cazzate varie. Ma andiamo. Sono altre le cose che "urtano la sensibilità". Certe volte mi chiedo, leggendo queste cose, perché non vi iscrivete sui forum di Madre Teresa di Calcutta o del dalai lama.. 1
GiuseppeMBG Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 auhahuahuhuaa discussione chiusa.....per motivi esorbitanti...appena riaperta......nuovamente all'impazzata ahahahahah ! Feiva ormai l'hai presa la macchina forse è meglio se si chiude senò qui tra chi ti consiglia la jubile...e chi odia la jubilè...dovremmo cambiare titolo alla discussione... :)
MassiMINI89 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Dai ragazzi state tranquilli,e rispettate i Mod,che da quel poco che ho visto,(essendoci da poco),fanno un lavoro eccellente!! qui si parla del gioiellino di Feiva!!ed a tal proposito volevo chiederli come si trova con quel missiletto che si è è preso!!io non ho mai provato una Mini JCW(e francamente dalle nostre parti ne avrò viste due al massimo,girando a 2 kmh)... e devo ammettere che sono moooooolto curioso,visto che in un futuro molto vicino andrò a comprare una bella S!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Modificato 1 Dicembre 2012 da MassiMINI89 1
Messaggi raccomandati