jcwjubilee75 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Io ho solo consigliato un'auto che ho acquistato e che si trova praticamente nuova a buon prezzo! Chi dice che ha i sedili verde vomito o è una MINI Arlecchino ironicamente,li metto allo stesso piano del sig. Fiorito.. Feiva l unica cosa che ti consiglio e di prendre in considerazione solo auto con pochi km perchè oggi spendere 25 euro per un'automobile è impegnativo per tutti! In bocca al lupo!
MT ROBY 360 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) Per quale motivo bisogna arrivare al punto di diventare maleducati? La pensassimo tutti allo stesso modo sarebbe una noia mortale, avremmo tutti la stessa auto e non avrebbe senso il forum. Giusto, bello, stimolante avere idee differenti ed esprimerle con garbo, educazione, rispetto anche perchè che piaccia o che non piaccia è cmq pur sempre una Mini! P.S. Io l'ho vista in concessionaria a 40.209,13 è il prezzo di una normale jcw oppure la jubilee costa di più? Modificato 26 Ottobre 2012 da MT ROBY 360
GiuseppeMBG Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Questo topic fra poco esplode! Comunque la ricerca ormai è ristretta a:Mini JCW nera/tetto bianco full optional 05/2011 km 9000 a € 23.600 + IPT (vista e provata su strada di persona)Mini JCW grigia/tetto rosso credo metà 2011 super full optional (recaro e plancia alcantara + altri accessori JCW) km sotto i 10.000 ma di cui non conosco ancora il prezzo e non ho ancora visto fotografie...Varie ed eventuali offerte dell'ultim'ora che possono apparire su autoscout etc etc
Feiva Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 mi spieghi xkè su un usato devi pagare l'ipt? cmq feiva a quanto vedo...e lo confermi anche tu..l'usato jcw che sia privato o concessionario i prezzi si aggirano su quelle cifre.....
jcwjubilee75 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Per quale motivo bisogna arrivare al punto di diventare maleducati? La pensassimo tutti allo stesso modo sarebbe una noia mortale, avremmo tutti la stessa auto e non avrebbe senso il forum. Giusto, bello, stimolante avere idee differenti ed esprimerle con garbo, educazione, rispetto anche perchè che piaccia o che non piaccia è cmq pur sempre una Mini! P.S. Io l'ho vista in concessionaria a 40.209,13 è il prezzo di una normale jcw oppure la jubilee costa di più?
cippy Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Io ho solo consigliato un'auto che ho acquistato e che si trova praticamente nuova a buon prezzo! Chi dice che ha i sedili verde vomito o è una MINI Arlecchino ironicamente,li metto allo stesso piano del sig. Fiorito.. Feiva l unica cosa che ti consiglio e di prendre in considerazione solo auto con pochi km perchè oggi spendere 25 euro per un'automobile è impegnativo per tutti! In bocca al lupo! A volte mi sembra di parlare con il vuoto. Ti è stato ripetuto 1000 volte che hai fatto bene a consigliare la jubilee, il problema non è questo. Il problema è che in ogni santo post tiri fuori questa jubilee, BASTA!!!!!!!! Una volta è più che sufficente, considerando che il diretto interessato non la vuole. Per l'altra affermazione, non c'è nulla da commentare. Anzi, commentati il tuo bel warning, questa volta te lo sei meritato.
GiuseppeMBG Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Bè il passaggio di proprietà si paga anche sull'usato non solo sul nuovo... Per il discorso della quotazione confermo che la hatch JCW oscilla tra i 23000 e i 27000 in base ai km e alle dotazioni (salvo trovare occasioni più convenienti)
GiuseppeMBG Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 piccolo OT la jubilè nuova a listino costa Prezzo base 38.500 €
jcwjubilee75 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 piccolo OT la jubilè nuova a listino costa Prezzo base 38.500 €
Feiva Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) feiva ma scrivi passaggio di proprietà non IPT :) cmq il passaggio di proprietà costa sui 800 euro in kalabria , anche qualcosa in meno...! poi nn so se cambia in altre regioni , ma il passaggio voi o te in questione lo fai al PRA vero? oppure ti affidi ad agenzie? perchè se cosi fosse stai regalando su un passaggio di 900 euro minimo un 15/20% all'agenzia.....e ne ho avuto la conferma quando ho preso il pandino 4x4 a gennaio di quest'anno Modificato 26 Ottobre 2012 da Feiva
GiuseppeMBG Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Non vorrei dire una cavolata ma l'IPT è l'imposta di trascrizione al PRA ovvero l'atto in se che sancisce il passaggio di proprietà http://ustorio.over-...o-84743141.html e me lo farebbe il concessionario
Ospite Robson Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 OT L'IPT è l'imposta provinciale di trascrizione (per questo motivo varia da provincia a provincia addirittura, quindi anche da regione a regione), e la si paga per la trascrizione dell'autoveicolo al registro pubblico, ovvero nel momento in cui l'auto viene targata. In parole povere, si paga solo se compri un'auto nuova (ancora da trascrivere sul registro pubblico automobilistico), altrimenti si paga il passaggio di proprietà, che varia da regione a regione, ma che si aggira sempre intorno a quelle cifre li (in sicilia mi sembra sia 400€, o almeno lo era fino a un anno fa.. mi sembra, non vorrei spararla) Comunque, di pagare si paga sempre ahimé!!
Feiva Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Ok ! La cifra qui è sui 710 € comunque mi farebbe 24500 passaggio incluso
Kry90 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Come richiesto dall'utente Feiva chiudo la discussione visto che qui mi sembra che qualcuno non capisce l'Italiano.
Feiva Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Ragazzi è ufficiale sono dei vostri! Giovedì vado a ritirare la mini JCW
silverboy Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 dopo sto post accesso in fiamme tu mi scrivi )(jcw e cazz dicci cosa hai scelto ahha 1
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Ragazzi è ufficiale sono dei vostri! Giovedì vado a ritirare la mini JCW era ora!!! Grande!!!
Feiva Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 ahah volevo tenervi un pò sulle spine! La mini è color midnight black con tetto bianco e specchietti union jack (che sinceramente per adesso tengo poi li cambio con quelli bianchi), cerchi challenge 17" ma non ha il kit aero (lo metto io quando avrò lo sconto federmini), interni in pelle lounge championship red/black, pacchetto mandarin, tech cream, blueberry. Maggio 2011 12.000 km € 23.000 + passaggio 1
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 ahah volevo tenervi un pò sulle spine! La mini è color midnight black con tetto bianco e specchietti union jack (che sinceramente per adesso tengo poi li cambio con quelli bianchi), cerchi challenge 17" ma non ha il kit aero (lo metto io quando avrò lo sconto federmini), interni in pelle lounge championship red/black, pacchetto mandarin, tech cream, blueberry. Maggio 2011 12.000 km € 23.000 + passaggio ottimo acquisto!!! i challenge se sono silver, io li plastidipperei oppure scambio con i challenge neri e sei al top!
Feiva Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 mi sono già informato per la verniciatura a polvere col nero e mi chiedono circa 70 € a cerchio, tempo d'attesa circa 10 giorni. Quindi aspetterò di riattivare l'assicurazione della moto ad Aprile se no sono a piotte
andrea87 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 mi sono già informato per la verniciatura a polvere col nero e mi chiedono circa 70 € a cerchio, tempo d'attesa circa 10 giorni. Quindi aspetterò di riattivare l'assicurazione della moto ad Aprile se no sono a piotte 1
GiuseppeMBG Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) l'unica cosa che non amo è la MINI nera con tetto bianco...ma sono gusti...., forse il nero sulla MINI come diceva qualcuno è l'unica giustificata all color , ma sono gusti quindi finisce qui :D per il resto ottimo acquisto.....e anche il prezzo non è male...alla fine onesto e niente di piuù o in meno del mercato..!complimenti aspettiamo foto Modificato 20 Novembre 2012 da GiuseppeMBG
Feiva Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 bè ma sul tetto ci stà un bello stemma della Juve :oleeeeee: almeno sono in tema.. ahha non lo faccio nè
Messaggi raccomandati