Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
La jubilee è molto bella, una delle mie mini preferite, perché il colore è fantastico, è pur sempre una serie limitata (per quel che vale comunque...), e a parte gli adesivi esteticamente mi piace parecchio. Però jcwjubilee75, sei pedante! Mica puoi infilare sempre stà jubilee ovunque.. A parte che i cerchi sono dei normalissimi cerchi jcw (anzi, tra i 18 sono il modello più diffuso gli r113), che puoi comprare dopo, e che pagheresti molto meno di 2500€ (le pzero che menzioni tu non le monterei mai.. Con 400€ monto delle gomme che reputo ottime), poi obbiettivamente non è completissima la jubilee. Nel senso che le mancano degli optional che magari alcuni preferiscono avere, tipo il kit aero.

Capisco che ognuno di noi adora la propria di mini, essendo personalizzata o comunque scelta secondo i nostri gusti, ma mica bisogna vantarsela ad ogni 3d.. ;)

Comunque, il discorso demo car per me è vero a metà. Nel senso che è vero che sono auto provate da tanta gente e quindi, proprio perché provate, non proprio trattate con i guanti... Ma è anche vero che hanno pochissimi chilometri. Io la penso come andras: non è la tiratina o l'allungo o la sfollata che rovina un'auto, specie se ha 5k Km a fronte di una vita di circa 200k Km di un motore del genere... Io la prenderei, sfruttando il prezzaccio, ovviamente provandola e rendendomi conto della bontà del mezzo..

Inviato

L aero kit nn e' fondamentale secondo me,poi consiglio una bellissima auto a km 0

Voi consigliate la F1 ed io nn posso consigliare una jubilee a km 0?!?!?!!

C'e' gente molto strana in questo forum,siete faziosi...!

Caro jubilee, non è questione di essere faziosi. E' che, detto con un termine colorito, ci hai frantumato i maroni con questa jubile!!!!! Basta!!!!!!

A te piace, lo abbiamo capito, non serve che lo ripeti in ogni post, e hai fatto bene a consigliarla. Però mi pare che ti è stato detto da chi la cerca, che è l'ultima spiaggia, che non gli interessa perchè non è di suo gradimento. In sostanza preferisce prenderne una con più chilometri, ma come dice lui.

Tu hai fatto bene a consigliarla, ma una volta, non continuare a menarla in ogni post.

• Like 1
Inviato

Ohh raga oggi anke alla mia clubby facevano le foto!! pero non erano fan o cinesi ma gli sbirri in porta genova con il rilevatore di velocità!!ahah pero mi sono gasato lo stesso aspettando tra un mese le foto direttamente a casa!! a te jcwjubilii te le mandano..ma scusa dove abiti in africa che quando vedono una panda e le caramelle son contenti.. parte gli scherzi come han gia detto tutti la tua jubilee è bella e che non ti piacciono le monocromatiche lo abbiamo capito visto i 20 colori della jubilee che non è male a parte i sedili lounge verde rana malesiana!! ahah comunque feiva se il prezzo e buono prendila che come ho visto tra optional e colori è una figata pazzesca e la milf te la pago io!!

Inviato (modificato)

Fra l'altro ieri sono passato in Dinamica (concessionaria BMW) qui a brescia per vedere una mini e ho chiesto cosa mi costasse montare il kit aero verniciato e montato....... Tenetevi forte: senza sconto il kit GREZZO 1900 € + iva (cioè 2300 €) a cui dovrei aggiungere circa altri 500 € fra verniciatrura e mano d'opera !!!!!!!!!!! Devo chiedere al responsabile che pusher frequentano!

son dei truffatori per non parlare del prezzo sparato per l'IPT secondo loro circa 1050 € ??? Vi dico solo che 2 mesi fa mio padre ne ha pagati 1200 € per il riscatto dal leasing aziendale della sua Audi A8 4.2 TDI che ha ben 326 cv... SONO ALLIBITO! li credono forse che tutti siano dei pirlotti da fregare...

Modificato da Feiva
Ospite Robson
Inviato (modificato)

L aero kit nn e' fondamentale secondo me,poi consiglio una bellissima auto a km 0

Voi consigliate la F1 ed io nn posso consigliare una jubilee a km 0?!?!?!!

C'e' gente molto strana in questo forum,siete faziosi...!

Modificato da Robson
Inviato

Intendi Dinamica gruppo Bonera a sant'eufemia? Sono andato a vedere una Jubilee JCW ieri e mi han sparato quelle cifre da denuncia per IPT e kit aero

Inviato

sia ben chiaro una cosa.....che la si trova a cosi poco non è un bene per la vettura...ma vuol dire che è stato un flop come del resto si sapeva sin dalla notizia...

Come non quotare.

Inviato

feiva ma te se sei di brescia sei passato da bonera che settimana scorsa aveva 2 jcw tra cui una tieniti forte (una jubelee) e un altra nera!

Inviato

sia ben chiaro una cosa.....che la si trova a cosi poco non è un bene per la vettura...ma vuol dire che è stato un flop come del resto si sapeva sin dalla notizia...

• Like 1
Inviato

dinamica a rezzato è stata aquisita dal gruppo bonera...

feiva io l'ho comprata da nanni nember...vai a farti un giro e chiedi un pò di info....magari hanno qualche jcw pronta consegna che non hanno messo online sul sito... :)

Inviato

feiva se prendi la jubilee vengo e ti spezzo le gambe dopo quella da cui sei partito e che ci hai fatto la lista era spaziale, se passi alla jcw pagliaccio o per i bergamaschi Arlecchino oltre a non regalarti la milf sarai costretto dai moderatori ad un anno intero a poter messaggiare nel forum solo con Jcwjubileeeee75

• Like 1
Inviato

feiva se prendi la jubilee vengo e ti spezzo le gambe dopo quella da cui sei partito e che ci hai fatto la lista era spaziale, se passi alla jcw pagliaccio o per i bergamaschi Arlecchino oltre a non regalarti la milf sarai costretto dai moderatori ad un anno intero a poter messaggiare nel forum solo con Jcwjubileeeee75

Inviato

Se dici nember allora forse ho capito di che jcw eclipse grey si tratta...Nember ne ha una identica con però i recaro CS in pelle e se è quella brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......Rabbrividiamo...Usata da cani e porci ;)

Non so se parliamo della stessa, ma al minisprint a franciacorta c'era una jcw eclipse grey del conce che girava in pista.

Inviato

Se dici nember allora forse ho capito di che jcw eclipse grey si tratta...Nember ne ha una identica con però i recaro CS in pelle e se è quella brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......Rabbrividiamo...Usata da cani e porci ;)

Inviato

Adesso basta! Se leggo ancora la jubilee in discussioni dove si parla d'altro inizio con i ban! Uomo avvisato mezzo salvato.

E adesso inizio a ripulire per l'ennesima volta la discussione.

Inviato (modificato)

Ieri sono andato a vedere e provare una JCW Maggio 2011 9000 km nera con tetto bianco, cerchi Cross spoke 17" full optionals con:

Pacchetto mandarin

Pacchetto chocolate

Pacchetto tech cream

Pacchetto visibility blueberry e probabilmente anche qualche altro optional che non ricordo

Prezzo di partenza 25.500 € + IPT (circa 900) -> prezzo che son riuscito a spuntare 24.500 € inclusa IPT

che dite?

Modificato da Feiva
  • Crea Nuovo...