Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Feiva.....a me che è messa uguale alla rossa.....con qualche km in meno...mi è stata messa a 22mila...! però solo io so che prodotto ti do...e ognuno che vende sa cosa vende....nell'onestà di questo mondo! il problema adesso di 1000/2000 euro non facciamolo grande perchè alla fine deve pure piacerti l'auto....se t piace e la consideri nuova e ben tenuta non guardare ai 1000 euro!

c'è stata gente che per risparmiare 2/3mila euro su una MINI ha preferito una cooper S con 70mila km e motore rifatto invece di una mini con 20mila km che veniva 3000 euro in + , io per come sono fatto meglio qualche soldo in più e più tranquillità nella cosa che hai....e non risparmiare per non sapere cosa si compra...!

io ora ti chiedo se quella MINI messa come la vedi....aveva 25mila km e la vendeva a 21mila km tu che facevi?sincero

Pienamente d'accordo!

Io ne ho spesi 7 in più per averla nuova e con qualche optional in meno...

Non avere fretta, se ti piace e ti convince ok, altrimenti cerca ancora! Secondo me quella rossa è un affare!

Inviato (modificato)

@Giuseppe: io non la prenderei, finchè si tratta di pochi km cioè circa 10.000 è un conto di più no mica per niente cerco anche km 0 e son d'accordo che i 1000 o i 2000 € non fanno la differenza abissale ma perchè li dovrei eventualmente "regalare" al conce :)

Modificato da Feiva
Inviato

@Giuseppe: io non la prenderei, finchè si tratta di pochi km cioè circa 10.000 è un conto di più no mica per niente cerco anche km 0 e son d'accordo che i 1000 o i 2000 € non fanno la differenza abissale ma perchè li dovrei eventualmente "regalare" al conce :)

Comunque, se vuoi, a 23 mila ti do la mia ;)

14 mila km febbraio 2011

Ospite liubarosh
Inviato

secondo me la devi pagare 20000 compreso passaggio! Fra un po' esce la nuova ma chissà quando uscirà la jcw.....tu devi giocare su questa cosa e fartela abbassare almeno almeno a 21000! Non avere fretta, io la ordinai nuova e la sera stesso trovai l'occasione della mia! Fortunatamente riuscii a bloccare tutto perchè sapevo che una jcw con meno di in anno e con pochissimi km era paragonabile al nuovo.....inizialmente la pretesa era di 24500 e parliamo di una mini che non arrivava ai 5000 km ed odorava di nuovo! Quando ha visto che io la volevo veramente ma che non avrei sborsato quella cifra mi ha fatto lui la richiesta di 21500 con passaggio a metà, richiesta che accettai senza fiatare!!!! Tu stai prendendo una mini di 1 anni e mezzo con oltre 10000 km, che cmq sono pochissimi, e non devi pagarla più di quanto valga con i pacchetti!!! Il resto degli optional fanno solo scena!!! Secondo me questa macchina è in conto vendita o se l'ha data in permuta non ha avuto più di 20000. Se fosse in conto vendita e riuscissi a parlare con il proprietario secondo me la potresti prendere pure a 21000 :)

Cmq in ogni caso ricorda che il passaggio di proprietà costa quasi 900 euro e controlla il bollo di 560 quando devi pagarlo.

Secondo me se spendi in generale più di 21000 conviene prenderla nuova. Ora esce con il kit estetico di serie e con fari xenon, clima automatico, volante con comandi e sedili in stoffa jcw ( bellissimi ) scontata la paghi 30000 ;)

Oppure prendi per poco meno una jubilee

Inviato

Il resto degli optional fanno solo scena!!!

Scusa, ma su questo non sono d'accordo!

se i recaro, il kit aero, lo spoiler jcw, l'assetto, il carbonio, i cerchi da 18" ecc sono solo scena.... allora andiamo bene!!!

Qui dentro c'è gente che fa un sacco di scena!!!

Cioè io capisco tutto, trattare il prezzo, cercare di spuntare il maggior sconto possibile.... ma di 8000€ di accessori, vogliamo riconoscergli qualcosa o no!!!! mica si parla di noccioline....

C'è da dire che io fossi in lui l'avrei riportata stock e gli accessori venduti a parte ...e ci avrebbe fatto di più di quello che chiede ora vendendo tutto insieme.

Inviato

Scusa, ma su questo non sono d'accordo!

se i recaro, il kit aero, lo spoiler jcw, l'assetto, il carbonio, i cerchi da 18" ecc sono solo scena.... allora andiamo bene!!!

Qui dentro c'è gente che fa un sacco di scena!!!

Cioè io capisco tutto, trattare il prezzo, cercare di spuntare il maggior sconto possibile.... ma di 8000€ di accessori, vogliamo riconoscergli qualcosa o no!!!! mica si parla di noccioline....

C'è da dire che io fossi in lui l'avrei riportata stock e gli accessori venduti a parte ...e ci avrebbe fatto di più di quello che chiede ora vendendo tutto insieme.

Inviato

gente.. dato che comprare un auto non è un affare in partenza conviene spendere il meno possibile per l'auto che si desidera..almeno, io che do molto valore al denaro la penso così, poi certo, se uno non ha problemi di conto in banca fa bene a sputtanarne a piu non posso... io per la rossa non darei piu di 20000 passaggio e bollo inclusi.. e solo perchè è bombardata di optional.. Fevia,con la stessa cifra ti prendi questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218607276&cd=634792658650000000 a detta di un ragazzo del forum conoscente del conce a 20k te la lascia..è nuova! via gli adesivi ed hai un jcw come quella che ti han soffiato da sotto il naso.. te la fai portare su da un concessionario della tua zona, in genere lo fanno senza problemi

Inviato

azz se quella jubilee viene 20 mila euro..chiamo subito io e la compro immediatamente ...

poi tolgo tutti gli adesivi e li regalo a jcw jubilee...cosi nel caso,ha il doppione...

feiva può anche essere che una macchina con 10mila km sia più strapazzata di un auto con 50 milakm..

è capitato che alcune persone prendessero auto dimostrative con 10mila km trattate malissimo...e altre persone che prendevano un auto con 50mila km posseduta da un unico proprietario vecchietto che non superava mai i 1500giri

• Like 2
Inviato

Molti di questi optionals sono solo scena che appesantisce l auto,ci vuole sostanza in un'auto!!

Appesantire l'auto è ben altra cosa secondo me.... ma son gusti e non discuto.

Fevia,con la stessa cifra ti prendi questa http://www.autoscout...792658650000000 a detta di un ragazzo del forum conoscente del conce a 20k te la lascia..è nuova!

Andras, se mi confermi che a 20€ la porto a casa vado a prenderla io! uno sconto del 26% sinceramente non l'ho mai visto su un auto....

Inviato

Molti di questi optionals sono solo scena che appesantisce l auto,ci vuole sostanza in un'auto!!

Del tipo?

Sono tutte cose optional che avranno si e no lo stesso peso dell'originale, se non niente.

Inviato

ahaha facciamo tutti a botte ora..

bisognerà dare un anticipo di 20mila euro e rate da 100 euro al mese per 4 anni ^-_-''^

Inviato

ahaha facciamo tutti a botte ora..

bisognerà dare un anticipo di 20mila euro e rate da 100 euro al mese per 4 anni ^-_-''^

Inviato (modificato)

Del tipo?

Sono tutte cose optional che avranno si e no lo stesso peso dell'originale, se non niente.

Modificato da David
  • Like 1
Inviato

tra l'altro credo che una JCW già ne abbia di suo di sostanza! tu ce l'hai e penso confermi...altrimenti dimmi cosa intendi per sostanza

Inoltre vorrei far notare che quella jcw è praticamente uguale a quella della copertina del catalogo ufficiale mini. :gnagnagna:

Inviato

Appesantire l'auto è ben altra cosa secondo me.... ma son gusti e non discuto.

Andras, se mi confermi che a 20€ la porto a casa vado a prenderla io! uno sconto del 26% sinceramente non l'ho mai visto su un auto....

Inviato

questo topic stà diventando un'epopea ahha chiedo scusa per il delirio creato ma chiedere a voi che ve ne intendete è manna dal cielo

Inviato

questo topic stà diventando un'epopea ahha chiedo scusa per il delirio creato ma chiedere a voi che ve ne intendete è manna dal cielo

Quando si deve prendere una mini è sempre così. Ognuno ha i suoi gusti, e si creano molte discussioni perchè ci sono pareri divergenti. E la discussione diventa infinita.

• Like 1
Inviato

Mah... Credo che a sto punto gli convenga a provare a trattare "aggressivamente" la jcw rossa/nera. Su quella ha più margine di fare l'affare se riesce a spuntare un buono sconto!

Feiva, io comincerei ad andare sulla pratica... Comincia a trattare e dicci che prezzi e sconti ti fanno! Se no andiamo avanti fino a natale... ;-)

• Crea Nuovo...