Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh
Inviato (modificato)

DOMANDA: Quanto costa senza sconto Federmini il kit aero montato ? lo sconto socio è del 30% giusto?

Modificato da liubarosh
Inviato

Sabato probabilmente vado a Piacenza a vedere la mini rossa tetto nero super accessoriata del 2010 per darmi un idea del prezzo che potrei spuntare

Per la coupè lo sò che è veramente tantissima roba ma devo riflettere bene sulla questione due posti....

DOMANDA: Quanto costa senza sconto Federmini il kit aero montato ? lo sconto socio è del 30% giusto?

Ospite liubarosh
Inviato (modificato)

il prezzo del kit aero è 2020 euro verniciato + montaggio altri 200 euro (prezzo con manod'opera onesta) e siamo a 2220 - il 30% solo sul kit però siamo a 1414 + 200 = 1614

Modificato da liubarosh
Ospite liubarosh
Inviato

1098 + la vernice che solitamente siamo sui 400 euro + il montaggio..e quindi conviene prenderlo verniciato almeno hai un prodotto fatto di fabbrica......con nessun errore di colore o tonalità! tranne se poi non si ha l'amico carrozziere che te lo monta e vernicia è un altro discorso..... ma per me conviene prenderlo verniciato

• Like 1
Inviato

La verniciatura di fabbrica, non vorrei sparare una minchiata e qui aspetto l'intervento di LuigiCooper, non è sempre l'ideale perchè con un'auto di 2 anni si noterebbe la differenza seppur minima.

Confermo. Potrebbe succedere...

Io l'ho fattp verniciare fuori infatti

Inviato (modificato)

La verniciatura di fabbrica, non vorrei sparare una minchiata e qui aspetto l'intervento di LuigiCooper, non è sempre l'ideale perchè con un'auto di 2 anni si noterebbe la differenza seppur minima.

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato (modificato)

Ragazzi vado solo a vederla e a parlare direttamente per vedere il prezzo che potrei spuntare, il venditore è amico di incredibly_jack e l'ho già sentito direttamente al telefono, non nego che alcuni accessori sono "di troppo" e li toglierei subito ma ripeto prendo in considerazione l'acquisto solo con un prezzo da urlo, se mi dicesse che non scende sotto i 24.000 € la mini resta la... anche perchè suppongo (magari sbaglio) che il concessionario abbia anche tutti i pezzi originali

Modificato da Feiva
Inviato

Ragazzi vado solo a vederla e a parlare direttamente per vedere il prezzo che potrei spuntare, il venditore è amico di incredibly_jack e l'ho già sentito direttamente al telefono, non nego che alcuni accessori sono "di troppo" e li toglierei subito ma ripeto prendo in considerazione l'acquisto solo con un prezzo da urlo, se mi dicesse che non scende sotto i 24.000 € la mini resta la...

io non toglierei proprio nulla....forse lo spoiler!

Inviato (modificato)

alettone e tappetini da togliere subito e poi alzare un pò la vettura se no qui in zona mi fermo a metà su ogni dosso :naughty:

Modificato da Feiva
Inviato

Secondo voi qual'è il valore di una mini così? Senza tener troppo conto dei 1000 accessori ma solo degli xeno,sedili,harman kardon. Ha comunque 2 anni e mezzo e non è LCI anche se ha pochi Km

Inviato

Secondo voi qual'è il valore di una mini così? Senza tener troppo conto dei 1000 accessori ma solo degli xeno,sedili,harman kardon. Ha comunque 2 anni e mezzo e non è LCI anche se ha pochi Km

Il fatto che sia lci o no conta nulla. Tanto anche le prima jcw lci cambiavano solo di estetica e basta.

PS: se la prendi e vendi lo spolier potrei essere interessato. :post-8-1120394934:

Inviato (modificato)

Inviato

prendi quella jcw e toglici sui buoni 5mila euro...! conta che ha solo 12mila km....! magari se aveva il doppio potevi calare altre 4mila euro...!

ragazzi quanto valutiamo un auto...chi compra e chi vende lasciamo stare il problema che ognuno tira l'acqua al suo mulino.....ma che le valutazioni di 4R hanno una logica..., poi ci sono venditori che ti prendono l'auto e sfoggiano dal cassetto eurotaxi , altri che prendono 4R , da ricordare che la valutazione di 4R è fatta negli anni per un TOT di km specifico se l'auto ne ha di meno si aumenta la percentuale moltiplicando i km per il 0,02 se ne ha di più si diminuisce...!

sarebbe troppo comodo vendere un auto di 6 mesi con su 50mila km e un auto di un anno con 4mila km! io ho visto jcw stock senza nessun accessorio con oltre 40mila km a 16mila euro! poi sta a chi compra.......se vuole una macchina più fresca non può pretendere che la paga quanto quella di 40mila km....! oggi chi compra e chi vende non è un fesso ma penso che bisogna essere obiettivi in tutto!

quindi una macchina cn su quasi tutto il catalogo jcw devi metterci 5mila euro in più dato che i pezzi hanno una rivendita assurda...e controlla anche i km!

qualcuno ricorda l'utente IceMan dove aveva trovato una jcw quella verde , ora mi sfugge l'utente che la vendeva che dopo 6 MESI di tira e molla non l'ha presa xkè aveva su 31 mila km in un anno e questo utente ne voleva 22 mila euro..., lui era disposto a pagarla sui 26 mila ma almeno trovala più fresca con meno di 10 mila km..., bhè io non penso che era fesso........

Inviato (modificato)

Feiva.....a me che è messa uguale alla rossa.....con qualche km in meno...mi è stata messa a 22mila...! però solo io so che prodotto ti do...e ognuno che vende sa cosa vende....nell'onestà di questo mondo! il problema adesso di 1000/2000 euro non facciamolo grande perchè alla fine deve pure piacerti l'auto....se t piace e la consideri nuova e ben tenuta non guardare ai 1000 euro!

c'è stata gente che per risparmiare 2/3mila euro su una MINI ha preferito una cooper S con 70mila km e motore rifatto invece di una mini con 20mila km che veniva 3000 euro in + , io per come sono fatto meglio qualche soldo in più e più tranquillità nella cosa che hai....e non risparmiare per non sapere cosa si compra...!

io ora ti chiedo se quella MINI messa come la vedi....aveva 25mila km e la vendeva a 21mila km tu che facevi?sincero

• Like 1
  • Crea Nuovo...