incredibly_jack Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 è un 2010!è sbagliato l'annuncio e tra non molto lo modificheranno ;)
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 http://www.autoscout...53851540000000ù L'ho provata oggi e per me è fuori budget; se sei interessato dimmelo in pm e ti faccio parlare con un venditore mio amico. E' perfetta ed è un 2010, l'annuncio è sbagliato..Un vero gioiello ed ha su veramente di tutto....COME NUOVA
jcwjubilee75 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Prenditi una jubilee a 25.000 nuova! Non te ne pentirai! Qui in citta' quando passo credimi si girano tutti,e' un cannone e piace tantissimo! E soprattutto la prendi a km 0!
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) il problema della jubilee che ha almeno 8mila euro in meno della roba che ha su questa....! quindi se prendi una jubilee a 25 + 8000 euro di roba.....arrivi a 33 mila questa viene 24mila..! Modificato 9 Ottobre 2012 da GiuseppeMBG
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) molto bella, ma mi frena un pò il fatto che è un 2010 e sinceramente non volevo andare troppo in la con il tempo, il target è circa da metà 2011 a oggi, certo se poi chiudiamo ad un prezzo indecente ci faccio un pensiero ti scrivo un mp Modificato 9 Ottobre 2012 da GiuseppeMBG
incredibly_jack Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 il problema della jubilee che ha almeno 8mila euro in meno della roba che ha su questa....! quindi se prendi una jubilee a 25 + 8000 euro di roba.....arrivi a 33 mila questa viene 24mila..! 3
Feiva Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 si si sono tutte ottime considerazioni, oggi ho chiamato per questa e con 26000 la porto a casa, andando di persona credo di scontare anche qualche € in meno http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221905792&cd=634850636670000000
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 http://www.autoscout...53851540000000ù L'ho provata oggi e per me è fuori budget; se sei interessato dimmelo in pm e ti faccio parlare con un venditore mio amico. E' perfetta ed è un 2010, l'annuncio è sbagliato..Un vero gioiello ed ha su veramente di tutto....COME NUOVA Mamma mia!!! Questa è la perfezione! è esattamente come la vorrei trasformare io. Facciamo cambio? :post-8-1120395252: Io la prenderei ad occhi chiusi! 1
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 giusto per una provocazione...., ma chi vende una jcw con tutta la roba da catalogo......concessionaria compresa..., la roba stock la da anche al cliente? perchè io se vendo la mia ho tutti i pezzi tolti sulla mia e giustamente li do al cliente....!
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 giusto per una provocazione...., ma chi vende una jcw con tutta la roba da catalogo......concessionaria compresa..., la roba stock la da anche al cliente? perchè io se vendo la mia ho tutti i pezzi tolti sulla mia e giustamente li do al cliente....! Ma anche no! io quando la rivendo, la riporto stock il più possibile e poi rivendo i pezzi separatamente. Regalare pezzi che ho pagato centinaia di euro non ci penso nemmeno! 1
jcwjubilee75 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 il problema della jubilee che ha almeno 8mila euro in meno della roba che ha su questa....! quindi se prendi una jubilee a 25 + 8000 euro di roba.....arrivi a 33 mila questa viene 24mila..!
incredibly_jack Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 il fatto è che era di una donna, ha comprato un Q5, non ha problemi di soldi e se ne frega lasciando tutti gli accessori originali su di essa ;)
jcwjubilee75 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 il fatto è che era di una donna, ha comprato un Q5, non ha problemi di soldi e se ne frega lasciando tutti gli accessori originali su di essa ;)
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 SCANNNAAATAAAAAAAAA pero'... scannata o no quei soldi li vale comunque tutti! E poi chi ve lo dice che sia scannata? Allora anche tutti noi che abbiamo una S o una JCW l'abbiamo scannata di brutto. Per questo comunque si potrebbe chiedere a Jack che lo conosce...
incredibly_jack Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) Li in concessionaria hanno il TT rs bianco opaco di una ragazza che è anche qui sul forum ed ha una JCW white silver ;) Quindi donna non vuol dire che per forza debba prendersi una panda Modificato 9 Ottobre 2012 da incredibly_jack
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 il fatto è che era di una donna, ha comprato un Q5, non ha problemi di soldi e se ne frega lasciando tutti gli accessori originali su di essa ;) Motivo in più percui, forse non è stata così scannata! ;)
jcwjubilee75 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 scannata o no quei soldi li vale comunque tutti! E poi chi ve lo dice che sia scannata? Allora anche tutti noi che abbiamo una S o una JCW l'abbiamo scannata di brutto. Per questo comunque si potrebbe chiedere a Jack che lo conosce...
andrea87 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 ma booo sarà che io non faccio la voglia ad alettoni, kit aero e sedili racing.. ma commercialmente quella non vale 24k€, poi certo, se un privato ha intenzione di avere un'auto come quella completa di tutto allora li spende.. ma è ben diverso dal dire che è il suo valore..
Feiva Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 oggettivamente, per me trattasi d'affare se il prezzo finale non è oltre i 22.000 € perchè quando vendi qualcosa al concessionario non tengono mai conto degli accessori aftermarket anche se originali, quindi per la stessa teoria anche l'acquirente non dovrebbe pagare di più 1
Kry90 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Prenditi una jubilee a 25.000 nuova! Non te ne pentirai! Qui in citta' quando passo credimi si girano tutti,e' un cannone e piace tantissimo! E soprattutto la prendi a km 0! Dipende perchè si girano... Penso che quella works non sia nemmeno da paragonare alla jubilee, come detto da Giuseppe, ha su 8000 mila euro di roba in più ;) SCANNNAAATAAAAAAAAA pero'... scannata o no quei soldi li vale comunque tutti! E poi chi ve lo dice che sia scannata? Allora anche tutti noi che abbiamo una S o una JCW l'abbiamo scannata di brutto. Per questo comunque si potrebbe chiedere a Jack che lo conosce... Ragazzi, non è che una MINI se è scannata non vale niente! C'è chi scanna e se ne sbatte, e chi scanna e ci tiene! Se uno dopo la scannata lascia raffreddare, cambia olio ogni 10 mila km e fa tutta la manutenzione necessaria non succede niente eh.... ;)
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Una macchina nuova di pacco nn ha prezzo x tutto il resto c'e' l'usato... non capisco cosa vuoi dire...
Kry90 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 oggettivamente, per me trattasi d'affare se il prezzo finale non è oltre i 22.000 € perchè quando vendi qualcosa al concessionario non tengono mai conto degli accessori aftermarket anche se originali, quindi per la stessa teoria anche l'acquirente non dovrebbe pagare di più Bè non hai tutti i torti, prova a trattare un pochino! Io, fossi in te, ci farei un bel pensierino ;) non capisco cosa vuoi dire... Simo lascia perdere, se no andiamo avanti tutta la sera a parlare della jubilee che è la migliore di tutte, che ha pochi km, che è una edizione limitata, ecc ecc e va finire che si va OT come in 30 altre discussioni ;) 1
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 oggettivamente, per me trattasi d'affare se il prezzo finale non è oltre i 22.000 € perchè quando vendi qualcosa al concessionario non tengono mai conto degli accessori aftermarket anche se originali, quindi per la stessa teoria anche l'acquirente non dovrebbe pagare di più
Messaggi raccomandati