Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

il problema della jubilee che ha almeno 8mila euro in meno della roba che ha su questa....! quindi se prendi una jubilee a 25 + 8000 euro di roba.....arrivi a 33 mila questa viene 24mila..!

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato (modificato)

molto bella, ma mi frena un pò il fatto che è un 2010 e sinceramente non volevo andare troppo in la con il tempo, il target è circa da metà 2011 a oggi, certo se poi chiudiamo ad un prezzo indecente ci faccio un pensiero ti scrivo un mp

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

http://www.autoscout...53851540000000ù

L'ho provata oggi e per me è fuori budget; se sei interessato dimmelo in pm e ti faccio parlare con un venditore mio amico.

E' perfetta ed è un 2010, l'annuncio è sbagliato..Un vero gioiello ed ha su veramente di tutto....COME NUOVA

Mamma mia!!! Questa è la perfezione! è esattamente come la vorrei trasformare io.

Facciamo cambio? :post-8-1120395252:

Io la prenderei ad occhi chiusi!

• Like 1
Inviato

giusto per una provocazione...., ma chi vende una jcw con tutta la roba da catalogo......concessionaria compresa..., la roba stock la da anche al cliente? perchè io se vendo la mia ho tutti i pezzi tolti sulla mia e giustamente li do al cliente....!

Inviato

giusto per una provocazione...., ma chi vende una jcw con tutta la roba da catalogo......concessionaria compresa..., la roba stock la da anche al cliente? perchè io se vendo la mia ho tutti i pezzi tolti sulla mia e giustamente li do al cliente....!

Ma anche no! io quando la rivendo, la riporto stock il più possibile e poi rivendo i pezzi separatamente.

Regalare pezzi che ho pagato centinaia di euro non ci penso nemmeno!

• Like 1
Inviato

SCANNNAAATAAAAAAAAA pero'...

scannata o no quei soldi li vale comunque tutti! E poi chi ve lo dice che sia scannata? Allora anche tutti noi che abbiamo una S o una JCW l'abbiamo scannata di brutto.

Per questo comunque si potrebbe chiedere a Jack che lo conosce...

Inviato (modificato)

Li in concessionaria hanno il TT rs bianco opaco di una ragazza che è anche qui sul forum ed ha una JCW white silver ;)

Quindi donna non vuol dire che per forza debba prendersi una panda

Modificato da incredibly_jack
Inviato

il fatto è che era di una donna, ha comprato un Q5, non ha problemi di soldi e se ne frega lasciando tutti gli accessori originali su di essa ;)

Motivo in più percui, forse non è stata così scannata! ;)

Inviato
scannata o no quei soldi li vale comunque tutti! E poi chi ve lo dice che sia scannata? Allora anche tutti noi che abbiamo una S o una JCW l'abbiamo scannata di brutto.

Inviato

ma booo sarà che io non faccio la voglia ad alettoni, kit aero e sedili racing.. ma commercialmente quella non vale 24k€, poi certo, se un privato ha intenzione di avere un'auto come quella completa di tutto allora li spende.. ma è ben diverso dal dire che è il suo valore..

Inviato

oggettivamente, per me trattasi d'affare se il prezzo finale non è oltre i 22.000 € perchè quando vendi qualcosa al concessionario non tengono mai conto degli accessori aftermarket anche se originali, quindi per la stessa teoria anche l'acquirente non dovrebbe pagare di più

• Like 1
Inviato

Prenditi una jubilee a 25.000 nuova! Non te ne pentirai!

Qui in citta' quando passo credimi si girano tutti,e' un cannone e piace tantissimo! E soprattutto la prendi a km 0!

Dipende perchè si girano...

Penso che quella works non sia nemmeno da paragonare alla jubilee, come detto da Giuseppe, ha su 8000 mila euro di roba in più ;)

SCANNNAAATAAAAAAAAA pero'...

Ragazzi, non è che una MINI se è scannata non vale niente! C'è chi scanna e se ne sbatte, e chi scanna e ci tiene!

Se uno dopo la scannata lascia raffreddare, cambia olio ogni 10 mila km e fa tutta la manutenzione necessaria non succede niente eh.... ;)

Inviato

oggettivamente, per me trattasi d'affare se il prezzo finale non è oltre i 22.000 € perchè quando vendi qualcosa al concessionario non tengono mai conto degli accessori aftermarket anche se originali, quindi per la stessa teoria anche l'acquirente non dovrebbe pagare di più

Bè non hai tutti i torti, prova a trattare un pochino! Io, fossi in te, ci farei un bel pensierino ;)

non capisco cosa vuoi dire...

Simo lascia perdere, se no andiamo avanti tutta la sera a parlare della jubilee che è la migliore di tutte, che ha pochi km, che è una edizione limitata, ecc ecc e va finire che si va OT come in 30 altre discussioni ;)

• Like 1
Inviato

• Crea Nuovo...