jcwjubilee75 Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Ragazzi chiedo un vostro aiuto,aspetto a giorni una jcw jubilee ,l assetto e' lo stock della jcw quindi altino ma con barre stabilizzatrici piu grandi rispetto ad una r56 cooper. Vorrei subito montare un assetto sono molto orientato sul weitec hicon gt ma non escludo l assetto jcw per una questione di garanzia dell auto,voi cosa mi consigliate?
Kry90 Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Tra jcw e weitec sicuramente il secondo ;)
f4gSiMo Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Be' dipende tutto da quello che vuoi ottenere in termini di dinamica dell'auto ed estetica....
GiuseppeMBG Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 io aspetterei l'assetto della GP se sarà omologabile :)
f4gSiMo Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 io aspetterei l'assetto della GP se sarà omologabile :) Ho paura che costerà una fucilata... come gli altri particolari della GP del resto!
GiuseppeMBG Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 a bhe....come del resto il jcw originale mica scherza... :) ovviamente se costerà più di 1500 euro...nn conviene 1
jcwjubilee75 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Estetica nn m interessa tra l altro estericamente sono belle le molle rosse quanto le gialle del weitec,uo intendo dinamica (smorzamento beccheggio,diminuizione sottosterzo). Passando dallo stock al jcw noterei cmq evidenti miglioramenti? Certo l assetto gp sarebbe il top ma i tempi di attesa sono lunghi e non sappiamo ancora se sara' omologabile su jcw. O vado di weitec hicon gt? Anche se nn essendo in acciaio inox e' a rischio corrosione prematura.. Sono molto confuso sull argomento. Potrei optare anche per un bilstein 14 o o un kw variante 1 oltre non vorrei andare e gia' sforerei di budget! Non so..
pinnarulez Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Nel mercatino mi pare ci sia guazzò che vende gli ammortizzatori jcw ma fossi in te opterei per un weitec o per il b14 se la usi in strada bastano i weitec comunque fatichi a sentire la differenza se non vai in pista
f4gSiMo Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 per estetica intendevo "l'abbassamento" dell'auto... perchè lo stock JCW abbassa mi sembra di 1 cm... comunque andrei sul weitec senza dubbio.
jcwjubilee75 Inviato 23 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2012 io aspetterei l'assetto della GP se sarà omologabile :)
GiuseppeMBG Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 penso che quello che hai letto....era solo qualcuno che lo suppone dato che non è uscita nessuna scheda tecnica che afferma ciò...! non so se i b14 sono regolabile ma può essere come non può essere...... :)
Toninho Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 penso sia un KW regolabile a steli rovesciati, che bmw ha già utilizzato ..se considerate che ha ri-utilizzato l'impianto frenante anteriore, credo che non si sbattano tanto alla ricerca di altri assetti. Comunque vista di presenza, sono sicuramente a steli rovesciati.
jcwjubilee75 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Ho trovato questo documento,molto interessante http://www.officinaatelier.com/click_arc.php?sezione=ultimissime&numero=487
Kry90 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Mi pare che BMW abbia sempre collaborato con Bilstein.... Mi sembrava strano che usasse KW! ;)
jcwjubilee75 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Io sto prendendo un bel bilstein b14 a 850 euro..
Kry90 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Io sto prendendo un bel bilstein b14 a 850 euro.. Usato o nuovo?
Kry90 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Nuovo Dove lo hai trovato a quel prezzo?
boboz79 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 io dubito fortemente che la gp abbia un b14...
jcwjubilee75 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 io dubito fortemente che la gp abbia un b14...
f4gSiMo Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Dove lo hai trovato a quel prezzo? hai PM! ;) 1
boboz79 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Sembrerebbero fonti ufficiali. Capisco tu abbia un clubsport KW e quindi di parte,ma il bilstein 14 e' di notevole fattura! Modificato 26 Settembre 2012 da boboz79
Ludo91 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Non la hai ancora guidata per bene e gia\ vuoi pastrugnarla :yahoo: 1
GiuseppeMBG Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 io non facevo alcun riferimento alla fattura... e non sono minimamente di parte.. bilstein l'ho avuto ed è un ottimo brand...ha diversi prodotti per diversi utilizzi.. dicevo cosi perchè in francia la gp aveva ammo a stelo tradizionale, molla stretta e ghiere di regolazione a fori che non usa bilstein. Potrei anche sbagliarmi,ma comunicati ufficiali non ne ho mai visti..
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