f4gSiMo Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 bobo............sai che mi fido di te.....su ogni argomento :) ma dimmi na cosa se davvero montasse i b14 come è stato postato , sarebbe positivo o negativo come cosa? scusa la mia eterna ignoranza su questa faccenda assetti Aspetto anche io il parere di Boboz, ma mi sento abbastanza sicuro nel dirti che sicuramente è un fatto positivo! Stiamo parlando di un assetto coi controcazzi, mica pizza e fichi!
boboz79 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 è una cosa positiva... anche se sono entry level sono di buona fattura... secondo me sono un po morbidini, ma rimane una vettura pensata x uso stradale e qualche TD.. ma la gp in usa è in vendita?
GiuseppeMBG Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 no no luca , arriva in vendita nel primo trimestre 2013
boboz79 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 no no luca , arriva in vendita nel primo trimestre 2013
guazzo Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 anche secondo me è come dice boboz, non sono bilstein per il fatto della molla stretta che bilstein non usa.. poi vabbè si possono sempre cambiare le molle però secondo me sarà qualcosa di piu morbido rispetto a un B14...
Messaggi raccomandati