Vai al contenuto

Assetto stock r56 su jcw jubilee

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi chiedo un vostro aiuto,aspetto a giorni una jcw jubilee ,l assetto e' lo stock della jcw quindi altino ma con barre stabilizzatrici piu grandi rispetto ad una r56 cooper.

Vorrei subito montare un assetto sono molto orientato sul weitec hicon gt ma non escludo l assetto jcw per una questione di garanzia dell auto,voi cosa mi consigliate?

Inviato

io aspetterei l'assetto della GP se sarà omologabile :)

Ho paura che costerà una fucilata... come gli altri particolari della GP del resto!
Inviato

Estetica nn m interessa tra l altro estericamente sono belle le molle rosse quanto le gialle del weitec,uo intendo dinamica (smorzamento beccheggio,diminuizione sottosterzo).

Passando dallo stock al jcw noterei cmq evidenti miglioramenti?

Certo l assetto gp sarebbe il top ma i tempi di attesa sono lunghi e non sappiamo ancora se sara' omologabile su jcw.

O vado di weitec hicon gt?

Anche se nn essendo in acciaio inox e' a rischio corrosione prematura..

Sono molto confuso sull argomento. Potrei optare anche per un bilstein 14 o o un kw variante 1 oltre non vorrei andare e gia' sforerei di budget!

Non so..

Inviato

Nel mercatino mi pare ci sia guazzò che vende gli ammortizzatori jcw ma fossi in te opterei per un weitec o per il b14 se la usi in strada bastano i weitec comunque fatichi a sentire la differenza se non vai in pista

Inviato

per estetica intendevo "l'abbassamento" dell'auto... perchè lo stock JCW abbassa mi sembra di 1 cm...

comunque andrei sul weitec senza dubbio.

Inviato

penso che quello che hai letto....era solo qualcuno che lo suppone dato che non è uscita nessuna scheda tecnica che afferma ciò...! non so se i b14 sono regolabile ma può essere come non può essere...... :)

Inviato

penso sia un KW regolabile a steli rovesciati, che bmw ha già utilizzato

..se considerate che ha ri-utilizzato l'impianto frenante anteriore, credo che non si sbattano tanto alla ricerca di altri assetti.

Comunque vista di presenza, sono sicuramente a steli rovesciati.

Inviato (modificato)

Sembrerebbero fonti ufficiali.

Capisco tu abbia un clubsport KW e quindi di parte,ma il bilstein 14 e' di notevole fattura!

Modificato da boboz79
Inviato

io non facevo alcun riferimento alla fattura...

e non sono minimamente di parte.. bilstein l'ho avuto ed è un ottimo brand...ha diversi prodotti per diversi utilizzi..

dicevo cosi perchè in francia la gp aveva ammo a stelo tradizionale, molla stretta e ghiere di regolazione a fori

che non usa bilstein.

Potrei anche sbagliarmi,ma comunicati ufficiali non ne ho mai visti..

• Crea Nuovo...