devilbmwz4 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) Eccomi qui! Il problema si è ripresentato e alla fine il guasto è da imputare al paraolio motore. Il capo officina mi ha detto che è un problema che sta saltando fuori su alcune Mini e che BMW prima prova a far sostituire varie guarnizioni sperando che il problema non sia da imputare al paraolio e che quando si arriva a questo punto da' l'ok per smontare mezza macchina e sostituire un pezzo da 12€. Lunedì la porto a fare tagliando e riparazione. Modificato 3 Gennaio 2013 da devilbmwz4
devilbmwz4 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Curiosità ! Ma altri che hanno o hanno avuto lo stesso problema? Ciao
devilbmwz4 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Domani la ritiro, sostituito anello di tenuta albero motore perchè trafilava ed eseguito tagliando. Ciao
anodizzato Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 si ê proprio quello che diceva il mio mecc e tra motore e frizione vero??
devilbmwz4 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 si ê proprio quello che diceva il mio mecc e tra motore e frizione vero??
anodizzato Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 ma tu hai notato il livello olio scendere ho hai fatto la riparazione immediatamente ? aspetto di rifare la frizione e poi lo faccio tanto non da probabili vero?
devilbmwz4 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 ma tu hai notato il livello olio scendere ho hai fatto la riparazione immediatamente ? aspetto di rifare la frizione e poi lo faccio tanto non da probabili vero?
Messaggi raccomandati