MINId Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ti ha chiamato un numero che inizia con 02 e finisce 885 ?? anche a me venerdi 2 squilli e poi non mi hanno richiamato più :blush: esatto...se non mi chiamano gli insulto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Rifatta l'iscirizione venerdì e ancora nulla. Io mercoledì mi presento lo stesso e li inculo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 esatto...se non mi chiamano gli insulto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ti ha chiamato un numero che inizia con 02 e finisce 885 ?? anche a me venerdi 2 squilli e poi non mi hanno richiamato più :blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 oddio benedè, non lo so...devo comunque farmi 150 km...vorrei avere almeno la certezza di farmi 2 giri di pista... ..però dai, aspetta un pò e poi ne riparliamo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 non mi hanno ancora chiamatoooooooooooooooooooooooooooooo sti pezzenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 quindi non vieni stronzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 oddio benedè, non lo so...devo comunque farmi 150 km...vorrei avere almeno la certezza di farmi 2 giri di pista... ..però dai, aspetta un pò e poi ne riparliamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 quindi non vieni stronzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 dai tullio vieni!! Riesci a trovare una macchina.. Digli che ti sei iscritto 2 volte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 a guardarvi?? certo che no, sennò poi rosico!! dai tullio vieni!! Riesci a trovare una macchina.. Digli che ti sei iscritto 2 volte!! Ma vi siete iscritti per Monza?! Noi andiamo comunque, ci si iscrive la.... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ma vi siete iscritti per Monza?! Noi andiamo comunque, ci si iscrive la.... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 due volte ###### mi sono iscritto... ma come ci si iscrive la?? Anche io 2 volte, e se mi fanno girare le palle domani mi incazzo e gli faccio fare una figura di merda! Ti faranno compilare un modulo! Il Fun Factor funziona così, al circuito di quattroruote funzionava anche così oltre che a prenotarsi da casa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Adesso mi girano i coglioni! "Ciao Cristian, grazie per esserti candidato a correre in pista con MINI Fun Factor 2012. Siamo spiacenti di comunicarti che i posti disponibili sono esauriti." E sono stato uno dei primi ad iscriversi appena avevano messo a disposizione l'evento! Schifato proprio...... Domani vado a Monza e me li inculo! Guardate nelle mail indesiderate, magari l'hanno mandata anche a voi! CHE SCHIFO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Bè ragazzi io domani alle 3-3:30 sono lì..ci vediamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 io sono confermato e tutto però a un mio amico 2 ore fa è arrivata la mail che i posti sono esauriti! E aveva fatto l'iscrizione 1 giorno prima di me! Assurda come cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_ASR Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Anche a me è successa la stessa cosa per vallelunga, un mio amico è stato chiamato e si è registrato dopo di me. E questo non ha neanche la mini! Che rabbia! :post-8-1120393946: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 cri, ma tu l'anno scorso ci sei stato??? ho la sensazione che chi già ha partecipato l'anno scorso non lo fanno partecipare nuovamente in modo che la cosa possa essere concessa a chi si avvicina al mondo MINI per la prima volta...sono solo seghe mentali le mie??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 cri, ma tu l'anno scorso ci sei stato??? ho la sensazione che chi già ha partecipato l'anno scorso non lo fanno partecipare nuovamente in modo che la cosa possa essere concessa a chi si avvicina al mondo MINI per la prima volta...sono solo seghe mentali le mie??? Dà ho partecipato solo a quello del raduno di quattroruote a Vairano! Non credo che sia come dici tu, anche perchè a Vairano mi ero messo a parlare un po' con le ragazze che fanno le iscrizioni e mi avevano detto che ci saremmo visti anche a Monza... Boh! Ci sono rimasto davvero male :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Dà ho partecipato solo a quello del raduno di quattroruote a Vairano! Non credo che sia come dici tu, anche perchè a Vairano mi ero messo a parlare un po' con le ragazze che fanno le iscrizioni e mi avevano detto che ci saremmo visti anche a Monza... Boh! Ci sono rimasto davvero male :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 arrivata anche a me la stessa mail tua.. però cri potremmo andare per trovare le ragazze!!! che ci dici?? Si si ma io ci vado comunque! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Si si ma io ci vado comunque! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Arrivata anche a me. Domani mi incazzo come una iena. Non è possibile che ti iscrivi subito e questi non ti chiamano. Hanno avuto un'organizzazione di merda. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Arrivata anche a me. Domani mi incazzo come una iena. Non è possibile che ti iscrivi subito e questi non ti chiamano. Hanno avuto un'organizzazione di ######. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ragazzi, anche se non vi hanno chiamato andateci lo stesso! Noi siamo andati e ci hanno fatto girare! In più abbiamo fatto il giochino e ci hanno regalato il gioco dello scarabeo e 3 modellini mignon delle MINI ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati