Vai al contenuto

Fun factor in pista

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68
Inviato

monza(ovvio)mercoledi ore 17:30 scanniamo m3 cupè !! sabbia arrivooooooo ajajajahahaha

• Like 1
Inviato

Se entro oggi non mi chiamano sicuro.

Fagli anche il mio nome, perchè non mi hanno ancora chiamato! Che nervoso!!!!!!!

Propongono le cose, aderisci e poi non riescono a starti nemmeno dietro! :post-8-1120394986:

Inviato

prova a rifare l'iscrizione...io l'ho fatta 2 volte e mi hanno chiamato il giorno dopo che ho fatto la seconda...

oppure se hai possibilità vai direttamente in conce..

Vedo se riesco a passare pomriggio.

• Like 1
Inviato

Andato in bmw e la risposta è stata: non ce ne occupianmo noi, ma l'azienda che gestisce l'evento.

Noi abbiamo solo dei posti assegnati che abbiamo già esaurito da tempo.

In sostanza è colpa di chi gestisce l'evento per loro. Per non saper ne leggere ne scrivere ho rifatto l'iscrizione. Se non trovo posto li inculo fisicamente.

Inviato

Andato in bmw e la risposta è stata: non ce ne occupianmo noi, ma l'azienda che gestisce l'evento.

Noi abbiamo solo dei posti assegnati che abbiamo già esaurito da tempo.

In sostanza è colpa di chi gestisce l'evento per loro. Per non saper ne leggere ne scrivere ho rifatto l'iscrizione. Se non trovo posto li inculo fisicamente.

Inviato

pure io....si vede che uno dice quello che vuole li!

In realtà ho parlato con lui, ma solo perchè la ragazza che si occupa delle iscrizioni (la linda) era occupata e si sono parlati via telefono.

Inviato

A me oggi è squillato il cellulare... era un numero anonimo e non ho fatto in tempo a rispondere. A voi è apparso un numero di telefono, quando vi hanno chiamato?

Che cavolo, ma non fanno prima a mandare una mail, invece di chiamare?!!! :post-8-1120393946:

Inviato (modificato)

mi hanno richiamato ieri, venerdì 19 è pieno quindi per forza di cose giovedì 18 ore 17.30. vallelunga

Modificato da vale91
Inviato

A me oggi è squillato il cellulare... era un numero anonimo e non ho fatto in tempo a rispondere. A voi è apparso un numero di telefono, quando vi hanno chiamato?

Che cavolo, ma non fanno prima a mandare una mail, invece di chiamare?!!! :post-8-1120393946:

• Like 1
Inviato

Io se non danno disponibilità venerdì non ci vado. volevo andarci tutti assieme. pessima organizzazione questa volta mi spiace, ma se ho scritto 19, non puoi dirmi solo il 18 o nulla, per me i posti se li sò presi loro appena saputo dell evento o amici loro del conce. altrimenti vuol dire che in un giorno gireranno 10 persone..

Inviato

Per me hanno avuto tantissime richieste, e non riescono a stare dietro a tutti.

Resta il fatto che se apri i moduli di iscrizione, ti iscrivi subito per evitare che finiscano i posti, e poi non ti chiamano ti girano le scatole.

Per i posti, ai conce ne danno un tot che usano come vogliono. Gli altri sono liberi.

• Crea Nuovo...