Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grande:-)i 205 che ti hanno messo,li hai raggiunti con la mini stock oppure monti delle up?come gli ha detto di fartela la mappa?spalmata oppure con il calcio?

Inviato

Ieri ho mappato da digitalmotor...seri e professionali rullata finale 205cv una bomba...mi hanno fatto anche un bello sconto, consigliati!!!!

205 sono buoni! Non sono importanti i cv, ma come sono erogati...

Riesci a farmi sapere anche per PM quanto tempo ci hanno messo a fartela e il costo?! Grazie ;)

Inviato

Sai se monta anche i pezzi oppure da solo mappe?perché io avrei da montare Intercooler maggiorato candele catalizzatore 200 celle e assetto(da regolare )....

Inviato

Se sono quelli zona Gallarate che rimappano anche moto con tanto di banco prova ve li straconsiglio, un mio amico ci ha fatto fare due moto e ha speso poco per avere un servizio molto professionale, moto tenuta sul banco senza fretta finche` il lavoor non era perfetto :)

Inviato

Ma ora che Il Generale non lavora più da loro la fanno sempre la caricatura via Boot?

Perché a me interesserebbe non lasciare tracce rilevabili facilmente... :-o

Ospite oscass68
Inviato

mappato da digital ottimi e professionali ma se vuoi il top senti il generale che me l'ha "ritoccata"tirando fuori miglior erogazione ..ovvio che più la spingi e più devi avere accortezza nella benzina,tagliandi ecc ecc. io da digital 229cv dal generale 239 cv con DP 100 CELLE sostituito,il resto è una s stok.

• Like 1
Inviato

mappato da digital ottimi e professionali ma se vuoi il top senti il generale che me l'ha "ritoccata"tirando fuori miglior erogazione ..ovvio che più la spingi e più devi avere accortezza nella benzina,tagliandi ecc ecc. io da digital 229cv dal generale 239 cv con DP 100 CELLE sostituito,il resto è una s stok.

C

Ti volevo mandare un pvt ma li hai bloccati.

Mandamelo tu, per favore, così ti chiedo una piccola info... :-)

Ospite oscass68
Inviato

ot pozzame contattami su fb :oscar antognazza ;) scusate ot

Inviato

ot pozzame contattami su fb :oscar antognazza ;) scusate ot

Mandata la richiesta di amicizia. :)

Spero di aver preso l'utente giusto, ce ne erano 3. :-)

Grazie...

• Crea Nuovo...