Il Generale Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Le piastre eibach sono forse le peggiori in commercio...per lavorare bene le piastre devono avere uno snodo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boboz79 Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2012 le piastre sono una manna... la modifica più proficua sull'assetto.. le eibach sono quelle con meno manutenzione,ma avendo il cuscinetto annegato nel poliuretano, spingono lo stelo in due punti e non seguono la naturale inclinazione... il video se vi interesa è questo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2012 l'oldina faceva un po' da tappo... però splendida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boboz79 Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2012 l'oldina faceva un po' da tappo... però splendida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Del weitec hicon gt che ve ne pare? E' un buon compromesso per strada/pista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_CH Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Bilstein pssb14 ordinati, ora vediamo quando arrivano e quando me li montano ;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_CH Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 MOntato oggi.....estetica da paura, comfort mi pare molto simile e tenuta nettamente migliorata ;) OTTIMO CONSIGLIATISSIMO!! B14 BILSTEIN 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 MOntato oggi.....estetica da paura, comfort mi pare molto simile e tenuta nettamente migliorata ;) OTTIMO CONSIGLIATISSIMO!! B14 BILSTEIN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_CH Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Si si soddisfatto molto anche del montaggio, gentilissimi e super cortesi-veloci!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Si si soddisfatto molto anche del montaggio, gentilissimi e super cortesi-veloci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco85 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 che confusione... ma differenze tra Billstein B14 kW Variant1 Weitech Hicon GT Io non faccio pista ma vorrei montare un assetto che regoli bene l'auto oltre al fatto estetico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 che confusione... ma differenze tra Billstein B14 kW Variant1 Weitech Hicon GT Io non faccio pista ma vorrei montare un assetto che regoli bene l'auto oltre al fatto estetico... Se ti serve solo per quello che hai detto il Weitec è già fin troppo! Ti basterebbe un AP... In ogni caso AP/Weitec/KW sono la stessa cosa, hanno solo piccole differenze in fatto di qualità di materiali! Anche se fai qualche track day il Weitec è perfetto, l'AP qui dicono sia buono, ma non ne ho sentito parlare benissimo in altre sedi... Dicono che con il sale che buttano sulle strade l'inverno si corrodano gli ammo.... Il B14 inizia ad essere un assetto un po' cazzuto come il KW V1! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco85 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 capito...prezzi indicativamente per weitech e KW? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 kw sui 1000 e weitech 850.... montato (a bg) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco85 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 mentre bilstein siamo sui 1200 giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 credo anche dìqualcosina in piu' se nn ricordo male 1400 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 io posso farvi avere i b14 e farveli montare dalla ns. officina convezionata Cappelli Ammortizzatori (chi è di milano sa di chi parlo.... mica pizza e fichi) ad un prezzo mooolto competitivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiluXige Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 io posso farvi avere i b14 e farveli montare dalla ns. officina convezionata Cappelli Ammortizzatori (chi è di milano sa di chi parlo.... mica pizza e fichi) ad un prezzo mooolto competitivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Tipo? Sent from my giPad using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco85 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) ho visto che luciano vende b14 a 980...nemmeno una cifra cosi alta... i kw ci sono sia v1basic zincato che v1 inox e la differenza è notevole, è solo un discorso di materiali che determina la differenza di prezzo? dei coilover m7 qualcuno che li abbia montati e pareri? vedo che costan molto di più degli altri..ha regolazione compreressione, estensione e la solita altezza... Modificato 4 Novembre 2012 da Marco85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauldesign Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Guarda, io ti consiglierei di orientarti sui b12 o b14 se vuoi il regolabile, in confronto ai KW1 sono decisamente più tosti come taratura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ho visto che luciano vende b14 a 980...nemmeno una cifra cosi alta... i kw ci sono sia v1basic zincato che v1 inox e la differenza è notevole, è solo un discorso di materiali che determina la differenza di prezzo? dei coilover m7 qualcuno che li abbia montati e pareri? vedo che costan molto di più degli altri..ha regolazione compreressione, estensione e la solita altezza... Credo sia solo un discorso di materiali. Credo che gli m7 costino cari per il nome e per il fatto che sia americana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco85 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 dubbio atroce,mi ero ormai orientato sui BILSTEIN B14 vista la minima differenza di prezzo con WEITCH ma ora ho trovato un assetto WEITECH GT usato per pochissimo tempo ad un buon prezzo... vorrei sapere da chi ha provato BILSTEIN B14 o KW V1 e WEITECH GT quali sono le differenze che si avvertono su strada ed in pista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Io eviterei come la peste gli assetti usati! Ma ognuno è fatto a suo modo e ragiona con la propria testa ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pino Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Se puo interessare qualcuno http://www.esmini.es/foro/showthread.php?5735-Vendo-Bilstein-PSS10-para-R56-montadas-solo-para-probar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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