Vai al contenuto

Catalizzatore 200 celle da minigarage, Luciano o milltek?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, finalmente ho acquistato un'pó di up: ic minigarage con tubo resonator, candele jcw e poi montavo gia airbox jcw con filtro ITG scarico jcw step I e centrale diretto ragazzon. Ora per completare mi manca il dp catalizzato 200 celle, ne ho 3 in testa in base alle vostre esperienze quale mi consigliate?devo acquistarlo al piu presto e non so quale:-(

Dp catalizzato 200 celle brain da Luciano che viene prodotto apposta per le mini,

Oppure dp catalizzato 200 celle da minigarage,

Oppure 200 celle milltek ?

Non saprei proprio i prezzi sono anche abbastanza simili quindi non saprei proprio secondo voi?grazie.

Inviato

È ma molti per esperienza mi hanno detto che lo skat va bene per preparazioni intense con turbo camme pistoni bielle etc, mentre il 200 celle dicono che sia perfetto ...be' il rumore dello skat è fantastico:-)

Inviato

Evita lo skat assolutamente! Oltre al fatto che non va bene se hai una preparazione estrema, sei anche completamente fuori legge!

Vai di 200 celle o al massimo 100 celle ;)

Inviato

Per me andrebbe bene per l'acquisto collettivo:-)ma ascolta entro quando pensi di premderlo?perchè non vorrei andare troppo in la nel tempo:-)ho gia tutto e non vedo l'ora di montarlii:-)

Inviato

Ragazzi ho appena contattato Luciano perché a causa dei tempi devo acquistare subito il kat e avevo scelto il milltek alla fine.non ci crederete mai c'è stato un aumento dei prezzi di listino da parte della milltek e un periodo svantaggioso per il cambio sterlina euro tanto da portare il prezzo ad un aumento di 138€....da suicidio cavoloo

Inviato

È ma molti per esperienza mi hanno detto che lo skat va bene per preparazioni intense con turbo camme pistoni bielle etc, mentre il 200 celle dicono che sia perfetto ...be' il rumore dello skat è fantastico:-)

• 4 settimane dopo...
Inviato

il prezzo è in funzione a quanti sono interessati..ovviamente piu si è piu si abbassa il prezzo.... :closedeyes:

si potrebbe tirari giu una lista degli interessati...e vedo di farvi il prezzo piu competitivo che posso... :blush:

• Crea Nuovo...