Ospite MIKE23 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 ciao ragazzi , volevo acquistare da luciano il filtro itg che ne dite??' va sostituito dopo tot lavaggi o è permanente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 quello che ho io e permanente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 il tuo si mette nell air box originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalbo92 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 preso la settimana scorsa da luciano e montato 3 giorni fà a dir la verità non sento la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Io ho il Dinan ma penso Che vada benissimo con l originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 preso la settimana scorsa da luciano e montato 3 giorni fà a dir la verità non sento la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 ciao ragazzi , volevo acquistare da luciano il filtro itg che ne dite??' va sostituito dopo tot lavaggi o è permanente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalbo92 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 E' normale che tu non senta differenze, forse solo un pelo più di rumore. Si sente un pochetto di più sui motori a benzina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati