Vai al contenuto

ciao a tutti, appassionati di mini ;)


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi presento, sono luca della provincia di Milano, ho 19 anni e sono un appassionato di motori da quando sono nato, si, diciamo che al posto del sangue ho la benzina che mi scorre nelle vene :D :P ;)

la mia passione mi ha portato a scegliere ingegneria meccanica al politecnico di Milano, inizierò come matricola tra pochi giorni.... :naughty: :fiebre: dopo 5 anni di liceo classico :post-8-1120395187: :post-8-1120395120:

oltre ad amare mezzi un po' particolari (sono un vespista, :moto: ho un px 125 e son felice come un pasqua quando vedo un'ape) purtroppo sono un alfista nel cuore, nel senso che purtroppo non esistono più le vere alfa da un bel paio di decenni e per trovare la sportività, lo stile, la genuinità e la passionalità di un'auto sportiva ho scelto l'emblema britannico delle 4 ruote. non avendo grandi disponibilità economiche ho optato per un esemplare pressochè perfetto del 2004 già restyling (immagino r52, non ho capito bene quale sia il nome di identificazione del modello...) con i cerchi a 5 razze da 17, rossa col tetto bianco, allestimento chili e appena 62mila km

vi metterò qualche foto, ora ci sta smanettando dentro mio papà, che nonostante i suoi acciacchi è tornato un ragazzino da quando l'abbiam presa, ovvero un paio di giorni ahahah :lego-rally:

beh, spero di condividere con voi tante informazioni, emozioni, e discussioni attraverso questo splendido, ma davvero splendido forum!

già ho in mente qualche modifichina e col vostro aiuto potrò avere una macchina stupenda!

che dire, grazie di tutto, ora a bordo c'è una zavorra in più :oleeeeee:

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Benvenuto Luca! :yahoo:

Visto che sei di Milano, se ti può far piacere noi il 23/11 stiamo organizzando una pizzata tutti insieme a Monza.

Qui trovi tutte le informazioni a riguardo: /index.php?/topic/15923-serata-milanese-da-non-perdere/page__pid__596799__st__1120#entry596799">http://www.megamini....120#entry596799 | http://www.facebook....58082981005018/

Ti aspettiamo! ;)

Modificato da Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...