Ospite steiz Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 ciao ragazzi hotrovato su ebay questa marmittacooper s , volevo chiedervi se era possibile montarlasullaone disel. grazie il sito e' http://cgi.ebay.it/csc-scarico-marmitte-mi...bayphotohosting
Ospite lu1 Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 ciao ragazzi hotrovato su ebay questa marmittacooper s , volevo chiedervi se era possibile montarlasullaone disel. grazie il sito e' http://cgi.ebay.it/csc-scarico-marmitte-mi...bayphotohosting ←
Ospite steiz Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 intanto devo montarciuk body kit e provvisoriamente lo modificherei sull'originale , anche io penso che non si possa montare in 10 minuti ma e' possibile montarlo su una one disel o no? per il costo che ha se fosse possibile lo prenderei subito
Ospite Pinko Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 Possibile è possibile. L'ha montata Zym di Savona sulla sua OneD, che vista da fuori è identica ad una CooperS. Che sia facile è un altro discorso... sicuramente devi cambiare il listello sottoparaurti, se non tagliare un pezzetto dello stesso paraurti (devi avere un'uscita centrale) Domanda: a che pro? Molto probabilmente non cambierà nulla come prestazioni. Solo per estetica?
Ospite steiz Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 si solo per estetica , volevo montare il kit arciari e ho visto cche devo metterci lo scarico centrale. per leprestazioni e il sound non mi interessa ma mi interessa molto per l'estetica e prevvisoriamente taglierei un pezzo di paraurti post. che ne pensicome marmitta vabene o e'una ciofecha?
Ospite giackyparklane Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 secondo me il gioco non vale la candela........e non penso proprio che il tutto si possa sostituire in 10 minuti......
Ospite steiz Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 ma anche se ci mettono 4 ore o un giorno , pero' l'importante e' metterla vistoil kit che dovrei prendere . non vorrei che mi dicessero no non si puo.
PsykoMini Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 Certo che si puo fare io lho fatto, senza neanche troppi problemi.... la buona cosa da fare è eliminare la pancia di destra della scarico s.... cosi è anche più leggera.... e poi bisogna comprare anche le staffa della parte sinistra, cosa che bisogna fare cautamente e capire bene i pezzi che servono.... problemi la mia mini non ne ha mai avuti...con o scraico s si sente di più la turbina....ma prestazioni o,ooooo1 %!!!!
Ospite steiz Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 grazie della risposta , come marmitta quella che ho postato sul sito che ne pensi? ti sarei grato anche se mi dicessi per bene i pezzi in piu da prendere
PsykoMini Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 GUARDA IL LAVORO l ho fatto tanto tempo fa...i conponenti da comprare sono...allora le 2 staffe che girano intorno alla pancia di sinistra...pi le rispettive 2 staffe che devono esser fissate sull auto per sostenere lo scarico....e per questa devi andare in conce...ma ci sono 2 modelli... per staffa vecchia e nuova... poi ti serve una curva di 60 o 90 gradi da saldare allo scarico... e devi fargli un riduzione....
Ospite steiz Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 grazie , che ne dici di sta marmitta? http://cgi.ebay.it/csc-scarico-marmitte-mi...1QQcmdZViewItem
Messaggi raccomandati