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MARMITTA COOPER S SU DISEL


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Inviato

intanto devo montarciuk body kit e provvisoriamente lo modificherei sull'originale , anche io penso che non si possa montare in 10 minuti ma e' possibile montarlo su una one disel o no?

per il costo che ha se fosse possibile lo prenderei subito

Inviato

Possibile è possibile. L'ha montata Zym di Savona sulla sua OneD, che vista da fuori è identica ad una CooperS.

Che sia facile è un altro discorso... sicuramente devi cambiare il listello sottoparaurti, se non tagliare un pezzetto dello stesso paraurti (devi avere un'uscita centrale)

Domanda: a che pro? Molto probabilmente non cambierà nulla come prestazioni. Solo per estetica?

Inviato

si solo per estetica , volevo montare il kit arciari e ho visto cche devo metterci lo scarico centrale. per leprestazioni e il sound non mi interessa ma mi interessa molto per l'estetica e prevvisoriamente taglierei un pezzo di paraurti post.

che ne pensicome marmitta vabene o e'una ciofecha?

Ospite giackyparklane
Inviato

secondo me il gioco non vale la candela........e non penso proprio che il tutto si possa sostituire in 10 minuti......

Inviato

ma anche se ci mettono 4 ore o un giorno , pero' l'importante e' metterla vistoil kit che dovrei prendere .

non vorrei che mi dicessero no non si puo.

Inviato

Certo che si puo fare io lho fatto, senza neanche troppi problemi....

la buona cosa da fare è eliminare la pancia di destra della scarico s.... cosi è anche più leggera....

e poi bisogna comprare anche le staffa della parte sinistra, cosa che bisogna fare cautamente e capire bene i pezzi che servono....

problemi la mia mini non ne ha mai avuti...con o scraico s si sente di più la turbina....ma prestazioni o,ooooo1 %!!!!

Inviato

grazie della risposta , come marmitta quella che ho postato sul sito che ne pensi?

ti sarei grato anche se mi dicessi per bene i pezzi in piu da prendere

Inviato

GUARDA IL LAVORO l ho fatto tanto tempo fa...i conponenti da comprare sono...allora le 2 staffe che girano intorno alla pancia di sinistra...pi le rispettive 2 staffe che devono esser fissate sull auto per sostenere lo scarico....e per questa devi andare in conce...ma ci sono 2 modelli... per staffa vecchia e nuova... poi ti serve una curva di 60 o 90 gradi da saldare allo scarico... e devi fargli un riduzione....

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