Vai al contenuto

Computer di Bordo

Ospite sangio89

Messaggi raccomandati

Ospite sangio89
Inviato

ciao a tutti, ho una Mini Cooper D R56 e confrontandola con una Cooper coeva di un mio amico ho scoperto che il BC è differente...o per meglio dire, sulla mia non esiste poco, l'unico modo che ho ad esempio per vedere il consumo medio è accedere al così detto "menu segreto"...procedura oltremodo antipatica...sono andato in BMW e ho chiesto se fosse possibile adeguare il BC aftermaker..ovviamente mi hanno detto che non è possibile, ora ripongo la stessa domanda a voi che siete disinteressati rispetto ad un rivenditore:

è possibile adeguare il BC (computer di bordo) aftermaker tramite qualche aggiornamento più o meno ufficiale?

grazie

Inviato

Se lo vuoi devi contattare l'utente pippomaccacco! I. L'unica cosa dovrai munirti di cavo ODB(OBD?) e installare i programmi per il resto ci pensa lui... In conce se te lo fanno ti spennano lascia perdere!

Inviato

Se lo vuoi devi contattare l'utente pippomaccacco! I. L'unica cosa dovrai munirti di cavo ODB(OBD?) e installare i programmi per il resto ci pensa lui... In conce se te lo fanno ti spennano lascia perdere!

Inviato

Da quel che ho capito il il computer di bordo proprio non lo hai.

Per abilitarlo si può fare, e te lo fanno anche in bmw. Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che devi cambiare anche il devioluci sinistro.

• Like 1
Inviato

Si si quello c'è perchè anche se non hai il computer di bordo puoi scorrere un piccolo menù e accedere alla lista "service" :P

Ah ok, questo non lo sapevo.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Questa è una cosa che mi interesserebbe moltissimo. Come lo contatto Pippo??? Qualcuno lo ha su face?

Mandagli un PVT.

Si chiama Pippomaccacco.

• 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • Crea Nuovo...