Vai al contenuto

Avete mai misurate l'altezza da terra delle vostre mini?

Messaggi raccomandati

Inviato

notata anche io sta cose, nonostante sia tutta di serie (o meno, dubito che chi la avesse prima la abbia pasticciata visto che era uan signora di 60 anni e passa...) la mia Cooper e` un cm buono piu bassa di altre cooper e one che ho visto... mentre alcune S sono alte come la mia altre sono tipo un cm e mezzo piu basse gia di stock.. boh!!!!

• Like 1
Inviato

E' una cosa che ho notato pure io.

A me ad esempio, non so se prendermi per il culo o cosa, mi chiedevano che montavo, perchè gli sembrava più bassa delle loro. Però è tutta stock.

Forse magari è solo un effetto ottico.

Inviato

E' una cosa che ho notato pure io.

A me ad esempio, non so se prendermi per il culo o cosa, mi chiedevano che montavo, perchè gli sembrava più bassa delle loro. Però è tutta stock.

Forse magari è solo un effetto ottico.

Inviato

R56 Cooper s quando avevo l'asseto sport era

Davanti 17,5

Metà macchina ad altezza apertura porta 21

Scarico 23

Tutte le misure sono da terra a fascione basso le prime due e l'ultima parte inferiore step2

Inviato (modificato)

a parte le differenze tra stock-sport plus e molte con molle jcw sulle r50-r53 dopo un 50 mila km la gomma dei top mounts i appiattisce e lauto si abbassa di un buon cm e mezzo, i top mounts delle restyling ho notato patire meno questo difetto anche perchè forse sono più alti proprio di loro

Modificato da alexvtsmini
  • Crea Nuovo...