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Jcw gennaio 2007 info differenziale e tasto sport


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Inviato

Salve sto per andare a prendere una jcw del gennaio 2007, e sono la persona piu felice del mondo ora come ora, sapete se monta di serie il differenziale meccanico o era un optional?

stesso discorso per il tasto sport

Grazieeeeee :DDD

Inviato

ecco tre foto, l'annuncio poi l'ha tolto per non far chiamare altri... oggi ho parlato con il socio che mi ha spiegato essere la cooper s

con un po di modifiche... e che è stata portata a 210 cv dalla top tuning, ho chiamato pure loro per sicurezza e mi hanno confermato la bonta dell'elaborazione e poi per 12.000 euro che mi aspettavo scusate mia ignoranza... ^^ i freni sono gli standard purtroppo, ma assetto e motore dovrebbero andare... ha messo pure il termometro per la temperatura dell'olio

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Inviato

ah ecco..come immaginavo...

l'importante è che la MINI sta bene (assicurati che non consumi olio e che non abbia l'ormai famoso problema al tandicatena) e che non la vendono per step II...

bella comunque

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Inviato

si la macchina mi pare bella, dalle foto non si sa mai, martedi parto e vado a vederla, sperando di fare il viaggio di ritorno con lei... quindi devo assicurarmi che:

- non cosumi olio

...

ma con la step 2 cambia:

turbina

freni

assetto piu rigido, molle piu basse -1 e barre di 1 mm piu grosse

o anche altro tipo pezzi di motore, bielle testata, luci, valvole-.......

Grazie

Inviato

mi pare cambino solo le cose elencate.. non ho mai capito se il differenziale è di serie o è optional come nella s.. il motore della jcw però non ha mai dato problemi di consumi di olio anomali al contrario di quello della s 2007.. è una differenza non da poco... quanti km ha?

Inviato

90.000 ma tutti i tagliandi eseguiti e certificati, martedi ha detto che passiamo la in bmw che con la chiave verificano i km e i tagliandi, ha detto di portare chivoglio, meccanico, carroziere e che la macchina è perfetta sotto tutti i punti di vista...fidarsi è bene non fidarsi è meglio secondo me...

il motore della jcw forse perche si basa su quello della cooper s con aggiornamento per il problema essendo del 2009... mah ho capito solo che nel mondo Mini ci sta tanta confusione... specialmente nei centri bmw

Inviato (modificato)

ora ho capito vedendo altri terad come sentire il rumore del tendicinghia, alzo il cofano e se sento tlick tlick tlick problema, ma per il consumo dell'olio mi sa difficile verificarlo li per li... la cooper s mi sa che lo aveva meccanico il differenziale se lo chiedevi come optional, mentre con la jcw elettronico (merd)

Modificato da sever
Inviato

Le differenze tra s e jcw sono:

-turbina con girante maggiorata

-vari organi del motore rinforzati (forse anche il cambio)

-impianto frenante brembo

-scarico specifico

Il differenziale meccanico non è mai stato disponibile, c'era solo l'elettronico.

L'assetto non credo si differenzi dalla s. Del resto c'è un assetto jcw, ma era optional.

Inviato

La S in questione è bella...., ovviamente per come la vedo io 90mila km sono troppi , anche perchè su questo forum ho letto che cooper S a 15mila euro erano care....con 30mila km , adesso questa che ne ha il triplo a 12mila euro......come la definiamo?

Inviato

La S in questione è bella...., ovviamente per come la vedo io 90mila km sono troppi , anche perchè su questo forum ho letto che cooper S a 15mila euro erano care....con 30mila km , adesso questa che ne ha il triplo a 12mila euro......come la definiamo?

Pienamente d'accordo!

Macchina che ha già 5 anni, spinta, usata come?!

Secondo me occhio!

Parlano di una works jubilee con 900 km a 19 mila euro!

Ti prendi una S restyling (2010/2011) con 15/16 mila euro e hai una maccina praticamente nuova! I cerchi e le altre cazzate sei sempre in tempo a metterle, non farti ingolosire da quelle cose ;)

Inviato (modificato)

Pienamente d'accordo!

Macchina che ha già 5 anni, spinta, usata come?!

Secondo me occhio!

Parlano di una works jubilee con 900 km a 19 mila euro!

Ti prendi una S restyling (2010/2011) con 15/16 mila euro e hai una maccina praticamente nuova! I cerchi e le altre cazzate sei sempre in tempo a metterle, non farti ingolosire da quelle cose ;)

Modificato da tullio90
Inviato

si 90.000 nono sono pochi ma se ha fatto tutti i tagliandi e sono certificati e tutti i richiami allora 90.000 km per una mini a 12.000 e con assetto jcw, scarico jcw kit estetico jcw e motore rifatto da poco con 211 cv allora secondo me se tutto è ok è un buon prezzo....

martedi vado con un meccanico di fiducia a vederla cosi evito fregature e se sono rose fioriranno senno resta li e chissela :post-8-1120395257:

Inviato

d'accordo anche io.. prova a guardare anche nel nostro mercatino dovrebbe esserci qualcuno che la vende.. tipo bina_89 e qlc altro!

e scusa kry, per caso hai il link della GIUbileo??!!!

Guarda nella discussione della GP... Dovrebbe esserci tutto ;)

si 90.000 nono sono pochi ma se ha fatto tutti i tagliandi e sono certificati e tutti i richiami allora 90.000 km per una mini a 12.000 e con assetto jcw, scarico jcw kit estetico jcw e motore rifatto da poco con 211 cv allora secondo me se tutto è ok è un buon prezzo....

martedi vado con un meccanico di fiducia a vederla cosi evito fregature e se sono rose fioriranno senno resta li e chissela :post-8-1120395257:

Mah... Continuo a non essere d'accordo!

Scarico, kit estetico, cerchi, mappa, filtro ecc ecc sono cose che puoi fare con il tempo!

Preferisco prendermi una S 184 cv stock con 3/4 mila euro in più, con 70/80 mila km in meno, ancora in garanzia ecc ecc

Poi we, questi sono consigli! Anche perchè le S 2007 le eviterei a prescindere, ne ho sentite troppe.. Poi dipende sempre da come sono state usate e tenute, ma una S con quel chilometraggio la lascerei perdere ;)

Inviato

ecco tre foto, l'annuncio poi l'ha tolto per non far chiamare altri... oggi ho parlato con il socio che mi ha spiegato essere la cooper s

con un po di modifiche... e che è stata portata a 210 cv dalla top tuning, ho chiamato pure loro per sicurezza e mi hanno confermato la bonta dell'elaborazione e poi per 12.000 euro che mi aspettavo scusate mia ignoranza... ^^ i freni sono gli standard purtroppo, ma assetto e motore dovrebbero andare... ha messo pure il termometro per la temperatura dell'olio

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Cavolo, pensavo ti volessero vendere la mia!!! :D :D

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