Ludo91 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 gli iphone tnegono il vlaore perche` sono un tale status symobol che la gnete ipoteca la pensione della nonna (tragicamente vero) per averne uno, ma da diciamo Nerd ti dico che, design e semplicita d uso a parte, dove apple domina selvaggiamente, l S3 ha una liberta di personalizzazione che e` del tutto impossibile per chi ha un device apple..... puoi addirittura scaricare da internet altre interfaccie gratis (che non vuol dire altr iconcine, vuol dire logica di utilizzo diversa) e addirittura sistemi operativi completi, le cosidette "mod". Poi per navigare ha uno schermo che e` bellissimo.... Per concludere: E` una questioen di gusti. Prendi quello ceh piu ti piace.
iChicco13974 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 guarda per esperienza personale... l'iphone se lo compra il "fighetto " quelli ché si vuole far vedere....e quindi per loro l'iphone e il migliore... io ho avuto sia iphone 3, 3g e 4... ma mi sono fermato qui con apple... xke avevo sempre in mano un telefono ché come grafica e sempre là stessa... x nn parlare della batteria.-.-! poi ho avuto molti android x ultimo Samsung galaxy 2 e adesso un bel galaxy note... xme androne e tutta un altro mondo... personalizzazione al 100 %...mai più apple...
iChicco13974 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 gli iphone tnegono il vlaore perche` sono un tale status symobol che la gnete ipoteca la pensione della nonna (tragicamente vero) per averne uno, ma da diciamo Nerd ti dico che, design e semplicita d uso a parte, dove apple domina selvaggiamente, l S3 ha una liberta di personalizzazione che e` del tutto impossibile per chi ha un device apple..... puoi addirittura scaricare da internet altre interfaccie gratis (che non vuol dire altr iconcine, vuol dire logica di utilizzo diversa) e addirittura sistemi operativi completi, le cosidette "mod". Poi per navigare ha uno schermo che e` bellissimo.... Per concludere: E` una questioen di gusti. Prendi quello ceh piu ti piace.
Ludo91 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Come materiali non posso non darti ragione, l iphone 4 e` un paicere solo da tenere in mano, alla Apple sono i re del design minimalista. il 5 in foto proprio nn mi piace ma vedremo dal vivo... Per lo schermo pero` il galaxy e` verametne favoloso ragazzi guardatelo dal vivo O.O Per la questioen eprsonalizzazioni bhe per l iphoen al massimo, con grande rischio di far diventere il cell un mattone (conosco chi lo ha fatto.....) cambi due cazzate, su android con rischio quasinullo fa cose mostruose.... riconosco pero` che la cosa interessi a relativamente poche persone xD
mr_dock Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Vendo cell da dieci anni... sostanzialmente fanno le stesse cose... l's3 è piU da smanettoni... se ci sai fare diventa veramente un device importante... l'iphone serve a far sentire smanettoni anche chi non ci capisce una mazza... fa figo ed è di moda... se proprio devi prendere un iphone aspetta il 5 almeno il gap con l's3 si riduce. . Vero punto di forza dell's3 è la batteria!!! Ci fai la giornata piena e sopratutto quando si esaurisce puoi acquistarne una senza passare per assistenza. Altro punto per lui è la memory card! Per tutto il resto c'è mastercard Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mr_dock Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Beh, hai ragione sulle personalizzazioni di Android e sulla possibilità di cambiare anche il launcher...ma scaricare mod e flashare quella che c'è non è del tutto regolare... A quel punto anche con il jailbreak dell'iPhone puoi cambiare e personalizzare tutto.... Widget compresi.... Io parlavo di materiali e di tenuta del prezzo del prodotto nuovo... L'usato di conseguenza vale di più....
Pellox Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Altra logica che non capisco: se si è consapevoli che un prodotto Samsung, si svaluta in fretta, visto che ne sforna uno a settimana e non all'anno................... perchè spendere, 600 euro per un galaxy s2 appena uscito, quandio io l'ho comprato a 499, dopo un mese dall'uscita? Ora è calato di prezzo è vero.... ma in negozio lo vedo ancora a 450 euro (garanzia Italia NO Brand)......... e a conti fatti, non mi pare una caduta drastica dopo un anno!!! Cioè, saranno anche svalutazioni, ma stiamo parlando di "Ferrari" di telefonini....top di gamma!!! :closedeyes: Se uno vuole fare il figo e non bada a spese, pur di avere per primo il device appena uscito............ deve anche essere consapevole che non deve lamentarsi, se dopo un mese, vede il medesimo prodotto a 100 euro di meno (come minimo). Io sono di questa politica: non acquisto mai prodotti appena usciti. Li faccio acquistare agli altri, leggo pregi e difetti dell'uso intensivo che ne fanno... e dopo un mese lo acquisto, con consapevolezza assoluta riguardo le prestazioni, pregi e difetti.......... e per di più, a minor prezzo "nuovo"!!! Io non vedo l'ora che esca il Note 2 a ottobre.... ma fossi scemo a comprarlo subito!!! A Natale lo troverò a molto meno e sarò felice io e il portafogli!!! :com_0009: 1
mr_dock Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Con l's3 se lo compri entro il 30 settembre la samsung ti invia a casa un table galaxytab 2 7.0 pagando 9.90€ di spedizione con carta di credito o contrassegno... e sono 300 euro circa di regalo che se te lo rivendi a 200 ecco che l's3 per magia ti costa 500 euro :D Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ospite alecscooper Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Per navigare in internet prendi quello con il display più grande possibile... Il nuovo iphone 5 lo ha da soli 4 pollici, troppo poco secondo me. 1
GiuseppeMBG Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 m'intrometto pure io......., come ho scritto su FB inizio a pensare che nonno steve ci ha...abituato talmente tanto alla perfezione che ora ci si aspetta sempre troppo e tanto da ogni cosa.....apple ! io ho solo un mac , non ho mai avuto un iPhone...penso che per me comprare un iPhone sarà una rivoluzione e non mi va neanche di pensare che forse è meglio un 4s per risparmiare che questo iPhone 5 , quindi ho compro questo fono 5 oppure mi tengo il mio nokia , non voglio prendere samsung per paura di sbagliare un altra volta dato che cambio telefono minimo ogni 3 anni :( in passato ho avuto Nokia con maemo linux (n900) e samsung con android , bhè android è stata la rivelazione degli ultimi anni......ma ogni volta ho costatato che il monopolio è di casa apple...! spero che questa volta non mi pento di prendere il phono 5 invece dell'S3...... :(
MT ROBY 360 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Sbaglio se dico che iPhone è un pò la Mini dei cellulari? Sono entrambi prodotti di forte tendenza e per questo padroni del mercato dell'usato. Indubbiamente iPhone è un buon prodotto anche se a quanto ho capito è un gradino sotto l'S3. Non ho ancora deciso anche se Samsung mi sta tentando. I punti di forza sono le dimensioni del display che permettono di navigare in maniera più comoda, la durata della batteria e la possibilità di espandere la memoria. A sfavore sicuramente la maggior svalutazione anche se comunque l'S3 usato non lo regalano assolutamente e le dimensioni, indubbiamente più ingombrante di iPhone. Modificato 13 Settembre 2012 da MT ROBY 360
Matvail Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Paragonando i cellulari alle mini bombe dici bene.. l'iphone è la mini dei cellulari. Bellissima, divertente ma soprattutto ALLA MODA ed è questa la ragione del 90% del suo successo post iphone 3G quindi ripeto che è un device favoloso. Se invece vuoi un mostrino" pronto pista" i sistemi android li paragoni alle varie clio-rs, megane rs-r... insomma parliamo più di sostanza. Anche se purtroppo a volte montano android su delle panda.. quei cellulari sono da evitare come la peste a meno di accettare lentezza e scattosità oltre a schermi squallidi. Devi considerare anche altre cose: L'android richiede un account gmail e questo seppur un vincolo ti apre le porte a tantissime funzionalita. Io ho letto da alcuni funboy apple (parlo di quelli con un cervello capace di pensare non solo di celebrare qualsiasi cosa venga a loro imposta) che questo 5 ha un po deluso le aspettative e addirittura lo chiamano 4SS. Era ottimo e resta ottimo ma nulla più. Altro fatto.. in giro si trovano molti ex iphoniani che son passati dal 4S o precedenti all'S3 o al Nexus (perchè non lo prendi in considerazione?? E' una validissima alternativa che trovi a 300€) e ne sono rimasti estasiati. Chi ha fatto il passaggio ad android più per moda che per funzionalità invece si è spaventato dalla novità gestione di android che è totalmente diversa rispetto alla semplicità di ios su iphone e magari è tornato indietro ma sinceramente ne conosco ben pochi. Purtroppo una nota negativa dell'iphone è la lingua italiana in quanto o disattivi il suggeritore o scrivi boiate, non impara una cippa. Giusto per la cronaca da qui direttamente da samsung italia http://www.amazon.it...47514781&sr=8-1 con 600€ ti porti a casa un galaxy S3 bianco e blu lo prendi a 550€ in 2 giorni con la certezza che è italiano e in REGALO ti arriverà ti puoi far spedire (con 9,9€) un tablet del valore di circa 300€ che volendo puoi rivendere dai 150€ in su Direi che a fronte di questa offerta non ci sono paragoni tra apple e samsung (seppur a mio avviso troppo cari entrambi)!!! Piccola nota sulla nuova gamma apple... ma avete visto che hanno cambiato il connettore??? tra l'altro nemmeno per utilizzare lo standard che tutti i telefoni del mondo adottano ma bensi per un nuovo formato.. che cagata immane.. immagino faranno la felicità di tutti i possessori di basi, braccioli e cazzi e mazzi made for iphone Modificato 13 Settembre 2012 da Vail
Adrenalina Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Vero che iPhone è alla moda, e molti lo vedono solo così purtroppo, ma come molti comprano una jcw solo per dire di averla, e per come la vedo io questo è assurdo...ma a parte che l's3 va paragonato all'iphone 5 e quindi prende palate,cmq adesso uscirà ios6 che dispositivi saranno aggiornati!?3gs 4 4s...samsung fa fatica ad aggiornarti il dispositivo dopo 6 mesi...root ok...io sia sul galaxy che sul desire ai tempi le avevi fatte...risultato pratico...sbattimenti per niente...la pura diversità sta solo nel sistema aperto o chiuso tra android e iOS e qui ci sono pro e contro da entrambi i lati, quindi va a gusti...ma per il resto iPhone rimarrà per ora l'oggetto da copiare vedi android in se e via dicendo e cmq non saranno mai per ora come la mela!
boboz79 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Vero che iPhone è alla moda, e molti lo vedono solo così purtroppo, ma come molti comprano una jcw solo per dire di averla, e per come la vedo io questo è assurdo...ma a parte che l's3 va paragonato all'iphone 5 e quindi prende palate,cmq adesso uscirà ios6 che dispositivi saranno aggiornati!?3gs 4 4s...samsung fa fatica ad aggiornarti il dispositivo dopo 6 mesi...root ok...io sia sul galaxy che sul desire ai tempi le avevi fatte...risultato pratico...sbattimenti per niente...la pura diversità sta solo nel sistema aperto o chiuso tra android e iOS e qui ci sono pro e contro da entrambi i lati, quindi va a gusti...ma per il resto iPhone rimarrà per ora l'oggetto da copiare vedi android in se e via dicendo e cmq non saranno mai per ora come la mela!
Matvail Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 ma a parte che l's3 va paragonato all'iphone 5 e quindi prende palate,cmq adesso uscirà ios6 che dispositivi saranno aggiornati!?3gs 4 4s...samsung fa fatica ad aggiornarti il dispositivo dopo 6 mesi...root ok...
Ospite alecscooper Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 A già, con ios i siti in flash non li vedi... altro motivo perchè sono passato da iphone 3gs a galaxy s2... troppo troppo bloccato come sistema operativo non ti permette di fare nulla deve passare tutto attraverso itunes, software abbastanza odioso, lo dico io che uso Apple come computer (macbook pro 13 e imac 27). 1
Adrenalina Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Il samsung s3 è l'ultimo giusto!?...l'ultimo iphone è il 5 il 4s ha un anno; poi non ce ne l'iphone viene visto come cell da fighetto senza sostanza ma non è così...samsung intrippa la gente con telefoni che su carta dovrebbero e forse spaccano il mondo ma dopo sei mesi hai in mano un cel vecchi nelle logiche samung, cosa assurda in un era dove la differenza la fa gli aggiornamenti...io ricordo che avevo un htc desire non al pari di galaxy s1 ma cmq telefono che sulla carta spaccava i culi, si peccato che a me giravano male giochi che sul 3gs giravano da paura...poi apro android market su htc vedi delle app su galaxy s1 altre s2 altre ancora, uno schifo, il market deve essere uguale per tutti, il 3gs ancora va e girano app nuove, magari peggio che su un 4...4s 5 ovvio ma girano, siamo sinceri chi ce l'ha con apple ce l'ha perchè a priori pensa che iphone sia solo da fighetti e anche io la pensavo ma poi ci ho provato e l'ho preso e ne sono stra felice ce l'ho da più di un anno e i telefoni non li guardo neanche più da come ne sono soddisfatto, con android l'esperienza è stata htc legend, htc desire samsung galaxy tutti con root android2.0 poi 2.1 a palle varie ne ho cambiati 3 in un anno e nessuno mi soddisfava...sono gusti ok ma apple è ancora il rferimento mi disp. ma è così e lo dimostra il mercato...galaxy si deve svalutare al tal punto per vendere che ti regala un tablet...assurdo...
Matvail Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Se trovi assurda una promozione del genere che potrebbe invogliare gli indecisi a scegliere l'S3 rosicando altre fette di mercato ad apple.. Piuttosto questo fa riflettere sui margini che ste megacompagnie hanno sui loro prodotti anche io ho provato l'iphone arrivando a un android scrausissimo e nonostante la superiorità indiscussa a livello prestazioni e design lo trovavo troppo vincolato alla nuova concezione di smartphone Modificato 13 Settembre 2012 da Vail
cippy Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Secondo me qui si parla troppo per "simpatia". Premettendo che non me ne intendo assolutamente di tutta questa roba, secondo me non esiste un cellurare migliore in senso assoluto, siamo noi che lo facciamo diventare migliore, in base a come ci troviamo o quello che cerchiamo. Che apple sia il riferimento c'è poco da dire, è il più ricercato, ma questo non significa che sia per forza il migliore. Ricordiamo che molti prendono un iphone, ma solo perchè è un iphone e fa figo averlo. Poi però è già tanto se sanno come si usa. Samsung da questo punto di vista parte svantaggiata, ed è per questo che fa queste iniziative, per attrarre nuovi clienti, che magari prima non lo avremmero mai preso, ma con la prospettiva di un tablet in regalo, lo prendono. E di sicuro samsung non ci perde. i accontenta di un guadagno minore ora, con la speranza che poi in futuro questo stesso cliente compri altri prodotti samsung. 1
Promez Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Gli HTC soprattutto quelli che nomini tu sono veramente pessimi ma si sa... non puoi basarti su quelli per giudicare android
Adrenalina Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ma dai il galaxy s1 hai tempi era la punta di android...perfavore.ovvio adesso è vecchio come il cucco ma ai tempi era la punta.
cippy Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ma dai il galaxy s1 hai tempi era la punta di android...perfavore.ovvio adesso è vecchio come il cucco ma ai tempi era la punta. Sul fatto che ora sia vecchio, con l'evoluzione di questo periodo ci stà. Basta pensare ai pc di qualche anno fa. Dopo neanche 6 mesi ce ne erano alcuni veloci il doppio del tuo, che era un top di gamma. Il mio primo computer lo presi nel 1998, ed era un top di gamma (windows 98, pentuim 2 300 Mhz, 2 Gb di hd, scheda video). Lo pagammo tantissimo, eppure dopo soli pochi mesi era già obsoleto.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 ma solo a me non me ne frega un cazz di sti telefoni? :lol2: fosse per me si poteva rimanere benissimo all'epoca dei mitici nokia 3210, star tak, T10 ecc...indistruttibili....facevano il loro dovere, telefono e sms, punto!! ora la gente compra i cell per fare qualsiasi cosa tranne che per telefonare..hahahaha.. . :lol2: una volta il mio 3210 mi è caduto in acqua...l'ho smontato, asciugato e ha ripreso a funzionare!!!! grandissimo, immortale!!!! ora se su un aifon cade na goccia di sudore ti partono 600€ e poi piangi come un cinese... :sumo: :lol2:
cippy Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 ma solo a me non me ne frega un cazz di sti telefoni? :lol2: fosse per me si poteva rimanere benissimo all'epoca dei mitici nokia 3210, star tak, T10 ecc...indistruttibili....facevano il loro dovere, telefono e sms, punto!! ora la gente compra i cell per fare qualsiasi cosa tranne che per telefonare..hahahaha.. . :lol2: una volta il mio 3210 mi è caduto in acqua...l'ho smontato, asciugato e ha ripreso a funzionare!!!! grandissimo, immortale!!!! ora se su un aifon cade na goccia di sudore ti partono 600€ e poi piangi come un cinese... :sumo: :lol2: Siamo in 2. Io ora ho da 3 anni un nokia n96, che all'epoca strapagai, e mi chiedo ancora come feci a buttare tutti quei soldi. Il suo dovere lo fa piùche bene. Certo, la navigazione in internet è impossibile, ma è il meno. Ammetto che sarei tentato di cambiarlo, perchè non lo sopporto più, ma spendere cifre folli per un telefono non mi va. Infatti ora vedo se riescono a procurarmi un iphone nuovo a buon prezzo, se no al massimo ne prenderò uno tra gli usati che se ne troveranno a palate.
Promez Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ma dai il galaxy s1 hai tempi era la punta di android...perfavore.ovvio adesso è vecchio come il cucco ma ai tempi era la punta.
Messaggi raccomandati