andrea87 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 e comunque un'auto che esce con una linea piu moderna delle altre stanca anche prima delle altre, dopo 1/2 anni si ha già voglia di cambiarla.. vedi la mini.. da piu di 10 anni è in commercio con la stessa linea ed è ancora piacevole alla vista di chiunque
cippy Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 no ma forse non mi son spiegato bene.. la ritengo una gran bella auto è ben finita ed attraente e la qualità mercedes c'è tutta.. sono in fase macchina nuova quindi sabato me la sono studiata per bene.. guardandola ho pensato.. si è bella... ma non è una mercedes.. per me questo nome è sempre stato sinonimo di classe ed unicità.. e la nuova classe A mi sembra un collage tra tra varie auto, fatto in modo da far venire fuori un bel macchinino che piaccia a molti così da poterne vendere a palate.. molto carina ma non fa per me. Sotto questo aspetto, ho letto un'interessante articolo di 4ruote, dove dicevano che secondo una ricerca, il cliente tipico mercedes è abbastanza vecchio, molto più di bmw ed audi. In sostanza la mercedes è vistacome un auto da "vecchi", e con questa nuova classe a cercano di invertire la tendenza.
jcwjubilee75 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Ovviamente sono pareri...per me ha fatto invecchiare serie 1 e golf 6 in un attimo, io non sono uno stimatore di mercedes ma questa a mi piace davvero tanto... Poi se ci mettiamo a parlare di plastiche, marmitte che si vedono ne è pieno il mondo.... Difatti oggi ero in mercedes per eseguire le perizie e contratti a go go mai vista una roba cosi...
PsykoMini Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) 35/37000 sono tanti cmq ma io valuto solo l'acquisto di auto usate...A nuovo nn comprerei mai auto... Modificato 18 Settembre 2012 da PsykoMini 1
jcwjubilee75 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Cmq ormai sul nuovo ti propongono
jcwjubilee75 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Cmq ormai sul nuovo ti propongono
Ospite Robson Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 La classe a non costa tantissimo.. Provate a vedere una serie 1 con gli stessi optional quanto viene? Passa i 40 in un niente.. 1
jcwjubilee75 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Calcola che cmq la TP che alza i prezzi della Bmw
andrea87 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 La classe a non costa tantissimo.. Provate a vedere una serie 1 con gli stessi optional quanto viene? Passa i 40 in un niente..
Ospite Robson Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Calcola che cmq la TP che alza i prezzi della Bmw
tullio90 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Se proprio: o 123d, o m135i. Rigorosamente manuale (la seconda non so se la facciano anche col manuale) Bello l'8 rapporti, per carità. Ma io i convertitori di coppia non riesco a farmeli piacere per un uso sportivo.. Si decidessero a montare il doppia frizione anche sui modelli con meno di 400cv, allora il discorso cambia.. Comunque per la classe A voglio vedere ancora bene come si comporta alla guida.. Ho letto pareri positivi, ma i famosi "test drive" che fanno le riviste dicono tutto e niente.. Anzi solo niente: provate a leggerne 2 di 2 auto diverse.. Dicono tutti le stesse cose!! :D
Feiva Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Ieri ho fatto un salto in Mercedes a dare un'occhiata e confermo le prime impressioni: Molto bella sia esteriormente che per gli interni ma solo nella versione con pacchetto AMG con cerchi da 18, se vedi quella "base" o non accessoriata perde il 90 % dell'appeal... 1
Davy Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Ieri ho fatto un salto in Mercedes a dare un'occhiata e confermo le prime impressioni: Molto bella sia esteriormente che per gli interni ma solo nella versione con pacchetto AMG con cerchi da 18, se vedi quella "base" o non accessoriata perde il 90 % dell'appeal...
mrhusky91 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 gli interni mi piacciono un sacco col kit sportivo.... per essere una mercedes mi ha sorpreso perchè non è da vecchi, e non è nemmeno da mamme come la vecchia classe A ! peccato che non sia trazione posteriore 2
nokiamotor Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 a me la classe A con il pack AMG mi intriga parecchio...son sicero,potrebbe essere una degna sostituta l'anno prox della mini
mago Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 secondo me davanti è troppo bombosa, sembra che ha il nasone, dietro è strana sembra un mini suv...è troppo alta e carica di dettagli e così facendo i cerchi anche se da 18 sembrano piccoli.. a me non piace propio...fuori...dentro è un altro paio di maniche! ma se devo andare di questo segmento andrei di serie 1, più slanciata e sportiveggiante...poi si sa che sul serie 1 da listino ti Tirano giù sempre parecchio anche 20% quindi come prezzi sono pressoché uguali...
Messaggi raccomandati