maxgio92 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Ho fatto delle foto decenti finalmente!! :)
Mangiacurve de Milàn Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 bellaaa, sono proprio contento x te! :oleeeeee: 1
Mangiacurve de Milàn Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 dovrei aggiornare anche io le mie foto, ho tolto il portatarga anteriore e adesso sta moolto meglio :yahoo:
maxgio92 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 eeehheh sicuramente sarà più bella senza il portatarga, cmq grazie anche la tua è molto bella! rosso bianco mi piace parecchio!
Mangiacurve de Milàn Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) eh, rosso e bianco era proprio la livrea che cercavo, che culo averla trovata così messa bene, così poco usata e a un prezzo molto conveniente! qualche volta capita la bella occasione da non lasciar sfuggire! avessi potuto avrei preso una r57 S cabrio, ma purtroppo non era il momento per farlo. meglio stare "schisci" come si dice a milano, e aspettare momenti migliori per mettere la ciliegina sulla torta :D Modificato 11 Gennaio 2013 da Mangiacurve de Milàn
maxgio92 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 io ho evitato l'r53 per i consumi dato che faccio molta strada, se no sono bellissime tutte, più vecchio stile e mini :D
Mangiacurve de Milàn Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 in effetti le prime serie, se messe li bene, sono proprio belle, soprattutto cabrio. Le seconda serie sono un po' ipertrofiche, meno equilibrate, ma più "fresche". Ora vedremo come sarà la nuova serie, già hanno preannunciato che cambieranno le proporzioni, gli sbalzi saranno più pronunciati e il frontale più alto coi fari tipo countryman. Temo venga fuori una pastrugnata...
maxgio92 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 in effetti le prime serie, se messe li bene, sono proprio belle, soprattutto cabrio. Le seconda serie sono un po' ipertrofiche, meno equilibrate, ma più "fresche". Ora vedremo come sarà la nuova serie, già hanno preannunciato che cambieranno le proporzioni, gli sbalzi saranno più pronunciati e il frontale più alto coi fari tipo countryman. Temo venga fuori una pastrugnata...
f4gSiMo Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 in effetti le prime serie, se messe li bene, sono proprio belle, soprattutto cabrio. Le seconda serie sono un po' ipertrofiche, meno equilibrate, ma più "fresche". Ora vedremo come sarà la nuova serie, già hanno preannunciato che cambieranno le proporzioni, gli sbalzi saranno più pronunciati e il frontale più alto coi fari tipo countryman. Temo venga fuori una pastrugnata... c'è sempre diffidenza nei confronti di un nuovo modello... però di solito, dopo che l'occhio si abitua, comincia a piacere! Certo... a meno che sia una cag**ta pazzesca!!!
maxgio92 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) c'è sempre diffidenza nei confronti di un nuovo modello... però di solito, dopo che l'occhio si abitua, comincia a piacere! Certo... a meno che sia una cag**ta pazzesca!!! Modificato 14 Gennaio 2013 da Messy92
Mangiacurve de Milàn Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 e vaffanc**o alla protezione pedoni nei crash test euroncap! io voglio frontali bassi e affilati!!!!!! 2
Morris Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 giustamente....del resto se i pedoni attraversano ad minchiam e non sulle strisce ;)
Morris Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 .....riscrivo... ciao, vi volevo chiedere dei consigli su che prove eseguire sulle auto che andrò a visionare nei prossimi giorni. sono una One e una cooper rest-04 prima domanda : come essere sicuro sia una rest e non semplicemente una immatricolata qualche mese dopo o a cui è stato cambiato ad es il gruppo ottico posteriore ? a parte sedili, finestrini, etcc....il cui grado di funzionamento usura è verificabile, vi chiederei anche come si può verificare in quei 10/15 minuti di guida il cambio, la frizione ed il servosterzo ? non avendo avuto altre mini non ho idea di quale possa essere lo standard ad esempio della fluidità del cambio negli innesti, per cui non ho termini di paragone, quinfi vi chiederei se sapete qualche prova/test particolare da suggerirmi ? idem per la rottura dei supporti motore, dove si trovano innanzitutto e dove iniziano a creparsi ? idem gli ammortizzatori, li troverò rigidi immagino rispetto agli standard, ma per capire se si stanno rompendo ? insomma se avete qualceh dritta su come accorgersi se c'è qualche segnale premonitore.... GRAZIE
MassiMINI89 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Morris, ti chiedo di continuare in questa discussione! /index.php?/topic/37250-consiglii-acquisto-mini-r55-r56-r57-r58-r59/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/37250-consiglii-acquisto-mini-r55-r56-r57-r58-r59/ ci sono tante dritte che potranno servirti e poi così raccogliamo tutti i consigli in un unica discussione ;) grazie della collaborazione
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