Ludo91 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Per favore non la chiamare cooper liscia altrimenti la s bisogna chiamarla riccia.... ahahahahahahahBenvenuto/aInviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
tullio90 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 no la chiamiamo brufolosa xk e` piena di steroidi e scalpitante stile toro da corrida ahahha
maxgio92 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) ahhhhahah grazie raga! Anche a me arrapa più avere una S con un bel volumetrico o anche il nuovo thp, ma dubito fortemente che il 1.6 volumetrico Chrysler consumi meno del 1.6 aspirato, soprattutto del nuovo 1.6 della r56.. Senza contare che con 8000€ si trova una Cooper r56 con 5 anni di vita, di Cooper S a 8000€ trovi una r52 con almeno 8 anni... (senza contare le spese del bollo) Questa è la Cooper S a prezzo migliore che ho visto -> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216409350&cd=634781186830000000 e viene sempre 900€ in più di una Cooper r56 in ottime condizioni Comunque oggi andrò a visionare questa Cooper -> http://www.autoscout...804478360000000 :D Modificato 13 Settembre 2012 da Messy92
LesMini Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Io ti quoto la cooper =) se ti fai problemi per i consumi evita la S r53 perchè consumano uno sproposito! La cooper D la scarti perchè non ti garba il diesel?
maxgio92 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Io ti quoto la cooper =) se ti fai problemi per i consumi evita la S r53 perchè consumano uno sproposito! La cooper D la scarti perchè non ti garba il diesel? Modificato 13 Settembre 2012 da Messy92 1
LesMini Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Eh sì il diesel non mi piace come tipo di motore e di guida... Questa sarebbe una mega occasione! http://www.autoscout...830853650000000 S con 45000 km del fine 2006 r56. solo che sta a 200km da me... Se me la spedissero!!! :D
LesMini Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Non mi piace questa frase: "VETTURA IN CONTOVENDITA, NO GARANZIA, NO PERMUTE, VISTA E PIACIUTA. RIPRISTINI CIRCA 1.500,00 TRA CARROZZERIA E PNEUMATICI." Non è un concessionario? la garanzia dovrebbe darla.. (a sto punto la targa mini next che significato ha?). Poi i 1500euro devi spenderli te x gomme e riparazione danni alla carrozzeria? Modificato 13 Settembre 2012 da LesMini
maxgio92 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Eggià infatti.... fare tutti quei km per una S vista e piaciuta no... Oggi vado a vedere sta Cooper del 2007 e vediamo un pò... Se si riuscisse a trovare una Cooper S r56 dalle mie parti a prezzi ragionevoli... Il minimo che ho trovato è 12000€ alla MINI con 70mila km.. troppo! Se solo ci fosse un altro modo!!
LesMini Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Eh le mini purtroppo hanno un mercato tutto loro.. Sono overprice anche nell'usato! Una cooper S r56 tenuta bene non la trovi a meno di 10/11000 euro... Prova a sentire quello della cooper S da 8900! Però mi sa tanto di pacco.. A me sinceramente quel cooper che hai visto non dispiace! E il motore non è fermo come molti dicono.. Lo devi tenere a giri alti per tirarci fuori un pò di prestazioni però!
maxgio92 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Eh le mini purtroppo hanno un mercato tutto loro.. Sono overprice anche nell'usato! Una cooper S r56 tenuta bene non la trovi a meno di 10/11000 euro... Prova a sentire quello della cooper S da 8900! Però mi sa tanto di pacco.. A me sinceramente quel cooper che hai visto non dispiace! E il motore non è fermo come molti dicono.. Lo devi tenere a giri alti per tirarci fuori un pò di prestazioni però! Modificato 13 Settembre 2012 da Messy92
LesMini Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ok poi dicci cosa ti risponde! Vista e piaciuta vuol dire che se tu la prendi non puoi rivalerti sul ex proprietario in caso di problemi del mezzo.. quindi niente garanzia! Io comunque ti consiglio di provare anche una D.. Per certi versi è più prestazionale del cooper! Io avevo scelto la cooper perchè volevo una macchina con un pò di sound :D
Snoopy Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 io volendo venderei la mia.. e potrei anche portartela a casa =) la vendo unicamente perchè ho intenzione di "allargare" la famiglia e ho bisogno di qualcosa con almeno un po' di bauliera.. =) guarda le foto in galleria e fammi sapere se ti interessa
tullio90 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 lasciala stare la cooper s r56 che hai postato... la frase finale tradotta vuol dire ROGNEEEEEE fidati.
Ludo91 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Il conto vendita dai concessonari sono convinto sia stato abolito, evita... e evita anche chi tenta di fare il furbo del tipo dopo sei mesi il costo della riparazione è a meta.... per legge durante l anno di garanziaTUTTA la manodopera delal riparazione è a carico loro e si divide il valore dei ricambi rispetto a quello che è il valroe della macchina rispetto al valroe da nuova. Dammi retta, prendila da concessionario con garanzai sta macchina (meglio se proprio conce bmw e nn multimarche, un conce bmw di certo nn rischio di perdere la conessione andando a farsi becare a vendere qualcosa con i km tarocchi). Se vuoi la S (e hai fatto i conti per bene) prendila o dal 2006 indietro (sono dei muli devastanti) o prendila piuttosto recente, ma credo sia fuori dal tuo budget, perche le prime della seconda serie avevano avuto numerosi problemi, risolti con richiami ma alcune nonostnate questo (chiedi a Tullio90....) erano ormani come dire compromesse e se hanno un proprietario molto onesto e grazioso diventano l"affare wow" dap rivato che dopo 6 mesi vuole un motore nuovo. Uomo avvisato.... Chi piu spende meno spende, rischi che per risparmiare 1500 euro a lacquisto dopo ti trovi con qualcoa che te ne costa 50000 in riparazioni..... 1
tullio90 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Il conto vendita dai concessonari sono convinto sia stato abolito, evita... e evita anche chi tenta di fare il furbo del tipo dopo sei mesi il costo della riparazione è a meta.... per legge durante l anno di garanziaTUTTA la manodopera delal riparazione è a carico loro e si divide il valore dei ricambi rispetto a quello che è il valroe della macchina rispetto al valroe da nuova. Dammi retta, prendila da concessionario con garanzai sta macchina (meglio se proprio conce bmw e nn multimarche, un conce bmw di certo nn rischio di perdere la conessione andando a farsi becare a vendere qualcosa con i km tarocchi). Se vuoi la S (e hai fatto i conti per bene) prendila o dal 2006 indietro (sono dei muli devastanti) o prendila piuttosto recente, ma credo sia fuori dal tuo budget, perche le prime della seconda serie avevano avuto numerosi problemi, risolti con richiami ma alcune nonostnate questo (chiedi a Tullio90....) erano ormani come dire compromesse e se hanno un proprietario molto onesto e grazioso diventano l"affare wow" dap rivato che dopo 6 mesi vuole un motore nuovo. Uomo avvisato.... Chi piu spende meno spende, rischi che per risparmiare 1500 euro a lacquisto dopo ti trovi con qualcoa che te ne costa 50000 in riparazioni.....
maxgio92 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Grazie veramente a tutti dei vostri consigli, li apprezzo molto! :) Oggi ho visionato la Cooper che però essendo di S.Marino, tra immatricolazione italiana e passaaggio e storico ecc. sta sui 930€ + garanzia (perché il rivenditore fa da intermedio col privato) 300€... da 8000€ si passsa a 9230€... Che comunque veramente bella e con 54.000km e 5 anni di vita (ma usata da una signora che faceva 3 km al giorno). Poi sono passato alla Motorsport (gruppo BMW MINI) di S.Marino e mi hanno proposto una Cooper S r56 del 2007 di un amico del venditore con 33.000km (pieno di optional) a 11.500€ trattabili (fino anche a 10.500€). direi buono Grazie ancora ragazzi! PS: Snoopy cerco una Cooper r56, ma grazie comunque! ;) Modificato 14 Settembre 2012 da Messy92
maxgio92 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 eccola quella S che ho visto a S.Marino -> http://www.motorsportsanmarino.com/index.php?option=com_rdautos&view=detail&id=131&Itemid=6 eventualmente che ne dite di questa? prezzo buono?
Ospite PINOILGRANDE Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Sì sarà una macchina che userò tutti i giorni.. Veramente non so che fare.. non voglio che vada a finire che compro un'altra macchina, voglio una MINI, è tanto tempo che ci penso, è la mia macchina ideale! :) Non è che mi dareste una mano a trovarne una buona?
alexvtsmini Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 va, prendila italiana,cosi i soldi che ti costa reimmatricolarla e tutto li metti nel acquisto...ocio a quelle del 2007, il problema del tendicatena faceva strage in quell anno, ancora persiste ma ocio,CERCA CERCA CERCA,non farti prendere dall entusiasmo fatti molti amici con la mini sui forum ,sopratutto r56 visto che è quella che vuoi e cerca,tutti ti daranno una mano perchè è la loro/nostra passione...conta che chi ne ha comprate e vendute qualcuna , ora che ci sta ripuntando sopra ci mette molto a trovarla come vuole e conosce gente,conosce l'auto per filo e per segno e magari ne ha smontate anche qualcuna... forse se cerchi una r56 e meglio che scrivi nell' altra sezione, ha più visibillità
maxgio92 Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 ti ringrazio! ;) quindi in caso trovassi usato un S del 2007 che dovrei fare per assicurarmi che non abbia quel tipo di difetto? oppure dovrei proprio evitare modelli r56 del 2007?
tullio90 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 ti ringrazio! ;) quindi in caso trovassi usato un S del 2007 che dovrei fare per assicurarmi che non abbia quel tipo di difetto? oppure dovrei proprio evitare modelli r56 del 2007? 1
maxgio92 Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 (modificato) quindi è meglio una s del 2006 fine r53? oppure quando sono stati corretti quei problemi? cioè da che anno una r56 non è "problematica"? Modificato 17 Settembre 2012 da Messy92
Ludo91 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Fai i conti per bene con i costi tipo bollo e assicurazione ( a chi la si intesta la macchina? parlane con i tuoi). Se riesci prendila da concessionario o multimarche, xk senza garanzia e` un GROSSO rischio, ricorda inoltre che molte macchine non vanno nenache su autoscout, cerca anche da multimarche o conessionari. Non fossilizzarti molto su cerchi e simili, si cambiano con poco. L` importante e` stare attento alle cooper e one benza prima del 2004 e ad alcuen S restyling come ha detto tullio. Per aiutarti ulterioromente serve sapere un reale budget di acquisto, un budget di mantenimento e i km annuali che credi di fare.
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