Vai al contenuto

Adesivi finestrino, stile rally: Bandierina + nome....

Messaggi raccomandati

Inviato

:huh: Volevo farmi fare due adesivi con il mio nick... in stile rally, per il raduno di sabato.............. ma il tipo mi ha sparato €50,00... per un foglio A4 di vinile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad3:

:blink: ......se glieli chiedevo in oro, forse risparmiavo!!! :ph34r:

:post-8-1120393978: ...qualcuno di voi sa dove potrei rimediarli, magari in tempo per sabato e ad un prezzo onesto?

post-3935-0-24548700-1347389818_thumb.jp

post-3935-0-24548700-1347389818_thumb.jp

Inviato

-_- .....se il tempo stringe e le uniche tipografie nei dintorni, ti chiedono un rene in cambio di un foglio adesivo....... :closedeyes: .......non rimane altro da fare, che ingegnarsi e trovare una soluzione alternativa valida. :smoke:

1) Creare un file word nel formato A4, con le scritte e le bandierine;

:lego-rally:

2) Stampare il file su un foglio di carta adesiva e procurarsi un foglio acetato, sempre A4 (per capirci, quello utilizzato per le lavagne luminose all'università);

dscn00601.jpg

3) Ritagliare la scritta, scegliendo il margine nero preferito (io ho lasciato lo stesso spazio che intercorre tra la bandierina e la cornice bianca... circa 9 mm) e stenderla sul foglio acetato, stando attenti a non sbagliare;

dscn00611.jpg

4) Ritagliare il tutto e il gioco è fatto!!! :clap:

dscn00651.jpg

Ora non rimane altro che posizionarla sui vetri laterali posteriori e farla reggere con un pezzettino di scotch trasparente!!! :smoke:

Tipografooooooooooo............ :541: te e i 50 euri........

Totale spesa: € 2,00 , un po' di ArtAttack......... e targhette utilizzabili all'infinito per tutti i raduniiiii!!! :clap:

Il risultato lo vedrete dal vivo sabato!!! :whistling:

:lego-rally:

• Crea Nuovo...