Vai al contenuto

dopo questa.. non posso piu venderla!! ahahah

Messaggi raccomandati

Inviato

A memoia, mi sembra che il giochetto ad intermittenza funzioni solo sulle lci, ma non ne sono sicuro. Comunque sul libretto d'istruzioni c'è scritto.

Inviato

Non lo sapevo neanche io,e dato che c sono,Scusate il piccolo ot,ma guardando questo video mi sono accorto per l'ennesima volta che questo pacchetto luci,come quello di altre mini che ho visto,fa colori diversi dal mio,sapete dirmi il perché??la mia è una Cooper d 2008,e fa il rosso/arancio/rosa/viola/blu se non ricordo male..

Inviato

Non lo sapevo neanche io,e dato che c sono,Scusate il piccolo ot,ma guardando questo video mi sono accorto per l'ennesima volta che questo pacchetto luci,come quello di altre mini che ho visto,fa colori diversi dal mio,sapete dirmi il perché??la mia è una Cooper d 2008,e fa il rosso/arancio/rosa/viola/blu se non ricordo male..

Perchè la tua non è una lci.

Con la lci ci sono molti più colori.

• Like 1
Inviato

non dico la quantità di colori che è diversa,che come dicevi nelle lci sono di più,ma i colori,quando dovevo comprare la macchina,ne ho vista una sempre cooper d ma del 2007 che faceva anche il verde,e dopo c ho fatto caso,in giro ne ho viste altre del mio stesso modello che fanno il verde e la mia no!non capisco il perchè..

c'era per caso la possibilità all'acquisto di sciegliere i colori?

Prima avevo una cooper d di fine 2007, e il verde non lo avevo.

Inviato

avevi anche tu i colori che ho io vero?secondo me ci devono essere due scale di colori.

Non ricordo di preciso tutti i colori che c'erano, ma di sicuro il verde non c'era.

Inviato

No è come la mia,i colori sono quelli e punto. Solo che mi chiedevo se era possibile sciegliere magari al momento dell'acquisto tra due scale di colori,perchè ho visto una mini Cooper d del 2007 che faceva la luce verde,e mentre ero in giro poco tempo fa ne ho vista passare un altra del medesimo modello sempre con luci verdi..mistero!:)

Inviato

No è come la mia,i colori sono quelli e punto. Solo che mi chiedevo se era possibile sciegliere magari al momento dell'acquisto tra due scale di colori,perchè ho visto una mini Cooper d del 2007 che faceva la luce verde,e poco tempo fa ne ho vista passare un altra del medesimo modello sempre con luci verdi..mistero!:)

Inviato

scusa che significa? io ho una mini r56 cooper del 2010 col pacchetto luci ed ho: Arancione-Rosso-Rosa-viola-Blu. (no verde ne giallo ne verde acqua). cosa significa che cambia tonalità?

Allora, se premi in un verso cambi proprio colore, se premi nel verso opposto cambi l'intensità del colore che hai scelto...
Inviato

scusa che significa? io ho una mini r56 cooper del 2010 col pacchetto luci ed ho: Arancione-Rosso-Rosa-viola-Blu. (no verde ne giallo ne verde acqua). cosa significa che cambia tonalità?

Inviato

Non vorrei sembrare presuntuoso....

ma se con la manina vi mettete li e provate a smanettare un po' non fate prima?!?! Si tratta solo di spingere avanti e indietro una levetta...

Tranquilli che non esplode niente!!! ;)

Inviato

ragazzi ho scoperto una cosa incredibile!!!

se schiacciate la levetta, mettete sul colore rosso, vi infilate un dito nel naso, alzate una gamba, chiudete gli occhi e urlate 3 volte la parola "horses" , vi si rimappa la centralina in automatico e arrivate a 240cv!!!!!!!!! PROVATE!!!

Inviato

ragazzi ho scoperto una cosa incredibile!!!

se schiacciate la levetta, mettete sul colore rosso, vi infilate un dito nel naso, alzate una gamba, chiudete gli occhi e urlate 3 volte la parola "horses" , vi si rimappa la centralina in automatico e arrivate a 240cv!!!!!!!!! PROVATE!!!

• Crea Nuovo...