Vai al contenuto

Sostituzione fari anteriori...vi chiedo un consiglio...

Messaggi raccomandati

• 2 anni dopo...
Inviato

Ciao,devi prendere proprio quelli che hai postato..quelli con 3 cerchi hanno:

Abbagliante

Abbagliante

Posizione o freccia(scegli tu cosa collegare)

Anello

Questi sono più simili agli originali e sono quelli che ho montato io

Quelli a 2 invece hanno:

Abbagliante

Abbagliante

Striscia led

Anello

Personalmente non mi piacciono,non assomigliano nemmeno lontanamente agli originali.

Poi scegli tu,deve piacere solo e soltanto a te :)

L'importante é che se devi prenderli prendi quelli tedeschi,i dectane non quelli cinesi che sono di pessima qualità.

Ciaooooo

Inviato

:post-8-1120393961: Ciao a tutti, mi collego a questo post per evitare di aprirne uno nuovo del tutto simile.

Anche io vorrei cambiare i fari alla mia one, la scelta ricade, come dice iChicco13974, ai dayline oppure (nel mio caso) a fari di design.

I dayline, sono come quelli postati sopra:

bmw-mini-one-cooper-s-d-r50-r52-r53-fari

Descrizione:

• qualità e design top
  • con tecnologia a LED
  • per modelli anno/i: 01-06
  • colore: cromato
  • senza cavi
  • fari Daylight con luce di posizione LED
  • con servomotore

_________________________________________________________________________________________________

oppure su questi:

my-special-car-2013-072_20130425162017.j

Descrizione: -anno di costruzione dal 2004 al 2005-con omologazione E-coppia sinistra + destra -con servomotore -fari di design

Li ho trovati su un sito tedesco (se posso metterò il link), però non sono tanto convinto per alcune cose:

• con servomotore: significa che ha la regolazione automatica inclusa, quindi smonto il vecchio e rimonto il nuovo senza problemi?
  • senza cavi: non ci sono i cavi interni? E come dovrei montarli?

Premetto che sarei indirizzato a comprare i secondi, per via dell'estetica e dell'omologazione. Opterei per i primi solo per una questione economica (a me non li paga l'assicurazione :unsure: ), ma mi darebbe fastidio collegare eventuali cavi ai led per la posizione... Non vorrei fare casini di cavetteria. Voi che consigliate??

Inviato (modificato)

La mia è una f56, un'altro modello ancora.

Quello di ora è si una per r50, la verde no. Se vedi la parte sotto è molto diversa.

Modificato da ortu18
Inviato

i dayline li ha su un mio amico…sono molto carini…ma se ti ferma la FDO con su quelli e sono poco poco seri..be il sequestro è garantito

diverso se prendi dei xenon originali che bene o male si camuffano, tipo questi per farti capire!

06803_lg_1.jpg

Inviato

i dayline li ha su un mio amico…sono molto carini…ma se ti ferma la FDO con su quelli e sono poco poco seri..be il sequestro è garantito

diverso se prendi dei xenon originali che bene o male si camuffano, tipo questi per farti capire!

06803_lg_1.jpg

Inviato

Si infatti sono in dubbio sui dayline proprio perchè non sono omologati e per via delle modifiche ai led di posizione (che aihmè adoro)

Sono più orientato a prendere i secondi (come quelli che hai postato tu).

@cippy: io non monterei gli xeno originali ma eventualmente questi fari di sopra (probabilmente con un kit xeno aftermarket o alogene con luce relativamente bianca e comunque non gialla). I miei originali si autoregolano appena accendo l'auto (suppongo anche le vostre) oltre che poter essere regolati dall'interno. Quello che vorrei sapere (se magari lo sapete o se qualcuno li ha montati ) è se hanno la stessa funzione degli originali. Nella descrizione c'è scritto: con servomotore. Significa che è come l'originale? Se si autoregolano e hanno la funzione di regolarsi da dentro, sarei propenso a comprarli :post-8-1120393901: :post-8-1120393901:

i secondi dal vivo sono molto , molto belli :)

Inviato

Mamma che belli che sono *___* Ma non dovrebbero illuminarsi anche ''i contorni'' dell'anabbagliante e non solo il centro?

Questi di preciso però dovrebbero essere gli xeno originali o sbaglio? io non so se posso postare il link del sito da dove li prenderei, almeno potreste capire meglio :/

questi sono originali!!

posta posta

Inviato

L'interno nero non mi dispiace, se proprio non mi piace il contorno a Cagliari ci sono dei ragazzi che fanno del car wrapping (gli specchietti verdi e i vetri scuri son merito loro) e faccio fare i

bordi cromati :P

• Crea Nuovo...