alexvtsmini Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 metti gli xeno rest senza impianto lavafari e autolivellamento,tanto non andrebbero mai,fidati un altra cosa gli xeno rest... 1
Boh Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Ciao,devi prendere proprio quelli che hai postato..quelli con 3 cerchi hanno: Abbagliante Abbagliante Posizione o freccia(scegli tu cosa collegare) Anello Questi sono più simili agli originali e sono quelli che ho montato io Quelli a 2 invece hanno: Abbagliante Abbagliante Striscia led Anello Personalmente non mi piacciono,non assomigliano nemmeno lontanamente agli originali. Poi scegli tu,deve piacere solo e soltanto a te :) L'importante é che se devi prenderli prendi quelli tedeschi,i dectane non quelli cinesi che sono di pessima qualità. Ciaooooo
ortu18 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 :post-8-1120393961: Ciao a tutti, mi collego a questo post per evitare di aprirne uno nuovo del tutto simile. Anche io vorrei cambiare i fari alla mia one, la scelta ricade, come dice iChicco13974, ai dayline oppure (nel mio caso) a fari di design. I dayline, sono come quelli postati sopra: Descrizione: qualità e design top con tecnologia a LED per modelli anno/i: 01-06 colore: cromato senza cavi fari Daylight con luce di posizione LED con servomotore _________________________________________________________________________________________________ oppure su questi: Descrizione: -anno di costruzione dal 2004 al 2005-con omologazione E-coppia sinistra + destra -con servomotore -fari di design Li ho trovati su un sito tedesco (se posso metterò il link), però non sono tanto convinto per alcune cose: con servomotore: significa che ha la regolazione automatica inclusa, quindi smonto il vecchio e rimonto il nuovo senza problemi? senza cavi: non ci sono i cavi interni? E come dovrei montarli? Premetto che sarei indirizzato a comprare i secondi, per via dell'estetica e dell'omologazione. Opterei per i primi solo per una questione economica (a me non li paga l'assicurazione :unsure: ), ma mi darebbe fastidio collegare eventuali cavi ai led per la posizione... Non vorrei fare casini di cavetteria. Voi che consigliate??
ortu18 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 (modificato) I secondi sono per r56 Modificato 7 Novembre 2014 da ortu18
cippy Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 La seconda foto che hai postato di quella verde è una r56 senza ombra di dubbio. E so anche che mini è e di chi è.
Stafford Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 La seconda foto che hai postato di quella verde è una r56 senza ombra di dubbio. E so anche che mini è e di chi è.
ortu18 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 La seconda foto che hai postato di quella verde è una r56 senza ombra di dubbio. E so anche che mini è e di chi è.
cippy Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 La mia è una f56, un'altro modello ancora. Quello di ora è si una per r50, la verde no. Se vedi la parte sotto è molto diversa.
ortu18 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 (modificato) La mia è una f56, un'altro modello ancora. Quello di ora è si una per r50, la verde no. Se vedi la parte sotto è molto diversa. Modificato 7 Novembre 2014 da ortu18
cippy Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Lo xeno si autoregola, quindi nel faro c'è un motorino per muovere la lente.
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 i dayline li ha su un mio amico…sono molto carini…ma se ti ferma la FDO con su quelli e sono poco poco seri..be il sequestro è garantito diverso se prendi dei xenon originali che bene o male si camuffano, tipo questi per farti capire!
ortu18 Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 i dayline li ha su un mio amico…sono molto carini…ma se ti ferma la FDO con su quelli e sono poco poco seri..be il sequestro è garantito diverso se prendi dei xenon originali che bene o male si camuffano, tipo questi per farti capire!
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Si infatti sono in dubbio sui dayline proprio perchè non sono omologati e per via delle modifiche ai led di posizione (che aihmè adoro) Sono più orientato a prendere i secondi (come quelli che hai postato tu). @cippy: io non monterei gli xeno originali ma eventualmente questi fari di sopra (probabilmente con un kit xeno aftermarket o alogene con luce relativamente bianca e comunque non gialla). I miei originali si autoregolano appena accendo l'auto (suppongo anche le vostre) oltre che poter essere regolati dall'interno. Quello che vorrei sapere (se magari lo sapete o se qualcuno li ha montati ) è se hanno la stessa funzione degli originali. Nella descrizione c'è scritto: con servomotore. Significa che è come l'originale? Se si autoregolano e hanno la funzione di regolarsi da dentro, sarei propenso a comprarli :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: i secondi dal vivo sono molto , molto belli :)
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 ad esempio guarda che belli quelli dell'amico Austin!
ortu18 Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 ad esempio guarda che belli quelli dell'amico Austin!
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Mamma che belli che sono *___* Ma non dovrebbero illuminarsi anche ''i contorni'' dell'anabbagliante e non solo il centro? Questi di preciso però dovrebbero essere gli xeno originali o sbaglio? io non so se posso postare il link del sito da dove li prenderei, almeno potreste capire meglio :/ questi sono originali!! posta posta
ortu18 Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 ecco il link:http://www.fk-shop.it/it/NEWS/faro-Mini-Cooper-anno-di-costruzione-04-05.html?listtype=search&searchparam=mini Ho scritto già 3 mail al sito ma senza risposta, spero in questa settimana visto il weekend
Stafford Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Li avevo già visti in ebay.com Li fanno solo neri peccato
ortu18 Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Li avevo già visti in ebay.com Li fanno solo neri peccato
Stafford Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 L'interno nero non mi dispiace, se proprio non mi piace il contorno a Cagliari ci sono dei ragazzi che fanno del car wrapping (gli specchietti verdi e i vetri scuri son merito loro) e faccio fare i bordi cromati :P
ortu18 Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 I fari non sono disponibili... mi viene da piangere sul serio :unsure: :unsure: :unsure:
Messaggi raccomandati