Vai al contenuto

Sostituzione fari anteriori...vi chiedo un consiglio...


iChicco13974

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

I primi di ottobre devo portare la macchina dal carrozziere e per dargli una sistemata (sportellate varie) e qualche graffio trovato la settimana scorsa sotto casa..per fortuna ho la copertura atti vandalici... ;-)

Volevo far sostituire i fari anteriori dato che il vetro è diventato un pochino opaco (nemmeno tanto considerando che la Mini è del 2003)...

Ho una Mini Cooper R50....

Ho il kit xeno aftermarket e vorrei un consiglio se montare di nuovi i fari originali, oppure mettere qualcosa di più carino...

Voi cosa mi consigliate??

A me piacciono molto i primi ma non vorrei che i led facciano schifo e sembrino una cosa da pakistani....

led e angel eye...

deqygutu.jpg

u5ese6y4.jpg

Solo angel eye...

agy4yhup.jpg

Oppure originali ma Rest?!?

a2uby4u3.jpg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

I primi di ottobre devo portare la macchina dal carrozziere e per dargli una sistemata (sportellate varie) e qualche graffio trovato la settimana scorsa sotto casa..per fortuna ho la copertura atti vandalici... ;-)

Volevo far sostituire i fari anteriori dato che il vetro è diventato un pochino opaco (nemmeno tanto considerando che la Mini è del 2003)...

Ho una Mini Cooper R50....

Ho il kit xeno aftermarket e vorrei un consiglio se montare di nuovi i fari originali, oppure mettere qualcosa di più carino...

Voi cosa mi consigliate??

A me piacciono molto i primi ma non vorrei che i led facciano schifo e sembrino una cosa da pakistani....

led e angel eye...

deqygutu.jpg

u5ese6y4.jpg

Solo angel eye...

agy4yhup.jpg

Oppure originali ma Rest?!?

a2uby4u3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mini bull ma dato che faccio tutto con l'assicurazione penso proprio di cambiarli completamente...

Quindi con i led piacciono solo a me??? Beh ovviamente quelli angel eye senza led non neri, ma cromati come gli originali che ho su ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti gli angel prendili come i miei,sono tedeschi e non cinesi e le finiture interne sono splendide.sono della Dectane ,costano un Po di più di quelli cinesi che trovi su internet ma se li vedi accanto a quelli cinesi si nota la differenza..infatti solo su quelli c'é la regolazione elettrica installata dal produttore e hanno anche la predisposizione per i lavafari,mentre i cinesi no.se vuoi vederli vai nella mia gallery ..ciaooooo

P.s. se metti quelli non collegare l'anello,somigliano molto all'originale da accesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti gli angel prendili come i miei,sono tedeschi e non cinesi e le finiture interne sono splendide.sono della Dectane ,costano un Po di più di quelli cinesi che trovi su internet ma se li vedi accanto a quelli cinesi si nota la differenza..infatti solo su quelli c'é la regolazione elettrica installata dal produttore e hanno anche la predisposizione per i lavafari,mentre i cinesi no.se vuoi vederli vai nella mia gallery ..ciaooooo

P.s. se metti quelli non collegare l'anello,somigliano molto all'originale da accesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,devi prendere proprio quelli che hai postato..quelli con 3 cerchi hanno:

Abbagliante

Abbagliante

Posizione o freccia(scegli tu cosa collegare)

Anello

Questi sono più simili agli originali e sono quelli che ho montato io

Quelli a 2 invece hanno:

Abbagliante

Abbagliante

Striscia led

Anello

Personalmente non mi piacciono,non assomigliano nemmeno lontanamente agli originali.

Poi scegli tu,deve piacere solo e soltanto a te :)

L'importante é che se devi prenderli prendi quelli tedeschi,i dectane non quelli cinesi che sono di pessima qualità.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,devi prendere proprio quelli che hai postato..quelli con 3 cerchi hanno:

Abbagliante

Abbagliante

Posizione o freccia(scegli tu cosa collegare)

Anello

Questi sono più simili agli originali e sono quelli che ho montato io

Quelli a 2 invece hanno:

Abbagliante

Abbagliante

Striscia led

Anello

Personalmente non mi piacciono,non assomigliano nemmeno lontanamente agli originali.

Poi scegli tu,deve piacere solo e soltanto a te :)

L'importante é che se devi prenderli prendi quelli tedeschi,i dectane non quelli cinesi che sono di pessima qualità.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male....sono proprio carini...

Mi sa che opterr i tuoi fari....

Quindi tu hai collegato gli anabbaglianti al cerchio superiore, le posizioni all'anello e gli abbaglianti a quello esterno lasciano vuoto quello dentro l'anello, giusto?!?!?!

Ma hai lasciato anche le posizioni sul fascine oppure solo l'anello.....?!?!?!?

Cos젰osso anche riciclare il mio kit xeno aftermarket o sbaglio?!?!?

Modificato da iChicco13974
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se paga l'assicurazione metti gli xeno rest e non ci pensi più.

c'è solo una foto ma dai un occhio alla mia che è rossa come la tua e ti fai un'idea almeno.

gli after sono carini e tutto quello che vuoi ma non saranno mai come gli xeno rest ( IMHO, senza offendere chi monta gli angel eyes, li avrei montati anche io se non avessi trovato un'offertona )

quindi dato che hai la possibilità di averli senza sbattimenti e senza pagare prendili, altrimenti resterai sempre con il dubbio però potevo mettere gli xeno rest e non li ho messi e ci penserai ogni volta che vedrai una mini che li monta.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora io ho come quelli di claudio con l'interno nero( guarda nella galleria o in firma...) mi ci trovo molto bene, mi sembra scontato dirti che ci devi mettere un impianto xenon altrimenti nn fanno completamente luce.. io venivo dagli alogen pre rest tutti ingialliti e la differenza è evidente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se paga l'assicurazione metti gli xeno rest e non ci pensi più.

c'è solo una foto ma dai un occhio alla mia che è rossa come la tua e ti fai un'idea almeno.

gli after sono carini e tutto quello che vuoi ma non saranno mai come gli xeno rest ( IMHO, senza offendere chi monta gli angel eyes, li avrei montati anche io se non avessi trovato un'offertona )

quindi dato che hai la possibilità di averli senza sbattimenti e senza pagare prendili, altrimenti resterai sempre con il dubbio però potevo mettere gli xeno rest e non li ho messi e ci penserai ogni volta che vedrai una mini che li monta.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino sia un lavoro lungo se vuoi montarli completi, cioè con i lavafari funzionanti e la vaschetta apposita.

la maggior parte che li ha montati non ha collegato niente.

smonti i vecchi fari e rimonti gli xeno nuovi. in 15 minuti hai fatto tutto. se proprio ti va male devi montare dei condensatori per non farli "sfarfallare" e basta.

comunque ripeto anche gli angel sono belli , l'importante è cambiare quei brutti alogeni pre-rest :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...