Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti vorrei sapere se si può scaricare dal web quello ke ho scritto nel titolo, senza dovermi recare in bmw a farmi spelakkiare... :closedeyes: grazie

Inviato (modificato)

ieri ho kiamato in conce e mi hanno detto ke ci vuole il dvd a 205€...

Modificato da MINISTA DOC
  • 6 mesi dopo...
Inviato

ragazzi ho una domanda, ieri, guardando il navi della d di mio padre ed in particolare la versione del navi, mi ha dato un nome/codice con data 2010...cioè la MINI è di novembre 2012, possibile che le abbiano messo una mappa 2010?

spiegatemi un pò sta cosa che ho pronta una bella cazziata per quei coglioni della BMW...

• 10 mesi dopo...
Inviato

ciao, qualcuno ha modo di indicarmi come scaricare mappe aggiornate? io ho preso una iso nominata BMW-Europe-HIGH-Map-2014-DVD2 masterizzata con verbatim double layer perchè occupa 6.532gb, ma il mio navi del 2008 non lo rileva. in settimana provo altri supporti e magari a masterizzare a 4X, vediamo che succede. il contenuto dei cd bmw è lo stesso di quello mini, cambia solo l'immagine di copertina.

Inviato

ciao, qualcuno ha modo di indicarmi come scaricare mappe aggiornate? io ho preso una iso nominata BMW-Europe-HIGH-Map-2014-DVD2 masterizzata con verbatim double layer perchè occupa 6.532gb, ma il mio navi del 2008 non lo rileva. in settimana provo altri supporti e magari a masterizzare a 4X, vediamo che succede. il contenuto dei cd bmw è lo stesso di quello mini, cambia solo l'immagine di copertina.

• 2 settimane dopo...
Inviato

A me è arrivata una mail del conce dove ho preso la mini dicendo che mi offrivano AD UN PREZZO SPECIALE l'aggiornamento 2014...

Solo 205€

Prezzo normale da ladri cioè ..... Bah

Inviato

A me è arrivata una mail del conce dove ho preso la mini dicendo che mi offrivano AD UN PREZZO SPECIALE l'aggiornamento 2014...

Solo 205€

Prezzo normale da ladri cioè ..... Bah

• 5 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...