Ospite AbjCooperS Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Mastrox mi ha avvertito...mi farebbe piacere incontrarvi per conoscervi e per capire le "faccie" interessate al raduno di Riva d/G... Vedo se la mia ragazza lavora tutto il giorno oppure no... La conferma è entro stasera, giusto? Se chiudete le liste vedo che posso fare nell'after-lunch... ←
Ospite stefy Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 (modificato) LISTA DEFINITIVA PRANZO MEGAMINI 04 MARZO 2007 - Matte (confermato) - Stefy + Meo + Max hihihi (confermati) - Marty + Ised + Tommy + amico tommy (confermati) - Giardo + Elenina (confermati) - Carmencito (confermato) - =SimO= + mone (confermato) - Gp + Susy (confermati) - Mastrox (confermato) - Brio84 + fratello (confemati) - Baby (confermata) - MiniZ (confermato) - MiniG (confermato) - Gianni (confermato) - Mrcrbt + Chicca (confermati) - Fra + 1 (confermati) - Minimela + Fede (confermati) - Cecco + 5 (confermati) - Giacomo.mini + Laura (confermati) - Giacky + Serenella (confermati) - Tommy85 + 2 (confermati) - Mattuso + Giulia (confermati) - Leo + Ele (confermati) - Marco V. + Marika (confermati) - Abjcoopers + 1 (confermati) - Miniaco + 1 (confermati) - Zietto + 2 (confermati) TOTALE PERSONE AL PRANZO 55 AFTER x COFFEE - LaPeppa + Lele - Francesco RICORDO CHE IL RITROVO E' DUNQUE PREVISTO ALLE ORE 12.30 / 13.00 PRESSO: IL RISTORANTE IL PEPE ROSA VIA RADICI IN PIANO 55 41043 FORMIGINE (MO) Il pagamento sarà effettuato all'arrivo e, per chi si è iscritto al club, la verranno consegnati i vari gadgets annuali!!! LA LISTA E' CHIUSA GRAZIE A TUTTI CI VEDIAMO DOMENICA!!!!!! PUNTUALI!!!!!!! Modificato 2 Marzo 2007 da GIARDO
zietto63 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 :MINI_car002: :MINI_car000: :MINI_car003: P.S. OCCHIO AI NEBBIONI DELLA BASSA..... http://www.museoastrogeo.unimo.it/webcam/ a domani !!!!
Ospite MiniZ Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Ma chi arriva da Milano??? io e MiniG partiamo da Buccinasco
Ospite BRIO84 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Purtroppo causa febbre io e la mia ragazza nn potremmo esserci domani purtroppo!!! Mi dispiace tantissimo
MAXCATO Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Purtroppo causa febbre io e la mia ragazza nn potremmo esserci domani purtroppo!!! Mi dispiace tantissimo ← ok... me lo sono segnato... grazie!!!
Ospite eleo23 Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 semplicemente perfetto... grazie a tuttiii
MAXCATO Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 semplicemente perfetto... grazie a tuttiii ← :new_05:
Ospite Gianni Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Grazie a tutti perl a bella compagnia... mi dispiace un sacco per Fede, sono davvero un coglione di prima categoria.. in più quella MINI di frena come se avesse il pane al posto delle pastiglie.. mi dispiace un sacco per Fede, mi scuso nuovamente.. e mi spiace per aver "rovinato" la giornata... credo che al prossimo raduno sia meglio non guidare... ora vado al pronto soccorso perchè inizia a famri male veramente, sopratutto adesso che sono seduto, la schiena mi fa un male cane... Grazie a tutti... e ancora tanti auguri ad Ale
Ospite GP0287 Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Grazie a tutti perl a bella compagnia... mi dispiace un sacco per Fede, sono davvero un coglione di prima categoria.. in più quella MINI di frena come se avesse il pane al posto delle pastiglie.. mi dispiace un sacco per Fede, mi scuso nuovamente.. e mi spiace per aver "rovinato" la giornata... credo che al prossimo raduno sia meglio non guidare... ora vado al pronto soccorso perchè inizia a famri male veramente, sopratutto adesso che sono seduto, la schiena mi fa un male cane... Grazie a tutti... e ancora tanti auguri ad Ale ←
ised23 Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 (modificato) bello rivedere tuttiiiii!!! bello conoscere nuova gente!! @ max..ma alla fine oggi nulla???? cioè resterei delusooooo!! vabbè ci penso io a far qualcos'altro @gianni & fede...non vi preoccupate le mini si riparano l'importante è che non vi siate fatti nulla di grave!!! p.s. perchè oggi siamo stati fermi ma sennò 3 pirloni in cabrio sono INARRESTABILI! :new_05: :new_05: :new_05: ah abbiam fatto fuori due pieni e mezzo di nobile benzinaaaa!! BARBONI! Modificato 4 Marzo 2007 da ised23
Ospite giackyparklane Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 grandi grandi grandi................splendido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un mega grazie a tutti!!! ho gia appeso il calendario in camera......... @gianni: l'importante e' che non vi siete fatti male.......il resto si sistema........ GRAZIE DI NUOVO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite giacomo.mini Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 un mega grazie a tutti!!! ho gia appeso il calendario in camera......... ←
Ospite M4TtU5O Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 ciao a tutti! sono arrivato ora a casa!! bella giornata! gianni non ti abbattere sono cose che capitano però vatti a far vedere la schiena!!
Ospite giacomo.mini Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 (modificato) Dimenticavo: UN MEGAringraziamento al sig. GP0287 per l'omaggio, per il giretto sul jet. ma sopratutto per l'ottima compagnia!! Altro che Renato Pozzetto....sono state grasse risate per tutta la giornata! hiihih Modificato 4 Marzo 2007 da giacomo.mini
Ospite giackyparklane Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Dimenticavo: UN MEGAringraziamento al sig. GP0287 per l'omaggio, per il giretto sul jet. ma sopratutto per l'ottima compagnia!! Altro che Renato Pozzetto....sono state grasse risate per tutta la giornata! hiihih ←
Ospite AbjCooperS Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Un saluto a tutti... VERAMENTE una bellissima giornata, grazie a tutti per la ottima compagnia... Mi dispiace per l'incidente (che spavento!)...l'importante è che non vi siate fatti male seriamente e che la giornata è andata avanti lo stesso. Distinto il pranzo e per il luogo... Sufficiente la galleria...la ferrari è la ferrari ma mi aspettavo qualcosa di meglio... Ottimo per l'unica minella cabrio...sopratttuttto works! Very cool i vostri gadget! Ci si rivede...magari a Riva del Garda... :new_05:
Ospite GP0287 Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Dimenticavo: UN MEGAringraziamento al sig. GP0287 per l'omaggio, per il giretto sul jet. ma sopratutto per l'ottima compagnia!! Altro che Renato Pozzetto....sono state grasse risate per tutta la giornata! hiihih ←
Matte 6464 Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 eccomi a casa finalmente..... le foto mandatele a me ke ve le mettu tutte sul sito....... grazie a tutti per la presenza.....
Ospite sm@rties Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Grazie ciccini... bella giornata! Abj grazie per l'ottimo, io ho apprezzato molto quel profumino al kiwi all'interno del tuo abitacolo invece! ahah Giannino Zione, su che tutto si risolve! Se non sei ottimista tu, chi altro dovrebbe esserlo?! Forza! Ma soprattutto GRAZIE CARMELA per la tua cheese cake!!! MONEEEE RINGRAZIAMI, TI HO FATTO SBARATTOLAREEEEE!!
Messaggi raccomandati