Ospite stefy Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 (modificato) LISTA DEFINITIVA PRANZO MEGAMINI 04 MARZO 2007 - Matte (confermato) - Stefy + Meo + Max hihihi (confermati) - Marty + Ised + Tommy (confermati) - Giardo + Elenina (confermati) - Carmencito (confermato) - =SimO= (confermato) - Gp + Susy (confermati) - Mastrox (confermato) - Brio84 + fratello (confemati) - Baby (confermata) - MiniZ (confermato) - MiniG (confermato) - Gianni (confermato) - Mrcrbt + Chicca (confermati) - Fra + 2 (confermati) - Minimela + Fede (confermati) - Cecco + 5 (confermati) - Giacomo.mini + Laura (confermati) - Giacky + Serenella (confermati) - Tommy85 + 2 (confermati) - Mattuso + Giulia (confermati) - Leo + Ele (confermati) - Marco V. + Marika (confermati) - Monella (confermata) - Mark885 + girl (confermati) - Andytimes + 1 (confermati) AFTER x COFFEE - LaPeppa + Lele - Francesco - Zietto & Family IN ATTESA DI CONFERMA??? - PHOLA + IRIS gioie??? - VIRGIN GG ??? - PINKO + MCTmen ??? RAGAZZI HO BISOGNO DELLE CONFERME, DOMANI MARTEDI 27 FEBBRAIO CHIUDO PER LA PRENOTAZIONE FINALE PER FAVORE CHI E' IN FORSE MI PUO' CONFERMARE??? GRAZIEEEEEEEEE RICORDO CHE IL RITROVO E' DUNQUE PREVISTO ALLE ORE 12.30 / 13.00 PRESSO: IL RISTORANTE IL PEPE ROSA VIA RADICI IN PIANO 55 41043 FORMIGINE (MO) Il pagamento sarà effettuato all'arrivo e, per chi si è iscritto al club, la verranno consegnati i vari gadgets annuali!!! Modificato 26 Febbraio 2007 da sm@rties
Ospite monedevil Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 E se una piccola taz volesse venire???????? :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: ... Però non lo saprò fino a giovedi... ...
Ospite =Simo= Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 E se una piccola taz volesse venire???????? :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: ... Però non lo saprò fino a giovedi... ... ←
Ospite stefy Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 E se una piccola taz volesse venire???????? :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: ... Però non lo saprò fino a giovedi... ... ←
Ospite sm@rties Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 E se una piccola taz volesse venire???????? :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: ... Però non lo saprò fino a giovedi... ... ←
Ospite ROMINA26 Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 mi spiace ma come già detto a stefy stavolta devo passare
Ospite giacomo.mini Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Miii...mark885 + girl CONFERMATIIII Sono stra-feliceee :new_05:
Ospite GIARDO Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 mi spiace ma come già detto a stefy stavolta devo passare ←
Ospite giacomo.mini Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 :new_18: anghiooooooooooooooooooooooooooooooo :new_05: ←
Ospite Nascar Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Non posso venire Parto venerdì per la cina
cooper Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 ragazzi se riuscissi a liberarmi e passare per il coffi? mi volete?
zietto63 Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 STEFY & admin.... dai , forza , incrociate le dita : probabilmente gli zietti verranno al PRANZO , non solo tour per il COFFE-break ..... Vi aggiorneremo sabato mattina ...... :MINI_car003:
Ospite stefy Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 mi spiace ma come già detto a stefy stavolta devo passare ←
Ospite sm@rties Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 ragazzi se riuscissi a liberarmi e passare per il coffi? mi volete? ←
cooper Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 e che le devi dire??????? muah muah muah
Ospite BRIO84 Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Io sono speriamo che mi passi per il 4 marzo
Ospite cecco Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 IO...ANCHE SE HO GIà CONFERMATO.... RICONFERMO!!!!!! :new_05: :new_05: :yahoo: :yahoo:
Ospite Maverick Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Avete già un programma di massima? Tipo... Fino a che ora siete al ristorante? Fino a che ora alla galleria Ferrari?
Ospite AbjCooperS Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Mastrox mi ha avvertito...mi farebbe piacere incontrarvi per conoscervi e per capire le "faccie" interessate al raduno di Riva d/G... Vedo se la mia ragazza lavora tutto il giorno oppure no... La conferma è entro stasera, giusto? Se chiudete le liste vedo che posso fare nell'after-lunch...
Ospite stefy Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 LISTA DEFINITIVA PRANZO MEGAMINI 04 MARZO 2007 - Matte (confermato) - Stefy + Meo + Max hihihi (confermati) - Marty + Ised + Tommy + amico tommy (confermati) - Giardo + Elenina (confermati) - Carmencito (confermato) - =SimO= + mone (confermato) - Gp + Susy (confermati) - Mastrox (confermato) - Brio84 + fratello (confemati) - Baby (confermata) - MiniZ (confermato) - MiniG (confermato) - Gianni (confermato) - Mrcrbt + Chicca (confermati) - Fra + 1 (confermati) - Minimela + Fede (confermati) - Cecco + 5 (confermati) - Giacomo.mini + Laura (confermati) - Giacky + Serenella (confermati) - Tommy85 + 2 (confermati) - Mattuso + Giulia (confermati) - Leo + Ele (confermati) - Marco V. + Marika (confermati) - Mark885 + girl (confermati) - Andytimes + 1 (confermati) - Miniaco + 1 (confermati) - Zietto + 2 (confermati) TOTALE PERSONE AL PRANZO 55 + 1 bimba AFTER x COFFEE - LaPeppa + Lele - Francesco RAGAZZI HO BISOGNO DELLE CONFERME, DOMANI MARTEDI 27 FEBBRAIO CHIUDO PER LA PRENOTAZIONE FINALE PER FAVORE CHI E' IN FORSE MI PUO' CONFERMARE??? GRAZIEEEEEEEEE RICORDO CHE IL RITROVO E' DUNQUE PREVISTO ALLE ORE 12.30 / 13.00 PRESSO: IL RISTORANTE IL PEPE ROSA VIA RADICI IN PIANO 55 41043 FORMIGINE (MO) Il pagamento sarà effettuato all'arrivo e, per chi si è iscritto al club, la verranno consegnati i vari gadgets annuali!!! ← LA LISTA E' CHIUSA GRAZIE A TUTTI CI VEDIAMO DOMENICA!!!!!! PUNTUALI
Ospite giacomo.mini Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Stefy....quel ragazzo di castelfidardi (MINIACO) mi ha riferito di aver mandato un sms a teo per riservare due posti. Nel caso in cui non fosse arrivato...confermo io per lui. MINIACO + 1
Ospite mark885 Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 LISTA DEFINITIVA PRANZO MEGAMINI 04 MARZO 2007 - Matte (confermato) - Stefy + Meo + Max hihihi (confermati) - Marty + Ised + Tommy + amico tommy (confermati) - Giardo + Elenina (confermati) - Carmencito (confermato) - =SimO= + mone (confermato) - Gp + Susy (confermati) - Mastrox (confermato) - Brio84 + fratello (confemati) - Baby (confermata) - MiniZ (confermato) - MiniG (confermato) - Gianni (confermato) - Mrcrbt + Chicca (confermati) - Fra + 1 (confermati) - Minimela + Fede (confermati) - Cecco + 5 (confermati) - Giacomo.mini + Laura (confermati) - Giacky + Serenella (confermati) - Tommy85 + 2 (confermati) - Mattuso + Giulia (confermati) - Leo + Ele (confermati) - Marco V. + Marika (confermati) - Mark885 + girl (confermati) - Andytimes + 1 (confermati) - Miniaco + 1 (confermati) - Zietto + 2 (confermati) TOTALE PERSONE AL PRANZO 55 + 1 bimba AFTER x COFFEE - LaPeppa + Lele - Francesco RAGAZZI HO BISOGNO DELLE CONFERME, DOMANI MARTEDI 27 FEBBRAIO CHIUDO PER LA PRENOTAZIONE FINALE PER FAVORE CHI E' IN FORSE MI PUO' CONFERMARE??? GRAZIEEEEEEEEE RICORDO CHE IL RITROVO E' DUNQUE PREVISTO ALLE ORE 12.30 / 13.00 PRESSO: IL RISTORANTE IL PEPE ROSA VIA RADICI IN PIANO 55 41043 FORMIGINE (MO) Il pagamento sarà effettuato all'arrivo e, per chi si è iscritto al club, la verranno consegnati i vari gadgets annuali!!! ← LA LISTA E' CHIUSA GRAZIE A TUTTI CI VEDIAMO DOMENICA!!!!!! PUNTUALI ←
Ospite =Simo= Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 wowoowwowwwow SI SBARATTOLAAA POHO HAHAAHAAHAHAH
Messaggi raccomandati