Ospite GIARDO Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 (modificato) LISTA SICURA Chi manca o non si trova inserito lo posti di seguito e verrà aggiunto da admin e/o mod; evitiamo così di perder per strada qualcuno uppando troppe volte l'elenco. :) - Matte - Stefy + Meo - Max - Marty - =simo= + Taz - Gianni - Gp + Susy - Ised - Mrcrbt - Romina + 1 - Mastrox - Brio84 + fratello - Giardo + Elenina - Carmencito - Baby - Tommy - Bosco - Minimela + Fede - MaxManga - Chicca - Giacomo.mini + Laura - Giacky + Serenella - Cecco - MiniZ - MiniG AFTER x COFFEE - LaPeppa + Lele - Francesco - Zietto & Family Questi invece sono io principali DISERTORI, pubblica gogna per chi non si aggrega!!! hihihihihi... NON POTETE mancare... - andytimes - bigjonny - bruki - chris_com - cooper - cristianlrc - dasnt - denisg - fabietto23 - fabrus - fidelio - franklin - g.g. - gigiotto82MI - iceman - ladybug - lillo - M4TtU5O - marcio !!!!! - mark885 - matt - mifune - mini dennis - mini pami - minishark - muppett ;) - phola + gioia iris - pinko & MCT men!!!! - ste81 no spam Modificato 3 Febbraio 2007 da GIARDO
Ospite sm@rties Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 FORZA POLENTONI, DOVE SIETE TUTTI?!?!?!
ised23 Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 AVVISO!!! AL PRANZO POSSONO PARTECIPARE ANCHE I NON ISCRITTI AL CLUB!!! NON ESITATE AD ADERIRE!!! QUESTO è SOLO UN PRANZO D'INIZIO ANNO PER TUTTI GLI EVENTI DEL CLUB! POSSONO PARTECIPARE TUTTI!!! PER QUEL CHE RIGUARDA LA LOCATION INVECE.. C'è DA PAZIENTARE UN Pò!!! (ma fate i bravi non riempiamo il post di spam con ripetitive richisete come: dov'è?, dov'è? a tempi debiti e maturi verra comunicato tutto!!!) E MI RACCOMANDO COME DETTO NO SPAM! ego hic dixi.numquis contrarius?
Ospite M4TtU5O Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 ragassuoli ovviamente ci sono anche io with giulia!!!
Ospite Pinko Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Devo proprio venire fin laggiù? Solo che lo so che dovrò farmi mille mila km da solo da Torino, oltretutto sono in un periodo barbone... Boh, vi fo sapere, mi sembra ci sia ancora tempo, no?
Ospite GIARDO Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 (modificato) Devo proprio venire fin laggiù? Solo che lo so che dovrò farmi mille mila km da solo da Torino, oltretutto sono in un periodo barbone... Boh, vi fo sapere, mi sembra ci sia ancora tempo, no? ← Modificato 3 Febbraio 2007 da GIARDO
Ospite mark885 Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 probabilmente ci sono anch'io + Girl :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 piccolo ot........la mia girl si chiama serenella, no serena.........ahahah
Ospite Pinko Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 SI!!! oltre che MCT sei pure un MegaMini Onorario ;) PS: e vedrai che ne varrà la pena! ←
Ospite sm@rties Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 (modificato) LISTA SICURA Chi manca o non si trova inserito lo posti di seguito e verrà aggiunto da admin e/o mod; evitiamo così di perder per strada qualcuno uppando troppe volte l'elenco. - Matte - Stefy + Meo - Max - Marty - =simo= + Taz - Gianni - Gp + Susy - Ised - Mrcrbt - Romina + 1 - Mastrox + fratello - Brio84 + fratello - Giardo + Elenina - Carmencito - Baby - Tommy - Bosco - Minimela + Fede - MaxManga - Chicca - Giacomo.mini + Laura - Giacky + Serenella - Cecco - MiniZ - MiniG - Mattuso + Giulia - Mark885 + Girl AFTER x COFFEE - LaPeppa + Lele - Francesco - Zietto & Family Modificato 4 Febbraio 2007 da sm@rties
Ospite tommy85 Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 cavoli....il 4 penso proprio di nn poterci essere!!!!il 3 sera ho un compleanno alquanto pesante.....dv trovare una soluzione!!!!!!pero m sa tanto ke nn c potro essere....... baci tommy
Ospite Mastrox Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Potete aggiungere un +1 accanto al mio? Viene anche mio fratello :post-8-1120393919:
Ospite sm@rties Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Potete aggiungere un +1 accanto al mio? Viene anche mio fratello :post-8-1120393919: ←
Ospite stefy Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 allora ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii vai vai ancora così pochi??? nessuno vuole la sorpresa???? hihihihi
Ospite sm@rties Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 39 per adesso... siete deludenti!! Dai dai che la ziengi ha promesso lo streep! :mifune: :new_05:
Ospite stefy Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 39 per adesso... siete deludenti!! Dai dai che la ziengi ha promesso lo streep! :mifune: :new_05: ←
Ospite GIARDO Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 allora ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii vai vai ancora così pochi??? nessuno vuole la sorpresa???? hihihihi ←
Ospite Nascar Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Qual'è il termine per l'iscrizione? come al solito il lavoro non mi permette di fare programmi a lungo termine :glare: Se posso vengo volentieri :post-8-1120395027:
ised23 Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 e comunque vi ricordo.... AVVISO!!! AL PRANZO POSSONO PARTECIPARE ANCHE I NON ISCRITTI AL CLUB!!! NON ESITATE AD ADERIRE!!! QUESTO è SOLO UN PRANZO D'INIZIO ANNO PER TUTTI GLI EVENTI DEL CLUB! POSSONO PARTECIPARE TUTTI!!! PER QUEL CHE RIGUARDA LA LOCATION INVECE.. C'è DA PAZIENTARE UN Pò!!! (ma fate i bravi non riempiamo il post di spam con ripetitive richisete come: dov'è?, dov'è? a tempi debiti e maturi verra comunicato tutto!!!) E MI RACCOMANDO COME DETTO NO SPAM! ego hic dixi.numquis contrarius? ← quindi PARTECIPATEEEEEEE!!!
Ospite stefy Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 LISTA SICURA Chi manca o non si trova inserito lo posti di seguito e verrà aggiunto da admin e/o mod; evitiamo così di perder per strada qualcuno uppando troppe volte l'elenco. - Matte - Stefy + Meo - Max - Marty - =simo= + Taz - Gianni - Gp + Susy - Ised - Mrcrbt - Romina + 1 - Mastrox + fratello - Brio84 + fratello - Giardo + Elenina - Carmencito - Baby - Tommy - Bosco - Minimela + Fede - MaxManga - Chicca - Giacomo.mini + Laura - Giacky + Serenella - Cecco - MiniZ - MiniG - Mattuso + Giulia - Mark885 + Girl - Leo + Ele (senza saffo... quindi in macchina con qualcuno) AFTER x COFFEE - LaPeppa + Lele - Francesco - Zietto & Family
Ospite mark885 Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 LISTA SICURA Chi manca o non si trova inserito lo posti di seguito e verrà aggiunto da admin e/o mod; evitiamo così di perder per strada qualcuno uppando troppe volte l'elenco. - Matte - Stefy + Meo - Max - Marty - =simo= + Taz - Gianni - Gp + Susy - Ised - Mrcrbt - Romina + 1 - Mastrox + fratello - Brio84 + fratello - Giardo + Elenina - Carmencito - Baby - Tommy - Bosco - Minimela + Fede - MaxManga - Chicca - Giacomo.mini + Laura - Giacky + Serenella - Cecco - MiniZ - MiniG - Mattuso + Giulia - Mark885 + Girl - Leo + Ele (senza saffo... quindi in macchina con qualcuno) AFTER x COFFEE - LaPeppa + Lele - Francesco - Zietto & Family ←
Ospite giacomo.mini Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 E no mark.....dai cacchio. Ti vengo a prendere con la forza.
Messaggi raccomandati