Vai al contenuto

Prima o poi, prima o poi!!


Ospite Robson

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Prima o poi la devo avere! Il mio primo stipendio (si spera!!) andrà a finire lì! Comunque il video non è un gran che, ma rende l'idea di quanto cazzzzzzzzz spinge! E poi è troppo divertente la faccia del tizio al minuto 2.58!!! Ahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Quando ho visto quella violenza ho urlato un bestemmione io, seduto sulla poltrona di casa davanti al pc! Immagina il tizio! ahahah che goduria! Con un giocattolino del genere ti diverti come un bambino e hai prestazioni da super car! Ovviamente ci vuole un pelo enorme per guidarla come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Si quello è ovvio! L'elise, ancora di più l'exige, è un'auto solo ed esclusivamente da piacere. Non puoi usarla n ogni giorno, ne saltuariamente per le mansioni normali per cui si usa un auto. Tipo andare a fare la spesa (s'incastra alla rampa del parcheggio del supermercato :D), o andare in giro per la città (ti capita il dosso bastardo che te la sgratta tutta. prima o poi)

Va bene per le strade in collina, in montagna, in generale per quelle strade con un buon fondo, volendo puoi usarla anche in autostrada (ti rincoglionisci, ma dipende dai Km che devi fare la puoi usare. O comunque non sarà il massimo della goduria, ma almeno lì vai tranquillo per il fondo stradale)

E poi vabbè, è già tanto che offre i sedili. :D E' proprio questo il bello: l'auto per vivere le forti emozioni, spendendo (relativamente) poco e avendo alla fine tra le mani un mezzo semplicissimo (basti pensare al motore: un 1.8 toyota che puoi far smanovrare dal tuo meccanico bravo, senza dover cercare gente super specializzata, o ancora la misura delle gomme che seppur larghe, hanno un diametro umano)

Ogni tanto ce lo faccio un pensierino, anche perché la mini è raro che la usi più di quanto userei una lotus. Però con la mini se capita posso andare anche al mare in 4, ad esempio. E poi avrei fatto lo scambio, FORSE, solo a parità o con un'aggiunta minima.. Per quelle che piacciono a me, ci vogliono almeno 30k € per i modelli del 2005! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rob, quando parli di lotus sfondi una porta aperta. Mettiamo subito in chiaro che parliamo solo di exige (anche se l'elise da 220 cv non è per nulla male). Io la trovo una macchina fantastica, per non parlare del modello nuovo che è impressionante. Nei miei "work in progress" l'exige occupa un posto speciale. Il vero problema con una macchinotta del genere sono i controlli fiscali che sicuramente ti faranno le mille volte che ti fermeranno! Ne ho cercare pure io in giro...ma quelle veramente top stanno sui 40.000!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo già visto, ma è veramente impressionante.

La lotus è probabilmente una delle auto più "inutili" che esistono, ma ha un fascino irresisitibile. Anche a me piacerebbe averne una in garage (magari una exige 260 cup), ma hanno dei prezzi improponibili per un'auto che finiresti solo per usare poche volte all'anno.

Però chissà, magari un giorno. Anche se la strada che sembra aver intrapreso lotus non mi piace molto, a partire dalla nuova exige s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me la lotus exige, ma anche la elise, è un'auto unica. Ok, è scomoda, inutilizzabile se non per divertirsi. Ma ha un sapore di altri tempi unito alle migliori prestazioni di oggi. Già perché una exige va forte quanto una supercar, con dei costi molto inferiori. Ovvio che costa tanto in assoluto, ma se si pensa che con quella cifra non ti porti nemmeno un cayman s, e che la exige ti fa di serie un 0-100 intorno i 4, con un MILLEOTTO 4cil che come niente porti ai 270-300cv! E poi è l'emblema della semplicità efficace!

Ogni auto dovrebbe nascere sul concetto che più semplice è più bello. Ovvio, non così estremizzato, però... Comunque, potessi io me la farei all'istante una exige da tenere al calduccio nel box e sfoderare nei momenti opportuni (tornanti, strade che dico io e, soprattutto, PISTA!) Con tutto il rispetto delle nostre care mini, ma se vai in pista con una exige e sei capace, spacchi il muso a chi si sente figo col cavallino sul cofano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Dollar1z31

ciao ragazzi...sono nuovo di qui!

mi sono inscritto per rispondere a questo post....ho un amico fraterno che ha una mini che io reputo un'eccellente macchina ed ha un cambio stupendo(che se fosse montato su una lotus farebbe la differenza!)

sono un felice possessore di una elise con kit supercharged ed altre modifiche varie...e vi devo dire che è veramente veramente divertente...con queste auto vi garantisco che non occorrono tanti cavalli ..anche la 136cv che costa ben meno dei famosi 40.000 eurazzi ...in pista (la sua massima espressione) chi sa gudare sa dare la biada a macchine con il doppio dei cavalli grazie alla loro agilità...e vi posso garantire che le sfide più divertenti...almeno per quello che mi riguarda..non sono sempre con porsche ferrari...ma con MINI! hiihi

la lotus diciamo che sarebbe il gradino superiore alle mini di razza....ma guardate ...hanno un cambio dimmerda!..meglio la mini sotto questo profilo...

ciao ragazzi!...e comunque questo è un eccellente forum...tecnico e simpatico!

(e se l'amministratore non se la prende)

se volete siete tutti ben accetti nel sito dove giro io e sono inscritto con lo stesso nik DOLLAR1Z31 www.yellowelise.org

di solito ministi e lotussari vanno molto d'accordo...ciaoooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...sono nuovo di qui!

mi sono inscritto per rispondere a questo post....ho un amico fraterno che ha una mini che io reputo un'eccellente macchina ed ha un cambio stupendo(che se fosse montato su una lotus farebbe la differenza!)

sono un felice possessore di una elise con kit supercharged ed altre modifiche varie...e vi devo dire che è veramente veramente divertente...con queste auto vi garantisco che non occorrono tanti cavalli ..anche la 136cv che costa ben meno dei famosi 40.000 eurazzi ...in pista (la sua massima espressione) chi sa gudare sa dare la biada a macchine con il doppio dei cavalli grazie alla loro agilità...e vi posso garantire che le sfide più divertenti...almeno per quello che mi riguarda..non sono sempre con porsche ferrari...ma con MINI! hiihi

la lotus diciamo che sarebbe il gradino superiore alle mini di razza....ma guardate ...hanno un cambio dimmerda!..meglio la mini sotto questo profilo...

ciao ragazzi!...e comunque questo è un eccellente forum...tecnico e simpatico!

(e se l'amministratore non se la prende)

se volete siete tutti ben accetti nel sito dove giro io e sono inscritto con lo stesso nik DOLLAR1Z31 www.yellowelise.org

di solito ministi e lotussari vanno molto d'accordo...ciaoooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...