Promez Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Ragazzi anche io ho notato delle perdite di olio,il meccanico mi ha detto che secondo lui è il sottocoppa,il bulbo dell'olio ed il paraolio dell'albero motore. è lo stesso problema vostro?
thomas Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 pure io ho notato dell'olio che corre da quelle parti e ho solo 65000km... mi va a schizzare anche sul tenditore della cinghia
coopers22 Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 infatti è un po palloso perché se vuoi smontare solo quello ti fai dalle mano alle spalle tutto nero di olio e grasso Hahah , dentro lo scambiatore , ho tolto una marea di ruggine impastata , sembrava gommosa, era tutto attappato , parlo di dove passa l'acqua . Voglio fare uno spurgo totale , apro un altro post almeno chi legge non si impiccia
coopers22 Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 infatti è un po palloso perché se vuoi smontare solo quello ti fai dalle mano alle spalle tutto nero di olio e grasso Hahah , dentro lo scambiatore , ho tolto una marea di ruggine impastata , sembrava gommosa, era tutto attappato , parlo di dove passa l'acqua . Voglio fare uno spurgo totale , apro un altro post almeno chi legge non si impiccia
antmcs86 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 posteresti una guida della riparazione. Stesso problema.
luka 118d Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 posteresti una guida della riparazione. Stesso problema. Come da regolamento che ti chiedo di leggere ti invito a presentarti nell apposita sezione prima di rispondere ai post admin luka
coopers22 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Ringrazio minijuri per la risposta alla mia domanda...meno male che ho capito da solo da dove perdeva, e il nome delle guarnizioni !!! Poi non capisco il senso di aprire post e non "seguirlo". vabbè
gianlubnm Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Mi aggiungo al gruppo..anche la mia perde in quella zona..
Michal Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Ciao, e bene che togli l intero motore...togliere il cambio non e' piu semplice che togliere l intero motore. Le perdite potrebbero essere: Pperdita dal paraolio dietro la puleggia motore...ci puoi arrivare smontando sospensione e parafango lato passeggero ma lavorarci poi diventa complicato. Perdita dallo scmabiatore di calore tra olio e acqua...tipica e davvero comune...per arrivarci devi avere un ponte o un canale e devi togliere il supporto motore in basso che lega la coppa dell olio al frame su cui e installata l idroguida. Perdita paraolio lato frizione...la piu rognosa...devi smontare il cambio. Perdita dalla scatola del cambio...devi smontare il cambio. Solo la perdita dello scambiatore e' la piu innoqua...le altre tre sono davvero toste e richiedono tempo e tanta tanta pazienza.
Minijuri Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 scusami non seguo molto il forum ultimamente . Allora Io ho risolto cambiando la guarnizion dello scambiatore che sono due o.ring e la guarnizione del filtro olio . Rivolgiti a light4speed oppure minigarage .
Minijuri Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 non vivo sul forum , me Se ti serviva potevi scrivermi un pm , quelli li leggo sempre .
Minijuri Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 per il codice di ricambio vai su realoem , poi metti i dati della tua auto e su Cerca parola chiave scrivi scambiatore
coopers22 Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 per il codice di ricambio vai su realoem , poi metti i dati della tua auto e su Cerca parola chiave scrivi scambiatore
Messaggi raccomandati