Vai al contenuto

cambio automatico


fabio8v

Messaggi raccomandati

no per bmw non va mai cambiato almeno per le bmw in lobardia, per alcuni meccanici privati va fato a 110mila qualcuno non lo sa e alcuni dicono che se non strappa e non crea problemi non si deve toccare, più che altro perchè il prezzo del cambio olio e sui 300 euro fatto col macchinario apposta che pulisce!! io una risposta precisa penso non esista cioè la stessa bmw dice di no anke se a logica..!! ma sono quei misteri..per esperienza tutti quelli che conosco non l'anno mai cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite whitearrowmini

Per esperienza che STO VIVENDO FAI UN CAMBIO OLIO E PULIZIA DEL CONVERTITORE!! Io possiedo una cooper s del 2005 con manco 71 000 km,il cambio già dai 63000,cominciava a strappare in malo modo,alle volte facendo sgommare le ruote con la trazione nelle 'scalate automatiche'.Non ti spiego manco la vergogna che provo quando accade(mmolto spesso).Ho girato tre officine bmw,tutte mi dicono la stessa cosa;comprare un cambio nuovo.Premetto la mia auto è sempre stata tagliandata, tranne nel cambio..Altri invece sostengono che attorno i 60 000 km gli si debba fare un cambio olio e pulizia.Chi mi ha consigliato di far questo lavoro,mi ha detto che; lui ha risolto in questa maniera l problema da me sopra citato...ora basta!La vendo.Troppi problemi e stranamente fuori garanzia con costi di gestione paragonabili a cayman s.

Modificato da whitearrowmini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ma white te hai il vecchio cambio auto che era gia piu problemetico quello nuovo e diverso e 90 100 mila se lo vuoi fare e il chilometraggio giusto ameno che hai dei problemi di strappi prima. La procedura consiste nell attaccare una macchina che svuota l'olio vecchio dopo spara dentro un addittivo pulente a pressione lo risvuota e carica il vecchio olio, per questo non tutti lo fanno, e i costi stanno sui 400 euro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...