luka 118d Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 per chi come me avesse visto Dynamo su sky e si chiedesse come puo' fare questo... http://www.youtube.com/watch?v=Sb9XeFWWu6k ecco il trucco... 1
Daniel San Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 :( ecco svanita una grande illusione...
f4gSiMo Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 questo lo vedo spesso, è parecchio bravo!
Kry90 Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Bè ma si sa che c'è il trucco su! E' affascinante vederlo e cercare di capire dove sia il trucco, non si vede, ma c'è sempre...
fedeliso Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 A mio Parere e impossibile fare una cosa del genere, il trucco c e si lo ho rivisito un bel po' di volte cercando di capire dove possa essere il trucco ma nada!
luka 118d Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 be nn è magia... è lui bravo a nasconderlo...
cippy Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 E' come tutte le cose di magia. La magia non è altro che il nascondere i trucchi che si usano.
MT ROBY 360 Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Non sono uno scienziato ma ho capito subito che c'era una piastra d'appoggio. Nemmeno con gli addominali di marmo sarebbe possibile una posizione simile. Che senso ha prendere per il culo la gente con queste manovre ancora non l'ho capita, anche una nonnina potrebbe farlo.....................per la serie: "Vuoi vincere facile?"
cippy Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Non sono uno scienziato ma ho capito subito che c'era una piastra d'appoggio. Nemmeno con gli addominali di marmo sarebbe possibile una posizione simile. Che senso ha prendere per il culo la gente con queste manovre ancora non l'ho capita, anche una nonnina potrebbe farlo.....................per la serie: "Vuoi vincere facile?" Molta gente è ignorante, e pensa che faccia davvero tutto lui. Del resto basta pensare a quanta gente si fa abbindolare da maghi, stregoni e altri che spillano solo soldi in cambio di guarigioni miracolose. 1
MT ROBY 360 Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Molta gente è ignorante, e pensa che faccia davvero tutto lui. Del resto basta pensare a quanta gente si fa abbindolare da maghi, stregoni e altri che spillano solo soldi in cambio di guarigioni miracolose.
Messaggi raccomandati