Ospite Jackserto Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Ciao a tutti!! ho una mini countryman cooper D ma, non so per quale ragione, non ho il pacchetto luci interne ( quelle colorate per intenderci). Secondo voi è possibile metterle? Grazie in anticipo!!
mini bull Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Ciao a tutti!! ho una mini countryman cooper D ma, non so per quale ragione, non ho il pacchetto luci interne ( quelle colorate per intenderci). Secondo voi è possibile metterle? Grazie in anticipo!!
luka 118d Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 sono belle le luci interne, ma in post montaggio io nn lo farei.... devi smontare molta roba e costa parecchio....
Kry90 Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Benvenuto nel club di quelli che hanno pensato che fossero di serie! :lol2: P.s. Ti invito come da regolamento a presentarti nella apposita sezione! Grazie ;)
Tommaso20 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 ragazzi sto diventando matto ho visto in un video su youtube vhe avevano cambiato il colere delle luci del contachilometri e del monitor che indica i giri del motore da giallo a bianco ..parliamo di un cooper s r56.. sapete come si puo fare ???
Ludo91 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Smontare e cambiare i led. Non e` nulla di apocalliticco, solo serve una decente mano a saldare smd per non fare disastri :-) 1
Rocket_Jobba Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Ragazzi ho un problema Nella mia il pacchetto luci è composto da sole quattro colori e di bassa intensità. Nella mini di un mio amico ,una r56 restyling, i colori sono molti di più e si può regolare l'intensità.al massimo sembra una discoteca. Esiste un modo per avere il pacchetto luci nuovo sulla mia? Vi prego aiutatemi
Messaggi raccomandati