Damiano Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 L'anno prossimo a Muro Lucano ci voglio essere anche io! :D
clabat Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Un pò di fotazze: ecco l'ultima arrivata nella famiglia: la nuova creatura di Gianvito la Petersnowmobile... sulla via della massima brutalità... ragazzi, ecco a voi una r53 monorchide, ops one ball 3
clabat Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 e ancora: miniclabat i cannoni di Petersnow e, ducis in fundo, sulla via del ritorno la mia creatura ha superato gli esami di maturità: 2
Cooper D Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Compagnia ottima,quattro risate a pranzo,percorso mi e piaciuto,e il ristorante ho mangiato bene,e un ringraziamento a petersnow che ha prcorso molti km.e ora un po di foto... 1
27gianvito27 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Ke dire, giornata bellissima e indimenticabile come sempre; un ringraziamento a Claudio, Damiano, Piero e il suo amico Carmine (ke da ieri è diventato anke nostro amico, persona eccezionale come peter), Vincenzo, Andrea, Franco...abbiamo trascorso una giornata tranquillissima e divertentissima piena di curve e risate...alla prossima raazzi!!! 2
doc10xxx Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 di ke zona sei? cmq segui le discussioni su raduni del sud magari ci si incontra al prossimo ;) 1
Messaggi raccomandati