27gianvito27 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 lista aggiornata 1) MINISTA DOC 2) clabat 3) PeterSnow 4) cooper d 5) Franco cooper 6) Domenico Faraone 7) Andrea Sarci 8) Mini ex MINISTA DOC 9) Antonio GP 10) Kaiman S 1
Cooper D Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) Sono contento che viene anche Damiano,cosi' ci facciamo due risate insieme . Modificato 2 Ottobre 2012 da cooper d 1
marco banned Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 volevo sapere se qualcuno che viene da napoli e ditorni se esce al casello autostradale a candela.perchè domani massimo vi farò sapere se ci sono anche io o meno
clabat Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 volevo sapere se qualcuno che viene da napoli e ditorni se esce al casello autostradale a candela.perchè domani massimo vi farò sapere se ci sono anche io o meno
27gianvito27 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Dai Marco vienei!!! ma il lùsignor gigi ke fine ha fatto?
marco banned Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 se c'è qualcuno che esce a candela e facciamo un pò di strada insieme allora si.anche perchè o molti km da macinare stando vicino chieti
clabat Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 se c'è qualcuno che esce a candela e facciamo un pò di strada insieme allora si.anche perchè o molti km da macinare stando vicino chieti 1
marco banned Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 MinKia, non avevo capito che venivi da così lontano... lasciami il tempo di vedere un pò la strada xchè non ci sono mai andato dall'irpinia e ti faccio sapere... comunque se giuri di venire, mi organizzo e ci incontriamo a candela :)
27gianvito27 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 vi potete incontrare ad avellino e poi continuare per la sicignano potenza...
luigivilla Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 ragazzi mi dispiace ma non riesco ad essere dei vostri ho speso troppi soldi tra tagliandone e e rimappa e sono a corto anche perchè devo spendere altri 600 euro almeno di gomme :blush: 2
27gianvito27 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Vedo ke nel mese di ottobre a tutti scade l'assicurazione e il bollo, e tutti cambiano le gomme e fanno lavori vari...bah...ci divertiremo lo stesso anke in poki, questo è poco ma sicuro...poi dite ke al sud nn si organizza nulla...io e Vincenzo ci siamo fatti 700km per venire ad Isernia e PeterSnow altrettanti di +, abbiamo fatto il possibile per venire, ma cm vedo nn è lo stesso per voi...in queste cose se1 da deve pure ricevere...Nn è x polemizzare, xò mi brucia tanto quando si trovano queste scuse Modificato 3 Ottobre 2012 da MINISTA DOC 1
MINId Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Discussione ripulita! ;) buon divertimento, spero di rivedervi presto!:) Davide 1
Cooper D Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 MINISTA DOC ha perfettamente ragione,anche io ho speso bei soldi per assetto e case varie ma al raduno del basso lazio e al macerone sono venuto cmq,vabbe ora sono rimasto offeso con voi ragazzi . 1
clabat Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Allora Vincenzo e Gianvito capiamoci: a me farebbe un piacere enorme avere al raduno Davide, Sese, Luigi eccetera eccetera. Xò capisco anche che x chi studia non è facile bloccare un centone tra benzina, autostrada, iscrizione... Comprendo il rammarico, xò se veramente siamo una "grande famiglia" dobbiamo anche essere in grado di capire le ragioni gli uni degli altri. Oggi pomeriggio non ho potuto seguire la discussione, xò da qualche traccia che ho letto stasera mi sono fatto l'idea che si sia un po' degenerato. Non fatemi sentire più ste cose e cerchiamo di goderci il raduno di domenica prossima magari anche in pochi ma in grazia di dio e con un pensiero sempre affettuoso x i fratelli ministi che per loro ragioni non saranno presenti. Stop 8
27gianvito27 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 io non voglio ne avere e ne dare ragione a nessuno e per quanto mi riguarda l'argomento è kiuso, domenica ki cè cè sarà una gradevole giornata. 2
27gianvito27 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 claudio prepara sta mini!!!!!!! ke peter te ne darà
Cooper D Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Allora Vincenzo e Gianvito capiamoci: a me farebbe un piacere enorme avere al raduno Davide, Sese, Luigi eccetera eccetera. Xò capisco anche che x chi studia non è facile bloccare un centone tra benzina, autostrada, iscrizione... Comprendo il rammarico, xò se veramente siamo una "grande famiglia" dobbiamo anche essere in grado di capire le ragioni gli uni degli altri. Oggi pomeriggio non ho potuto seguire la discussione, xò da qualche traccia che ho letto stasera mi sono fatto l'idea che si sia un po' degenerato. Non fatemi sentire più ste cose e cerchiamo di goderci il raduno di domenica prossima magari anche in pochi ma in grazia di dio e con un pensiero sempre affettuoso x i fratelli ministi che per loro ragioni non saranno presenti. Stop 2
27gianvito27 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Lista quasi definitiva, perkè mancano delle adesioni: 1) MINISTA DOC 2) clabat 3) PeterSnow 4) cooper d 5) Franco cooper 6) Domenico Faraone 7) Andrea Sarci 8) Kaiman S
27gianvito27 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Dimenticavo, il prezzo non è di 30 euro a persona, perkè decidiamo il pranzo al ristorante stesso, non dovrebbe essere + di 20euro
27gianvito27 Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Lista quasi definitiva, perkè mancano delle adesioni: 1) MINISTA DOC 2) clabat 3) PeterSnow 4) cooper d 5) Franco cooper 6) Domenico Faraone 7) Andrea Sarci 8) Kaiman S 9) Giuseppe con la mia vekkia cooper s 10) Antonio GP 1
Damiano Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 dai ragazz allora ??? il clima raduno è caldo ormai !!! io mi vado a dare una sistematina alla mia r53....con l'età ha bisogno di essere coccolata x nn far vedere i segni del tempo :P ...buona giornata a tutti a più tardi MiNiaci !!! 1
27gianvito27 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Grande Damià...io invece devo solo pulire gl'interni ed è pronta
PeterSnow Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 ragàààààààààààààààà sono sano e salvo... anche questa volta i miei 530 km complessivi me li sono guadagnati....a presto per le fotooooooo 3
Damiano Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 grande Pieroooo .....grazie a tutti x l'ottima compagnia è sempre bello rivedervi !!!! posto tranquillo cucina ottima grazie Gian ...ho avuto anke l'onore di guidare la mini di Clabat !! e ki me lo doveva dire stamattina ...mo stanotte nn dormo !!! grandissimi ragazzi alla prossimaaaaaaa !!!!
doc10xxx Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 L'anno prossimo a Muro Lucano ci voglio essere anche io! :D 1
Messaggi raccomandati