Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi vogliamo allungare questa lista o no!!! dove sono i ragazzi campani e laziali!?!?!?! e sese!?!?! ragazzi non potete perdere questo raduno!!! probabilmente ci sarà anke una bella GP :naughty:

Inviato

Con il suggerimento di alcuni miei amici, abbiamo deciso di posticipare l'evento il 7 ottobre..quindi avete una settimana in + x organizzarvi!!!! amici romani, dovete scendere!!!!

Inviato

Aggiorniamo la lista:

1) MINISTA DOC

2) clabat

3) PeterSnow

4) cooper d

5) Franco cooper

6) Domenico Faraone

7) Andrea Sarci

Inviato

ragazzi io nn so se riesco a esserci..per una questione prettamente di consumi...nn credo che qualcuno passi da pescara scendendo :S ammesso di fare tappa a isernia, sono cmq più di 400 km

Inviato

dai sese, noi siamo venuti e abbimo fatto il possibile...devi farlo anke tu!!! organizzati con ivan e gli altri ragazzi di macerata...davvero è una tappaimperdibile

Inviato

E dai ragazzi, io sono venuto con una s fino ad Isernia per ben 2 volte, e voi tutti sapete quanto consuma una S!!!! dai, uscite una volta in meno e scendete giù!!! non ve ne pentirete!!! ci divertiremo da matti!!!! Dai Benedè ti regalo gli r99!!!

Inviato (modificato)

uppppppp..... ragazzi non ho vi ho insegnato nulla sul fatto "DISTANZA"????

cosa devo fare piu??? :P :P :P aggiungetevi a questa listaaaaaaa :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Modificato da PeterSnow
  • Like 3
Inviato

ragazzi avete ragione ma questo mese tra caxxi e mazzi per la mia bestia ho speso 2000 euro tra assicurazione bollo gomme cerchi ecc ecc sarei voluto venire ma purtroppo troppi soldi sto mese

• Like 1
Inviato

dai andrè, 100 in + 100 in meno...hihihi...quando abbiamo fatto il macerone, nel mese di luglio mi scadeva anke a me l'assicurazione e in + avevo cambiato le gomme, e per non parlare della benzina...xò sono stato ripagato dalla vostra piacelvole compagnia!!!!

Inviato

Gian, purtroppo non ce la faccio a venire...

troppe le ragioni che me lo impediscono...università al primo posto! devo studiare maledettamente, devo affrontare un anno molto duro e voglio partire con il piede giusto...poi la saccoccia è abbastanza vuota, causa soprattutto i 1000 euro spesi giusto 10 giorni fa per la MINI tra gomme e interventi in bmw...

fosse stato già per fine ottobre forse la cosa sarebbe stata diversa...ma per il 7 non ce la faccio proprio...

mi spiace e spero che tu possa comprendere la mia posizione!

Inviato

Iniziamo la lista:

1) MINISTA DOC

2) clabat

3) PeterSnow

4) cooper d

5) Franco cooper

6) Domenico Faraone

7) Andrea Sarci

8) Mini ex MINISTA DOC

9) Antonio GP

• Like 2
Inviato

ahah peter stanotte ho sognato ke claudio avesse sotto lamini 233cv...sarà vero? cmq dobbiamo cercare di allungare sta lista?

• Like 1
Inviato

lista aggiornata

1) MINISTA DOC

2) clabat

3) PeterSnow

4) cooper d

5) Franco cooper

6) Domenico Faraone

7) Andrea Sarci

8) Mini ex MINISTA DOC

9) Antonio GP

10) Kaiman S

Inviato

lista aggiornata

1) MINISTA DOC

2) clabat

3) PeterSnow

4) cooper d

5) Franco cooper

6) Domenico Faraone

7) Andrea Sarci

8) Mini ex MINISTA DOC

9) Antonio GP

10) Kaiman S

• Like 2
Inviato

ma per caso questo è l'ordine di arrivo al traguardo?

dubito che claudio possa starmi dietro :P

ahahahaha

ragà manca pocoooooo

p.s. chiedetemi l'amicizia su face (Piero Neve S) cosi teniamo la conta dei partecipanti :)

• Like 1
  • Crea Nuovo...