Luca_CH Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ciao a tutti, visto che voglio comprare i cerchi rota sdm 18x8 et45 le gomme 225-35-18 ci stanno senza che continuo a grattare? Mini originale cooper s r57 senza assetto. Vi ringrazio Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_CH Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 O magari le 225-40-18...non so quale sia la giusta per il corretto fattore di rotolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Io monto 205/40R18 oppure 215/35R18 sulla R53 e non gratto, you should be fine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 non saresti in regola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_CH Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Dimentico sempre di specificare che sto in Svizzera (CH) quindi sono in regola se non grattano eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Allora Stance! Lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Dimentico sempre di specificare che sto in Svizzera (CH) quindi sono in regola se non grattano eheh ah ok...beati voi... voglio venire anche io da quelle parti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Si ma con quelle misure..... la guida è una schifezza! Sei sicuro di volerlo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Ciao Luca :) di dove sei? Io vicino Bellinzona :D Monta le 215/35 o 215/40, con le 225 tocchi se carichi gente dietro :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Che figata!!! Beati voi ragazzi.. Modificato 5 Settembre 2012 da AlbyMini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_CH Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Ciao Ghigo sono di Lugano! Cmq Io non carico quasi mai nessuno dietro essendo 1.94 non ci sta manco un bimbo dietro di me Come mai la guida diventa una schifezza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 La guida peggiora un po' perché almeno che non gli dai il camber adatto il canale 8 sulla mini non é adattissimo, meglio il 7.5 :) Senza assetto di diventa ancora più SUV, prima la mia era gommata 45 di spalla e la gomma era a filo passaruota, ora con la spalla 40 c'é 1 cm buono fra gomma e passaruota :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_CH Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Ah...e io che con l'aumento speravo migliorasse non che peggiorasse...ufff Alternative? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Ghigo se gli dai camber dietro dopo devi darlo anche davanti.... Se vuoi la macchina german style lo puoi fare senza problemi ma se vuoi migliorare la dinamica devi toglierti dalla testa di aumentare la gommatura in modo esponenziale.... Se vuoi fare un cosa figa potresti mettere un cerchio che si abbini a delle gomme prettamente semi slick tipo la nuova GP che monta le 215/40/17(7,5 X17); io andrei di cerchio leggero e ben aperto per far raffreddare i freni . Credimi io ho avuto i 18" con la misura classica 205/40 ma dopo aver messo il 17" non tornerei mai indietro. Io ti ho dato un consiglio poi la macchina la devi "costruire" a tuo piacimento. :-) Modificato 5 Settembre 2012 da Ale83 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_CH Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Guarda vorrei migliorare lo stile di guida....E ovviamente anche l'estetica. Ma se mettere i 18 significa peggiorarla...allora no. Quindi il massimo sarebbe 215/40/17...su canale 7.5 corretto? Ora trovare un bel cerchio mi Sa Che diventa difficile eheheh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 che cerchio volevi da 18"? se vuoi migliorar lo stile di guida assetto a ghiera e cerchio leggero da 17 :) poi la dimensione della gomma la scegli dopo al canale del cerchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_CH Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Da 18 i rota sdm.... L'assetto mi scoccerebbe se diventasse piú dura....devo dire che ora ho su le gomme runflat (le trovo orrende) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati