pago-mini Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Ciao a tutti, ho una cooper s r 53 con freni anteriori della gp kit e ho fatto un ordine sbagliato riguardo le ferodo ds2500.. LINK FERODO http://www.ferodorac...1747/marca/MINI Ho preso il codice dal sito ferodo ma mi sono arrivate delle pasticche sbagliate,forse sono di una mini cooper r56.. Qualcuno di voi le sa riconoscere? a sinistra sono le originali cooper S a destra quelle che mi sono arrivate a me che hanno cod. FCP1747H Sono in vendita nel mercatino.Avrei bisogno di sapere per quale modello sono.. Grazie!
Eaglepilot Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 sembrano quasi quelle posteriori 1
pago-mini Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 sembrano quasi quelle posteriori
benecooper Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 ma infatti hai ragione..l'unica cosa che mi lascia perplesso è che montano sulle pinze anteriore con la differenza che sono piu basse.. mi piacerebbe cavarmi il dubbio che non siano per cooper r56 adesso provero a mandare una mail direttamente a ferodo e vaffa!
pago-mini Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 non le ho ancora provate perchè non ho avuto tempo,ma inizio ad avere il serio dubbio che siano per il posteriore :( comunque niente rimborso,non le ho prese direttamente da loro.
pago-mini Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 guardando le immagini su internet sono sempre piu convinto che siano per impianto anteriore di ONE,COOPER e COOPER D. Nessuno di voi che le ha smontate e viste può confermarmelo?
Messaggi raccomandati